Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hurry
apple è da finocchi asd
la risposta del diplay sta tutta nel fatto che ifogna e ipad hanno un processo realtime per il rendering, per cui priorità massima.
android tenta di renderizzare e completare l'immagine.
un dispositivo dual core come il GS2 è buono e ora con l'uscita di ICS sarà ancora meglio
ifogna restera sempre la solita cacata inutile
:risate2::risate2::risate2:
i 3d dove si paragona apple ad altri prodotti sono fra i migliori :laugh2:
-
Citazione:
RockDriver
non posso darti torto su questo aspetto, è naturale che non essendoci problemi di partizione del sistema operativo sia anche più facile per gli sviluppatori sfornare prodotti qualitativamente migliori. resta il fatto che il prezzo di un iphone è esageratamente alto per quello che offre, ovvero niente di più e niente di meno rispetto ad un android di pari valore hardware, anzi spesso ritengo che molte funzionalità siano meglio sviluppate per l'androide . il fatto è che apple ormai punta solo ed esclusivamente sul marchio e lo status che ha creato, non offre niente di più rispetto alla concorrenza
:smoke_: quoto....se parliamo di valori hardware...
estendendo ai pc.....con 2000 euro ti porti via un iMac i5 con una radeon hd 6970 (scheda video) e 4 soli giga di ram 1333...quando un assemblato con i7 una gtx 500 (scheda video) e 16 giga di ram 1600 non spendi piu' di 800/900 euro....tanto di cappello al Lion ma tacci loro non posso pagare un S.O. solo perche' mac 1200 euro....
-
Citazione:
yatta
estendendo ai pc.....con 2000 euro ti porti via un iMac i5 con una radeon hd 6970 (scheda video) e 4 soli giga di ram 1333...quando un assemblato con i7 una gtx 500 (scheda video) e 16 giga di ram 1600 non spendi piu' di 800/900 euro....tanto di cappello al Lion ma tacci loro non posso pagare un S.O. solo perche' mac 1200 euro....
nemmeno un I7 ti mettono 'sti ladri :D
-
Citazione:
yatta
Citazione:
Millejager
nemmeno un I7 ti mettono 'sti ladri :D
però ti danno la http://www.macfordummies.it/wp-conte...ple-logo11.png :rolleyes:
-
Citazione:
Stinit
:w00t: e io gli rispondo con questa.......
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._2395951_n.jpg
-
-
-
-
ragazzi che muro di difesa pro androide che abbiamo alzato.. :ph34r:
-
Citazione:
RockDriver
Gli android venduti in usa non fanno testo.. Visto che sei tanto informato, controlla cosa hanno fatto le varie marche per contrastare apple...
COMPRI 2 PAGHI 1... Quei dati chE mi tiri fuori non me ne faccio di un caxxo.. Anzi vai a vedere qual'e il cell piú amato dai ladri..(quello che piazzano meglio.. Iphone)
-
Citazione:
Disagiato
Gli android venduti in usa non fanno testo.. Visto che sei tanto informato, controlla cosa hanno fatto le varie marche per contrastare apple...
COMPRI 2 PAGHI 1... Quei dati chE mi tiri fuori non me ne faccio di un caxxo.. Anzi vai a vedere qual'e il cell piú amato dai ladri..(quello che piazzano meglio.. Iphone)
buon per me che non l'ho comprato :laugh2: e comunque non è solo il mercato USA, in UK è lo stesso.. ma tanto parlare è inutile, vedrai dai fatti nei prossimi tempi come e quanto si espanderà android..
-
Citazione:
Disagiato
anche la fiat uno era la più amata dai ladri...e con ciò????
:laugh2:
-
Citazione:
fearless
anche la fiat uno era la più amata dai ladri...e con ciò????
:laugh2:
Chinaman:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
si ma la skoda fa tutto quello che fa l'audi... E lo fa meglio... Lo sterzo della skoda è come il touch di android..
Cmq con android se andate a new york state tranquilli, non ve lo fottono, purtroppo non riescono a piazzarli..
