Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
ma io mi chiedo...
corona sono almeno 5-6 anni che va in giro a farne di cotte e di crude, uno che gli rompe il naso non l'ha ancora trovato???????????'
qualcosa ha preso
"Rissa tra l'ex bomber Bobo Vieri e il re dei paparazzi Fabrizio Corona alla festa del 30esimo compleanno della showgirl paraguajana, Claudia Galanti a Milano. Le ruggini tra i due risalgono alle foto scattate al centrvanti in compagnia di Sara Tommasi, causa della rottura di Vieri con Melissa Satta. Bastano poche parole per far scattare la zuffa, anticipata da un velenoso commento dell'ex calciatore nei confronti di Corona: "Taci tu che facevi i giochini con Lele Mora".
La risposta del paparazzo non si fa attendere: il compagno di Belen Rodriguez sferra un cazzotto al volto a Vieri, che ben più corpulento e soprattutto abituato ad incassare i colpi bassi dei difensori avversari, ha reagito senza scomporsi, ricambiando il pugno ricevuto con due due destri micidiali, che hanno provocato un vistoso taglio sotto lo zigomo di Corona. Belen è scappata via, seguita da madre e sorella, presenti alla festa, mentre Corona, leccandosi le ferite, ha interrotto la colluttazione, seguendo le "sue donne"."
-
-
Cmq questo caxxone fà quel che vuole in Italia perchè chissà quanti personaggi importanti ha beccato con mignotte e festini in genere. Ricatta mezzo paese...forse perchè a certi livelli è un vero puttanaio.
-
No' comment che e' meglio!!!
-
coroma ordina al comandante dei cc di correre e lui corre......a casa il comandante dei cc e senza pensione.....
-
oggi sentivo che 3 guardie di Obama sono state beccate a puttane durante una missione/trasferta in Colombia...rimossi tutti e tre in attesa di essere giudicati...fate voi la differenza
-
Citazione:
Notturno
Che tristezza... e non dico altro.
:wacko:
e se lo dici tu .....c'è da crederci...
-
.
Citazione:
Ducalex
Negativo.
E' (era?) un comandante di stazione, dunque un maresciallo, quindi un sottufficiale.
La figura di merda non l'ha fatta l'Arma, ma il tizio in prima persona perché - fortunatamente - di persone che sanno valutare e distinguere ce ne sono ancora in questo paese allo sfascio!
Altro non voglio scrivere e forse, considerato il grado di disgusto che provo, è meglio così...
Buona serata.
Certo, la figura di merda l'ha fatta il C in prima persona.
Ho chiaramente enfatizzato accomunando questo tizio all'Arma in tale figuraccia.
Ok, non è un ufficiale (già s'era chiarita la cosa).
Non venirmi però a dire che all'Arma sta cosa non abbia fatto una brutta "pubblicità".
D'altronde basta che tu ti legga i post di questo thread.
Detto questo, almeno da parte mia c'era e ovviamente (ci mancherebbe pure)
c'è il massimo apprezzamento nell'Arma dei CC ma,
come ho già scritto, questo specifico episodio mi sembra talmente anomalo
da non potermi evitare di fare dei pensieri altamente maligni.
-
comunque un po' gli sta bene pure all'autonoleggiatore...lui stesso ha aperto dicendo che a corona gli aveva risparmiato alcune perfezioni tecniche ...perchè sai...è corona...ed infatti te l'ha schiaffato per bene....
-
Citazione:
edotto
comunque un po' gli sta bene pure all'autonoleggiatore...lui stesso ha aperto dicendo che a corona gli aveva risparmiato alcune perfezioni tecniche ...perchè sai...è corona...ed infatti te l'ha schiaffato per bene....
esatto
-
-
Citazione:
urasch
madò
quoto!
-
Citazione:
macheamico6
.
Certo, la figura di merda l'ha fatta il C in prima persona.
Ho chiaramente enfatizzato accomunando questo tizio all'Arma in tale figuraccia.
Ok, non è un ufficiale (già s'era chiarita la cosa).
