a mio fratello han sostituito l'ipod in garanzia dopo ben 3 anni di utilizzo per un difetto nel software. il tutto senza pagare un centesimo.
la vedo difficile scalzarlo.....trovare subito un iphone 4s è un'impresa ardua,io stesso ho girato per una settimana tutta milano alla ricerca del 4s.....mi han detto che come arrivano tempo 2-3 giorni e sono tutti venduti. I venditori mi proponevano in alternativa l'S2 ma volevo provare sto caz...di iphone e alla fine l'ho trovato (su prenotazione)
i venditori mi spiegavano che la reattività dell'iphone rispetto tutti gli altri è che,per esempio,android è un software generico sviluppato da google per tutti i cellulari e quindi utilizzato dai produtorri come SO sul loro hardware mentre Apple ha il software ottimizzato ad hoc per il suo hardware stesso quindi per questo pur avendo magari un hardware leggermente inferiore alle ultime novità concorrenti,esso risulta cmq più veloce e in certi casi superiore.LA vera differenza sta qui,nell'ottimizzazione del software.

)