Questo mi sembra un buon metodo per scegliere tra android e apple :oook:
-
http://static.iphoneitalia.com/wp-co...en-414x300.png
ifogna sta perdendo terreno, cosa offre oltre all'hardware e un os che gira solo sul suo hardware? nulla!
-
Citazione:
winter1969
Appunto comprate ció che volete e non rompetemil caxxo... Le cose sono soggettive... Come linux, windows, e mac..
Buona cena, buona serata, e un augurio ad hurry che si becca un gay con un iphone che gli faccia la corte al suo di dietro:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
Fabio da non ti arrabbiare ma quel telefono 700 euro non li vale ...anzi se ne costava 900 ne vendevano di piu' :wink_: ormai e' diventato uno status e la gente per apparire si fa pure un mutuo per prenderlo. Nessuno dice che sia una cagata ma non vale quel che costa :wink_:
Io ho un macpro da 13 pollici e mi ci trovo benissimo , ma se vai a vedere i prezzi dei 13 pollici son tutti su quella cifra ....quindi a quel punto ho detto vabbe' mi faccio il MAC ...pero' non sto' qua' a sparare merda sugli altri prodotti ....tra l'altro molto validi (vedi sony vaio)
-
Citazione:
Disagiato
Appunto comprate ció che volete e non rompetemil caxxo... Le cose sono soggettive... Come linux, windows, e mac..
Buona cena, buona serata, e un augurio ad hurry che si becca un gay con un iphone che gli faccia la corte al suo di dietro:wink_::biggrin3:
ahahaha, sei libero stasera caro? :wink_:
-
Citazione:
Disagiato
Io ho un cell.da 99€ che telefona e manda sms:biggrin3::biggrin3:.......queste dispute mi fanno sbellicare dalle risate
-
Citazione:
Hurry
ti casca la gnagna ai piedi :laugh2::laugh2: e' stato stabilito che con l'iphone trombi di piu' :wink_: perche' attira la gnocca senza cervello :laugh2:
Citazione:
winter1969
Io ho un cell.da 99€ che telefona e manda sms:biggrin3::biggrin3:.......queste dispute mi fanno sbellicare dalle risate
ed hai pure 3 numeri in rubrica caxxo :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
japkiller
parlavo di 4s 32 gb.... :wink_:
IOS non è dotato di multitasking??? Certo che se ne sentono davvero di tutti i colori....
Guarda, magari mi sbaglio ma:
Qui, qui e pure qui dicono quello che dico io (cioè che è uno swapping).
Naturalmente se vado errato chiedo venia, ma ripeto che l'ho sentito da più parti. :rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
ti casca la gnagna ai piedi :laugh2::laugh2: e' stato stabilito che con l'iphone trombi di piu' :wink_: perche' attira la gnocca senza cervello :laugh2:
Già nel mondo abbondano gli stupidi, figurati se voglio anche attirarli a me :wink_:
la gnocca senza cervello crea più problemi che altro.. anche se a volte da piacere :wub:
-
Da buon ignorante:
Assistenza per il Samsung?
per l'iphone 1/2 ora per cambiare il vetro anteriore
costo?
un po caro ma l'immediatezza certe volte paga
-
insomma, ce l'hanno più duro gli androidi o quelli della mela....
no...perchè, non ho ancora ben capito... cribbio.
-
Citazione:
edotto
insomma, ce l'hanno più duro gli androidi o quelli della mela....
melinda o.....
no...perchè, non ho ancora ben capito... cribbio.
e non lo capiremo
come guscio esterno preferivo iphone 3
-
Citazione:
Big Marino
e non lo capiremo
come guscio esterno preferivo iphone 3
Anche io (che ne sono possessore) lo preferisco, la "squadratura" del 4 non mi entusiasma.
