Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 360

Discussione: Oggi ho provato il samsung sII e note

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Non ci capisco praticamente niente ma da quel poco che ho sentito in giro il post vendita di Apple non ha paragoni ho sentito gente che sostiene che se non funziona lo spedisci e te ne mandano uno nuovo

è vero???

se si, Samsung ha lo stesso post vendita???

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    ...aggiungerei pure che ha ANDROID
    Sicuramente Android è un buonissimo OS, usandolo non mi ha fatto rimpiangere il l'OS della Apple.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Cavoli, allora bisognerà dire a Samsung che non è capace di fare schermi sensibili come quelli di Apple e che si informi per sapere chi li fa ad Apple in modo da comprarli dallo stesso fornitore.

In pratica da se stessa.
    Forse la qualità finale del Touch non dipende solo dall'hardware, non saprei, forse sbaglio ed è una questione di abitudine ma a me pare che una differenza esista in favore dell'iPhone.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider L'avatar di RockDriver
    Moto
    La Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Non ci capisco praticamente niente ma da quel poco che ho sentito in giro il post vendita di Apple non ha paragoni ho sentito gente che sostiene che se non funziona lo spedisci e te ne mandano uno nuovo

è vero???

se si, Samsung ha lo stesso post vendita???

qui c'è da sfatare un mito : prima di tutto non te ne mandano uno nuovo, bensì uno ricondizionato, quindi quel telefono non è nuovo ( anche se dimostra di esserlo in tutto e per tutto) . seconda cosa, anche gli altri produttori hanno grosso modo gli stessi servizi, non ricordo chi raccontava di aver usufruito dell'assistenza htc, che corrispondeva grosso modo a quella apple.. poi sicuramente quelli della mela morsicata ci tengono moltissimo al post vendita, ma una mia amica ha passato le pene dell'inferno per farsi sostituire un iphone 4 non funzionante il giorno stesso in cui lo ha acquistato
    fascino inglese...

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    a mio fratello han sostituito l'ipod in garanzia dopo ben 3 anni di utilizzo per un difetto nel software. il tutto senza pagare un centesimo.

Citazione Originariamente Scritto da RockDriver Visualizza Messaggio
    mettetevi il cuore in pace cari apple fanboys, il declino della vostra protetta è iniziato..
    la vedo difficile scalzarlo.....trovare subito un iphone 4s è un'impresa ardua,io stesso ho girato per una settimana tutta milano alla ricerca del 4s.....mi han detto che come arrivano tempo 2-3 giorni e sono tutti venduti. I venditori mi proponevano in alternativa l'S2 ma volevo provare sto caz...di iphone e alla fine l'ho trovato (su prenotazione)

i venditori mi spiegavano che la reattività dell'iphone rispetto tutti gli altri è che,per esempio,android è un software generico sviluppato da google per tutti i cellulari e quindi utilizzato dai produtorri come SO sul loro hardware mentre Apple ha il software ottimizzato ad hoc per il suo hardware stesso quindi per questo pur avendo magari un hardware leggermente inferiore alle ultime novità concorrenti,esso risulta cmq più veloce e in certi casi superiore.LA vera differenza sta qui,nell'ottimizzazione del software.
    Ultima modifica di VonRichthofen; 17/12/2011 alle 13:16 Motivo: UnionePost automatica
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di RockDriver
    Moto
    La Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    a mio fratello han sostituito l'ipod in garanzia dopo ben 3 anni di utilizzo per un difetto nel software. il tutto senza pagare un centesimo.

la vedo difficile scalzarlo.....trovare subito un iphone 4s è un'impresa ardua,io stesso ho girato per una settimana tutta milano alla ricerca del 4s.....mi han detto che come arrivano tempo 2-3 giorni e sono tutti venduti. I venditori mi proponevano in alternativa l'S2 ma volevo provare sto caz...di iphone e alla fine l'ho trovato (su prenotazione)

i venditori mi spiegavano che la reattività dell'iphone rispetto tutti gli altri è che,per esempio,android è un software generico sviluppato da google per tutti i cellulari e quindi utilizzato dai produtorri come SO sul loro hardware mentre Apple ha il software ottimizzato ad hoc per il suo hardware stesso quindi per questo pur avendo magari un hardware leggermente inferiore alle ultime novità concorrenti,esso risulta cmq più veloce e in certi casi superiore.LA vera differenza sta qui,nell'ottimizzazione del software.
    non posso darti torto su questo aspetto, è naturale che non essendoci problemi di partizione del sistema operativo sia anche più facile per gli sviluppatori sfornare prodotti qualitativamente migliori. resta il fatto che il prezzo di un iphone è esageratamente alto per quello che offre, ovvero niente di più e niente di meno rispetto ad un android di pari valore hardware, anzi spesso ritengo che molte funzionalità siano meglio sviluppate per l'androide . il fatto è che apple ormai punta solo ed esclusivamente sul marchio e lo status che ha creato, non offre niente di più rispetto alla concorrenza
    fascino inglese...

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    sul prezzo ti do ragione,probabilmente però se costasse meno non avrebbe questo successo....arrivando da android (che reputo un ottimo SO) non ho sentito gravi mancanze e come dici sotto certi aspetti è meglio. Graficamente però è ancora un pò indietro. Ero un iphone-scettico ma dopo la curisità di provarlo l'ho acquistato....secondo me alla fine è ancora il top.
    Una cosa che ho notato nell'iphone è l'estrema cura nei dettagli e la precisione al decimo di millimetro negli assemblaggi,mai vista negli altri telefoni.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Cavoli, allora bisognerà dire a Samsung che non è capace di fare schermi sensibili come quelli di Apple e che si informi per sapere chi li fa ad Apple in modo da comprarli dallo stesso fornitore.

In pratica da se stessa.

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    si...ma il samsung ha un touch che non vale nulla....
    ecco giustificato il risparmio

mettetela come vi pare......il fatto del touch che và peggio dell'iphone ,non sono chiacchiere......l'ho notato io e non solo .........

Android, il tallone d’Achille è nel touchscreen | Webnews

..che poi sia colpa dello schermo o dell'hardware ,non lo sò ,ma la differenza c'è è la si vede e sente!!!!!

Ora se per voi non è un problema ,ok.......ma per uno smartphone ,dove lo schermo touch è importantissimo (non avendo tasti o poco ci manca) , averlo reattivo e preciso ,non è poco...anzi!!!!!!

Lamps

Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    sul prezzo ti do ragione,probabilmente però se costasse meno non avrebbe questo successo....arrivando da android (che reputo un ottimo SO) non ho sentito gravi mancanze e come dici sotto certi aspetti è meglio. Graficamente però è ancora un pò indietro. Ero un iphone-scettico ma dopo la curisità di provarlo l'ho acquistato....secondo me alla fine è ancora il top.
    Una cosa che ho notato nell'iphone è l'estrema cura nei dettagli e la precisione al decimo di millimetro negli assemblaggi,mai vista negli altri telefoni.

Quoto......è semplicemente un'opera d'arte!!!!
    Ultima modifica di scarf75; 17/12/2011 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di TheKing
    Moto
    Ducati 749s
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    mettetela come vi pare......il fatto del touch che và peggio dell'iphone ,non sono chiacchiere......l'ho notato io e non solo .........

Android, il tallone d’Achille è nel touchscreen | Webnews

..che poi sia colpa dello schermo o dell'hardware ,non lo sò ,ma la differenza c'è è la si vede e sente!!!!!

Ora se per voi non è un problema ,ok.......ma per uno smartphone ,dove lo schermo touch è importantissimo (non avendo tasti o poco ci manca) , averlo reattivo e preciso ,non è poco...anzi!!!!!!

Lamps

Quoto......è semplicemente un'opera d'arte!!!!
    Allora intanto chiariamo che il touch dell'SII (così come del 99% dei telefoni con schermo capacitativo) è veloce e reattivo, non da alcun problema nell'utilizzo del telefono e permette di fare quello che si fa con un iPhone senza problemi.
    Detto questo la differenza in quella che è la risposta tra i terminali con Android e iOS è definita non dall'hardware nè, tantomeno, dalla qualità dello schermo ma dalla gestione software: iOS è concepito per dare la massima priorità alla risposta del touch screen, anche a discapito di altri processi che sono aperti in quell'istante.
    Per farla spiccia, quando toccate lo schermo di un iPhone, l'OS dirotta tutte le risorse verso la risposta a questo, magari bloccando in background (perchè ricordo che iOS NON è dotato di un verso multitasking ma semplicemente di uno swapping) le applicazioni che sono aperte in quel momento.
    Con Android, invece, il telefono continua a mantenere le sue priorità, dando ugualmente la risposta all'input esterno, ma distribuendo le risorse nella maniera che il SO ritiene più opportuno ed equilibrato.

Quindi vedetela come volete voi, ma io preferisco di gran lunga una risposta di pizzico meno fluida, ma con un terminale che mi da la possibilità di continuare a svolgere la funzione che stava svolgendo, piuttosto che una risposta immediata ma "freezando" tutto il resto.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da TheKing Visualizza Messaggio
    Allora intanto chiariamo che il touch dell'SII (così come del 99% dei telefoni con schermo capacitativo) è veloce e reattivo, non da alcun problema nell'utilizzo del telefono e permette di fare quello che si fa con un iPhone senza problemi.
    Detto questo la differenza in quella che è la risposta tra i terminali con Android e iOS è definita non dall'hardware nè, tantomeno, dalla qualità dello schermo ma dalla gestione software: iOS è concepito per dare la massima priorità alla risposta del touch screen, anche a discapito di altri processi che sono aperti in quell'istante.
    Per farla spiccia, quando toccate lo schermo di un iPhone, l'OS dirotta tutte le risorse verso la risposta a questo, magari bloccando in background (perchè ricordo che iOS NON è dotato di un verso multitasking ma semplicemente di uno swapping) le applicazioni che sono aperte in quel momento.
    Con Android, invece, il telefono continua a mantenere le sue priorità, dando ugualmente la risposta all'input esterno, ma distribuendo le risorse nella maniera che il SO ritiene più opportuno ed equilibrato.

Quindi vedetela come volete voi, ma io preferisco di gran lunga una risposta di pizzico meno fluida, ma con un terminale che mi da la possibilità di continuare a svolgere la funzione che stava svolgendo, piuttosto che una risposta immediata ma "freezando" tutto il resto.

Si è vero quello che dici......l'ho letto anche in altre parti.
    Anche se parliamo di sottigliezze ,perchè anch'io penso che entrambi i touch siano ottimi ,io invece preferisco di gran lunga ,un touch veloce ,reattivo e soprattutto preciso.......come quello dell'iphone
    Io riesco a scrivere ,premere minuscoli pulsantini su pagine internet ,con una facilità incredibile.....non occorre neanche ingrandire a volte........con il touch del samsung ,non mi capita invece !!!!

Cosa intendi per "freezando"????

lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ma queste cifre da dove le ricavi?...no perchè l'iphone 4 attualmente lo si trova in negozio nuovo a 449 euro (sia bianco che nero...)
    parlavo di 4s 32 gb....

IOS non è dotato di multitasking??? Certo che se ne sentono davvero di tutti i colori....

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    buon per te.....
    diciamo allora che se uno non arriva a 500 euro non arriva nemmeno a 700, ERGO tutto ciò che non è iphone è un "vorrei ma non posso"... è come comprarsi una Skoda sognando un audi
    Ultima modifica di japkiller; 17/12/2011 alle 15:44 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima