SORRY, sono in attesa di trovar una turbina adeguata, tutto sospeso , ma non cancellato , arriverà e vi farò un bel videooooooooo:w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
SORRY, sono in attesa di trovar una turbina adeguata, tutto sospeso , ma non cancellato , arriverà e vi farò un bel videooooooooo:w00t::w00t::w00t:
MrTiger,ti leggo sempre con piacere,sei una miniera di notizie e di precisazioni,ma questa volta(una tantum) ti colgo in fallo:dici:"....i turbo sono due.volumetrico e turbocompressore...hehehe!! il TURBO è uno:IL TURBO,appunto.L'altro è un compressore(non turbo ma volumetrico...)..lo so,è questione di lana caprina..ma mi sono divertito a fartelo notare,non volermene,non ho resistito.Ciao!
E vabbè son minimi particolari credo che se gli chiediamo di citarci le componenti e le differenze tra i tre tipi di turbo , compressore centrifugo,volumetrico e turbocompressore le sa a memoria con i relativi schemi di finzionamento
Arriverò a neukirchen con una special daytona turbo , ol al T day , anche se molti di voi han pensato che abbia abbandonato il progetto , ma non è cosi,sospeso x ovvi motivi , ma sempre in mente , sempre in elaborazione la 595,
sto costruendo una centralina ultraprogrammabile , da 0 per gestirmi la sovvrapressione della turbina... sono ad ottimi risultati........................
La teoria dice che si ottengono 840 hp da un 1000 cc , a me bastano 200 hp dalla 955 ,,, e potete giurarci che li tiro fuori ...... a presto nuove new:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
amma! spettacolo
te non sei normale
Robertino...tu non ce la fai più... ma conoscendolo vi posso confermare che non è per nulla normale, ma se dice una cosa statene certi che la farà! io intanto aspetto la fine dei lavori sulla ford
madonna dopo la shadow con la turbina della audi a3, mi manca di vedere questa cosadal vivo; ti prego riesci nel tuo pazzo progetto
azz.................
dai facci un video sono curiosissimo!
e quanto ci hai speso?
Grande Roby!
allora hai adattato il terminale? quando farai il primo giro ufficiale io ti faccio da valletto!
che storia ,io aspetto:coool:
complimenti x il lavoro!!!
realizzi quello che si è pure difficile da concepire... una moto turbo non è da tutti..
Eccezionale!!! Ma per la gomma posteriore e per la frizione come la risolvi?
stupenda!!!!
grandee ROby!!!!
grande!!
Comunque esiste un Kit in commercio per fare questo lavoro .
Lo vendono in Australia!!
Comunque un bel lavoro !!
Certo non so che affidabilità possa avere su questo tipo di motore!!
Se esiste non lo so , se non ti scoccia mandami un link , che do un occhiata , per me è tutta una improvvisata , un prototipo, senza spendere cifre esorbitanti ,infatti è tutto sospeso e sto cercando la turbina adeguata a costo zero , o quasi, ho visto in america una speed con una modifica simile , ma solo una foto, io sono solo un artigiano , e per passione ci provo, paciocco ..... comunque 2 anni fa lo fatta girare x una cinquantina di chilometri , e mica male come inizio ..vicinissimo al perfetto .. se hai notizie e aiuti di vario genere accetto e ringrazio.. ciao mattf...
Ok cerco il link e te lo mando in privato ci sono foto molto dettagliate che ti possono aiutare di sicuro.
Tu stressami se non ti mando al più presto il link perche lo posso dimenticare!!
e come al solito non si vede un tubo
YouTube - Daytona turbo.mp4 robymecc
no invece si vede.....
Ragazziiiii le modifiche e le evoluzioni continuano....
nn si vede
sei spettacolare:oook:
se eri a varano al t-day2009,capisco cos'era quel rumore che ogni tanto si sentiva-tipo uno squarcio:ph34r:
la passione....
la turbina dell'iveco è spettacolare :laugh2:
ESAGERATA!!!!..complimenti ;)
non ci posso credere...!!
hai trapiantato il mio stesso silenziatore...(il mio era per una gsx1000) e in effetti a bassi giri sembra di sentire la mia speed 955
credo siamo gli unci 2 in italia... hihihi:biggrin3:
ps. non parliamo del turbo... hihihi per quello credo sei l'unico... !!!!
bravo!!!!
sei il mio nuovo idolo!!! ;)
:D:D
Grazie per i complimenti , bisogna ancora vedere se funziona ... ha ha ahaha:w00t::w00t::w00t:
chissà il prossimo video..... spero di non perdere le bielle per strada :wacko:
bisogna comunque provarci:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
sei il mio matto preferito!!!!
Beh.... Che dire?
Mitico!!!!:slayer: