Finiscila di voler rifilare quel Tor a chiunque!?!?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi il mio progetto Daytona è tristemente naufragato :( !!!
ma oggi l'ho comunque provata depotenziata!!! il motore è bellissimo però non è per niente intuitiva!!
E perché è naufragato?
.....dispiaciuto anche io....però sta cosa che la day non è intuitiva nn la capisco proprio.....cioè basta che la guardi una curva che lei è già scesa in piega da sola :blink: perchè dici che non è intuitiva???o meglio a cosa fai riferimento quando dici una cosa del genere....???ma cosa + importante,perchè è naufragato???
ahahaha!!! sarà che la R è super maneggevole e che la Day comunque l'ho usata pochissimo però non riuscivo proprio a farle fare i cambi di direzione solo guidandola con il corpo come invece faccio con la mia e neanche in curva riuscivo a buttarla giù!! sembrava che io manco ci fossi!!! :D sono una piuma olè!! :P
Credo sia normale se provieni da un R125, farle fare tutto quello che vuoi alla prima esperienza è difficile, avresti dovuto metterci molta più forza che con la 125! :biggrin3:
Quoto con DOC...la Day fa tutto da sola...devi solo metterci decisione!:wink_:
é una testa dura!! :) vorrà dire che la prossima volta che mi capiterà di usarla farà quello che dico io e non quello che vuole lei!! :) Una cosa ma se le forcelle trasudano olio potrebbero essere solo i paraoli o qualche cosa di più serio??
Al massimo saranno rigati gli steli.
ma la forcella va ricaricata???
Se perde olio tocca aprirla, se non altro per cambiare i paraolio, quindi in quel caso è buona creanza dargli una bella lavata ai componenti interni e caricarla con olio nuovo.
Non c'è alcun motivo per cui debbano rompersi contemporaneamente entrambi i paraolio.
se la compri non riuscirai + a venderla!!
ma non per affetto ma perchè non ha mercato
l'agilità di un 250
il tiro ai medi migliore
la posizione di guida da vera sportiva
l'eleganza in corsa di una gazzella
ancora sei qui a fare domande?