-
Citazione:
Millejager
i 3d dove si paragona apple ad altri prodotti sono fra i migliori :laugh2:
Da utente Galaxy 2 posso solo parlarne bene, ma non avendo mai posseduto Iphone non posso esprimere un confronto; pero' mi ricordano molto le discussioni fra il GS1200 e il Tiger.. (e le altre..).
Mi sa che e' impossibile verirne a capo..
-
ahhhhh...
le mele....
storicamente ci hanno solo fottuto le mele:
1) adamo ed eva
2) la guerra di troia
3) iphone
dove andremo a finire..
-
Citazione:
Chinaski
Anche io (che ne sono possessore) lo preferisco, la "squadratura" del 4 non mi entusiasma.
Per quanto io ritenga il design dell' iPhone fantastico per materiali e forma in effetti anche io ritengo che gli spigoli diano un pò fastidio alla mano: in questo secondo me la serie precedente era molto migliore.
Che ne dicono gli iPhonisti?
Citazione:
winter1969
Quindi cosa significa? :blink:
Citazione:
VonRichthofen
i venditori mi spiegavano che la reattività dell'iphone rispetto tutti gli altri è che,per esempio,android è un software generico sviluppato da google per tutti i cellulari e quindi utilizzato dai produtorri come SO sul loro hardware mentre Apple ha il software ottimizzato ad hoc per il suo hardware stesso quindi per questo pur avendo magari un hardware leggermente inferiore alle ultime novità concorrenti,esso risulta cmq più veloce e in certi casi superiore.LA vera differenza sta qui,nell'ottimizzazione del software.
Bhè, se provi un Nexus S o un Nexus vedrai che sono molto fluidi e reattivi, perchè allo stesso modo di iPhone sono stati creati su direttiva di Samsung e sono Android puri, senza nessuna personalizzazione da parte di Samsung. L' S inoltre poche settimane fa si trovava sottocosto a 200€, fate voi...
-
Citazione:
Disagiato
Citazione:
winter1969
Citazione:
Disagiato
Citazione:
winter1969
Citazione:
Marco Manila
Quindi cosa significa? :blink:
:blink:
-
Citazione:
Misha84
ahhhhh...
le mele....
storicamente ci hanno solo fottuto le mele:
1) adamo ed eva
2) la guerra di troia
3) iphone
dove andremo a finire..
certo che se eva si avrebbe mangiato la banana...a quest'ora saremo tutti in paradiso.
-
Citazione:
Muttley
tu ci scherzi...ma in certi caso è vero :wacko: :cry: :ph34r: :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
Fabio da non ti arrabbiare ma quel telefono 700 euro non li vale ...anzi se ne costava 900 ne vendevano di piu' :wink_: ormai e' diventato uno status e la gente per apparire si fa pure un mutuo per prenderlo. Nessuno dice che sia una cagata ma non vale quel che costa :wink_:
Io ho un macpro da 13 pollici e mi ci trovo benissimo , ma se vai a vedere i prezzi dei 13 pollici son tutti su quella cifra ....quindi a quel punto ho detto vabbe' mi faccio il MAC ...pero' non sto' qua' a sparare merda sugli altri prodotti ....tra l'altro molto validi (vedi sony vaio)
beh, proprio proprio a quei prezzi direi di no eh... :rolleyes:
e te lo dice uno che scrive da iMac :wink_:
-
Citazione:
onlystreet
certo che se eva si avrebbe mangiato la banana...a quest'ora saremo tutti in paradiso.
se avesse mangiato la banana non si sarebbe chiamata eva, si sarebbe chiamata ether brooke...
:D
-
http://www.androidiani.com/wp-conten...vs-samsung.jpg
Chi vincerà???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io lo sò.......:fisch::fisch:
-
Citazione:
Misha84
se avesse mangiato la banana non si sarebbe chiamata eva, si sarebbe chiamata ether brooke...
:D
La migliore nel suo campo :wub::wub::wub::wub:
-
:popcornsmiley:
p.s. la mela è per finocchi:wink_:
-
Citazione:
scarf75
http://img819.imageshack.us/img819/53/applepacman.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:tongue: