c'e' anche da dire,che sopratutto nelle grandi citta',l italianoio e' assoolutamente schiavo dell auto..spero che questa crisi possa far prendere un minimo di consapevolezz a certa gente,che perandare a prendere le sigarette al bar o il pane si possono pure fare 4 passi a piedi...discorso diverso per chi abitando fuori citta' o facendo lavori particolari l auto la usa solo perche' indispensabile
ho visto fare 10 € con una x5 secondo me si è fermato 400m più in là
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
dove lavoro io....premiano le persone che hanno delle buone idee migliorative.....se sono semplici idee anche banali....danno buoni benzina.....se sono idee che fanno risparmiare o guadagnare l'azienda...ci si becca una percentuale in soldi....
Uploaded with ImageShack.us
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
si....da lasciare a casa.....
ho appena avuto un'idea ...
che tutti nel mio posto di lavoro abbiano nel telefonino il codice ICE...
http://www.forumtriumphchepassione.c...cellulare.html
Ultima modifica di Mamba; 22/12/2011 alle 08:41 Motivo: UnionePost automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
è aumentata poho dai.... poi solo per un piccolo periodo poi tolgono le accise.....