Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
ah ok...cercano personale? :biggrin3:
si fa anche dove lavoro io ,ma sono in cassaintegrazione:biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
in libia 1 LT= 0,15 cents
abbiamo migliaia di tonnellate di merce importata...importare benzina dalla libia sarebbe un buon lavoro... :rolleyes:
-
Citazione:
onlystreet
sono l'unico coglione che si è preso un 2.0 benzina da 200 cavalli....ed è proprio il caso di dirlo...un'asino alla guida.
anche se faccio 50 km a settimana dico vaffanculo !!
50 km a settimana ???????? praticamente fai solo la rampa per uscire dal garage :blink:
-
Citazione:
winter1969
50 km a settimana ???????? praticamente fai solo la rampa per uscire dal garage :blink:
per loro son tanti... di solito.. si fan trainare con il carretto dalle pehore... per dire :biggrin3:
scherzo eh :tongue:
-
Citazione:
Mamba
dove lavoro io....premiano le persone che hanno delle buone idee migliorative.....se sono semplici idee anche banali....danno buoni benzina.....se sono idee che fanno risparmiare o guadagnare l'azienda...ci si becca una percentuale in soldi....:wink_:
http://img805.imageshack.us/img805/7272/imag0716.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
e quindi, nel caso specifico, qui hai avuto un'idea da 30 euro o tre da 10?:cry:
-
Citazione:
maxmicione
ho visto fare 10 € con una x5 secondo me si è fermato 400m più in là
che barbone:biggrin3:
-
Tanto la benza la devi mettere lo stesso quindi prima o dopo i soldi li devi cacciare fuori,magari adesso si cerca di spostare il più in la possibile l'esborso
tempi brutti
-
credo che se dovessi cambiare auto adesso mi orienterei su una a metano :rolleyes:
-
Citazione:
Ziggy Stardust
credo che se dovessi cambiare auto adesso mi orienterei su una a metano :rolleyes:
Ibrida+metano o gpl, con le Honda non perdi neppure la garanzia della casa madre :w00t:.
-
Citazione:
kitesvara74
Ibrida+metano o gpl, con le Honda non perdi neppure la garanzia della casa madre :w00t:.
e van meglio delle toyota :w00t:
-
-
Citazione:
kitesvara74
si con 8 euro fai 300/350 km se non erro...
in pratica il sistema te lo trovi pagato dopo gli 80.000 km..
il problema è che l'impianto su auto ibride costa più di 2000 euro...
te lo ritrovi pagato dopo gli 80.000 km, sempre se non hai avuto problemi all'auto:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
si con 8 euro fai 300/350 km se non erro...
in pratica il sistema te lo trovi pagato dopo gli 80.000 km..
il problema è che l'impianto su auto ibride costa più di 2000 euro...
te lo ritrovi pagato dopo gli 80.000 km, sempre se non hai avuto problemi all'auto:wink_:
dimentichi la manutenzione annuale.... da mettere in conto :cry::cry::cry:
-
Citazione:
D74
dimentichi la manutenzione annuale.... da mettere in conto :cry::cry::cry:
no no... i conti sono giusti:wink_:
è un conto fatto sui consumi contenuti di una honda insight...
ripeto... è conveniente, non è male... ma ripeto... è facile avere problemi, ed è facile sforare col budget...
mi tengo un ibrida normale... anche perchè ho 3 anni di garanzia, sulle parti del motore termico, e 5 anni di garanzia o 150.000 km sulle parti elettriche...
lexus fà un estensione della garanzie delle sue ibride fino a 500.000 km...:wink_:
-
a trovarlo un centro assistenza lexus in italia :oook:
-
io vorrei l'auto a metano (ma con tanti LED)...il problema è trovare auto con impianti di serie a prezzi decenti
-
Citazione:
jamex
io vorrei l'auto a metano (ma con tanti LED)...il problema è trovare auto con impianti di serie a prezzi decenti
fiat panda.
ora che esce la nuova i prezzi della vecchia sono calati parecchio, esiste anche un modello che monta le bombole sotto, quindi non perdi spazio nel bagagliaio ne il ruotino.
-
Citazione:
emz
fiat panda.
ora che esce la nuova i prezzi della vecchia sono calati parecchio, esiste anche un modello che monta le bombole sotto, quindi non perdi spazio nel bagagliaio ne il ruotino.
q8, costava un botto, ma ora calerà e Minkionne sarà contento :biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
poco tempo fà, circa più di 12 mesi fà, vedere persone che arrivavano e chiedevano una tanica perchè sono rimasti a piedi, succedeva raramente...
adesso tutti i giorni... ...sempre più frequentemente....la cosa peggiora... brutta situazione...
Nella mia officina hanno provato a lasciarmi macchine come il cayenne a riparare e poi dirmi di stare attento quando la provavo perchè la benzina era poca!!Evviva gli accattoni brianzoli!!!
-
Soluzione:
http://img824.imageshack.us/img824/8...rcountyami.jpg[/URL]
Diventiamo tutti amish: via col cavallo, a casa a lume di candela ed orticello dove coltivare vari prodotti della terra
-
Citazione:
emz
fiat panda.
ma che c'entra la panda :cry::cry::cry::cry::cry: io parlavo di macchine decenti e non panda multipla o punto con il motore 1.4 da 77 cv del 106 A.C.
-
Citazione:
billy64
Nella mia officina hanno provato a lasciarmi macchine come il cayenne a riparare e poi dirmi di stare attento quando la provavo perchè la benzina era poca!!Evviva gli accattoni brianzoli!!!
:cry:
-
Citazione:
MissTiger
E' questo che capisco poco, metti 10€ ogni 2 giorni, cosa cambia a metterne 50 ogni 10? Capisco se arrivi a fine mese e preghi che ti bastino, però rabboccare di continuo non è che ti fa spender meno... soprattutto appurato che la benzina non scenderà più di tanto...
qualcuno magari pensa che "troppa" benzina...evapora :biggrin3: