Azzarola...me so allontanato qualche ora e il mio post, da report ... si è trasformato in un trattata su come si gira in pista e dove...![]()

Azzarola...me so allontanato qualche ora e il mio post, da report ... si è trasformato in un trattata su come si gira in pista e dove...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Laziali romani burrini
iscriviti sul forum streetfighter che ci prendiamo per il culo alla grande li
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti saluto tutti e sei il bencvenuto quando vuoi

[QUOTE=apetta cross;5292390]Laziali romani burrini
iscriviti sul forum streetfighter che ci prendiamo per il culo alla grande li
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se si tratta di cazzarare sono sempre in prima fila...arrivoooo![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Grande Monaco!
Io pur essendo tanti anni che vado in moto non ho mai provato l'esperienza della pista.....sono sempre un pò titubante....
Magari prima o poi....

Guarda peo, anche io ero titubante, soprattutto per il fatto dinvedrmi sfrecciare i manici che ti infilano da tutte le direzioni... Ora non so se domenica scorsa sono stato fortunato (ma domenica ci rivado e ti dico) o se è la pista che essendo piuttosto lenta non si presta, ma problemi di questo tipo non ne ho avuti
Al momento mi vien da dire che la paura della pista è più un blocco mentale che altro! Dopo qualche altra esperienza in tal senso sapro' essere più preciso pero'...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Sono convinto anche io che sia tutta questione di blocco mentale.....anche al TDAY c erano si grandi manici ma anche gente che andava decisamente lenta e non creva ostacolo a nessuno....
Boh...prima o poi proverò...
Costi? Come siamo messi?
IL circuito che hai scelto mi sembra perfetto per imparare