Non venirmi però a dire che all'Arma sta cosa non abbia fatto una brutta "pubblicità".
D'altronde basta che tu ti legga i post di questo thread.
Detto questo, almeno da parte mia c'era e ovviamente (ci mancherebbe pure)
c'è il massimo apprezzamento nell'Arma dei CC ma,
come ho già scritto, questo specifico episodio mi sembra talmente anomalo
da non potermi evitare di fare dei pensieri altamente maligni.
La brutta pubblicità è intrinseca (in parte e solo momentanea) al comportamento avuto dal (NON) comandante di stazione, ma, stanne certo, l'Arma prenderà (forse sono già in itinere..........) provvedimenti forti, forse drastici, come è giusto che sia.
D'altronde, su 120.000 appartenenti, non si può pretendere che la percentuale dei "non opportuni" sia pari a zero.
Ho appositamente scritto non opportuni, perché secondo me andrebbe valutata la situazione per quello che oggettivamente è, ovvero, una serie di errori di "non opportunità" da parte del CC che avrà sicuramente molto da spiegare - a vari livelli - nei giorni a seguire. Dunque non stiamo parlando di bustarelle, droga, rapine, ma di comportamento non consono prima alla divisa che si indossa e poi a quello del ruolo dirigenziale rivestito.
Facciamo solo attenzione a non enfatizzare oltremodo la cosa, già grave di suo, solo perché c'erano le telecamere e personaggi pubblici (sic...) coinvolti.
Chi ha sbagliato paghi (sempre!!), ma non con la gogna mediatica, altrimenti facciamo il gioco dei "dossieristi"...
Torno nell'oblìo.
-
Citazione:
Segy
va la ragazzi evitiamo di commentare l'atteggiamento delle persone in divisa.
:blink::ph34r:
E perchè?
In fin dei conti si è messo il "pubblico ufficiale" in quella situazione,
a noi democratici ed onesti cittadini ci verrà tolto anche il diritto di parola?
Bene! Vorrà dire, che mi trasferirò altrove.....
Fatemi sapere, prima possibile, quanti siete a pensarla così in modo da potermi organizzare per tempo, GRAZIE.
-
non ho letto tutto il thread (scrivete troppo e non ho tempo....) ma:
1) non è un capitano
2) non è un ufficiale
3) non è escluso che una bella lavata di capo gli venga fatta: l'arma è molto attenta alla propria immagine. Ad ogni modo se ci saranno richiami o provvedimenti rimarrà tutto interno, come nel loro stile. E cmq ha fatto una cazzata, ma mica possiamo aspettarci chissà che cosa in fondo: mica ha compiuto atti illeciti.
Detto questo l'atteggiamento di Corona che quasi ordina al maresciallo di raggiungerlo, addirittura richiedendo la divisa, mi ha molto colpito. L'arroganza dei modi e la presunzione della persona sono veramente inqualificabili e fastidiosi.
Prendo atto della pochezza del carabiniere senza scandalizzarmi più di tanto e senza estendere il mio giudizio ai tanti professionisti che ci sono all'interno dell'arma.
Saluti
PS: ho letto solo adesso il commento di ducalex: in sintesi il mio è una ripetizione della sua posizione.
-
se non ho visto male il grado del sottuficiale ,chiamato da Corona con l'appellativo di capo della questura , è Luogotenente e ciò conferma il fatto che non si trattasse ne di ufficiale ne di poter essere il capo della questura di quella città o paese dove è stato ripreso il servizio ......
-
Scusatemi, ma poi in questura c'è la polizia, non i carabinieri, quindi questo che comandante è, di cosa dovrebbe essere comandante, perdipiù se è un sottufficiale?
"Capo della questura" già mi suona strana come definizione, dovrebbe essere il questore, non un carabiniere ufficiale o meno...
Mi sa di bufala, secondo me manco il carabiniere è vero...
-
il carabiniere era un amico di corona vestito da carnevale, dai...
-
Sono semplicemente basito...
attonito... non voglio credere a quel che ho visto e allora ipotizzo (stavolta con un po' di fantasia) che ci sia qualcosa d'altro sotto.
Non è pensabile che un carabiniere si comporti in quel modo.
Come giustamente ha rilevato japkiller si tratta di un Luogotenente con , aggiungo io, l'incarico di comandante di Stazione (assi meno di quanto dichiarato dal Corona il quale fa anche confusione fra Questura , che è il Comando della Polizia di Stato relativo ad una Provincia, e Stazione Carabinieri che invece è il comando dei carabinieri di un quartiere o poco più o di uno o più , piccoli comuni)
ma al dilà di queste precisazioni tecniche.. è tutto l'atteggiamento del sottufficiale che mi sconcerta.
La sudditanza psicologica e fisica nei confronti di Corona, il modo stesso con cui si presenta (senza berretto , per esempio), con le mani in tasca..... e le affermazioni che fa, che sono surreali.
Il reato di appropriazione indebita c'è eccome, non c'è quello di furto, ma l'appropriazione indebita c'è eccome a mio avviso.
Ma al dilà di questo, quand'anche non ci fosse il reato....ma che modi sono quelli?
Spero proprio che quel maresciallo sia chiamato a rispondere di questo comportamento nelle sedi opportune.
Perchè se anche Corona fosse diventato che so un collaboratore di giustizia (termine orrendo ) fosse un pentito di mafia (e non lo è, è troppo stronzo anche per la mafia) nulla giustificherebbe una sudditanza di quel tipo.....
Che schifo immane.
Ha ragione chi dice che lo scandalo non è il comportamento di Corona, quello è un delinquente, una persona deprecabile, ma il carabiniere.... sant'Iddio.... ma come si fa... come si fa......
Citazione:
edotto
il carabiniere era un amico di corona vestito da carnevale, dai...
L'unica cosa possibile....
-
Citazione:
salvo.macca
Scusatemi, ma poi in questura c'è la polizia, non i carabinieri, quindi questo che comandante è, di cosa dovrebbe essere comandante, perdipiù se è un sottufficiale?
"Capo della questura" già mi suona strana come definizione, dovrebbe essere il questore, non un carabiniere ufficiale o meno...
Mi sa di bufala, secondo me manco il carabiniere è vero...
al limite poteva essere il comandante della stazione dei carabinieri....
-
A brutto fio de namignotta!!!
-
A corona bisogna dargli fuoco, sarebbe un favore per l'umanità.
E tornerebbe pure libera Belen (2° favore all'umanità).
-
a uno che ha fatto la galera per tanti anni non si può mica andare a dargli del ladro come se niente fosse ... lui ha già pagato anche per i reati futuri, sembrerebbe ... :cipenso:
-
Fabrizio Corona, le «Iene» e i carabinieri - Milano
interessante la lettura che ne da il Corriere della Sera.
Sembrerebbe una montatura dello stesso Corona. Ma se così fosse le iene sarebbero complici, più o meno consapevoli, o mi sbaglio?
Vedo che su questo episodio sconcertante è stata proposta una interrogazione parlamentare e la cosa non può che esser giusta in quanto quel video è davvero sconcertante.
Credo che il Luogotenete Guastini passerà un pessimo quarto d'ora...
-
Citazione:
buecyb3r
A corona bisogna dargli fuoco, sarebbe un favore per l'umanità.
E tornerebbe pure libera Belen (2° favore all'umanità).
si è già liberata dal coglione e ha già un altro merlo.
-
....vero...a quanto pare non gliel'ha dà più.
-
Citazione:
natan
a uno che ha fatto la galera per tanti anni non si può mica andare a dargli del ladro come se niente fosse ... lui ha già pagato anche per i reati futuri, sembrerebbe ... :cipenso:
ma CHI????
-
che schifo di esempio... zero virtu'.
-
Citazione:
357magnum
Fabrizio Corona, le «Iene» e i carabinieri - Milano
interessante la lettura che ne da il Corriere della Sera.
Sembrerebbe una montatura dello stesso Corona. Ma se così fosse le iene sarebbero complici, più o meno consapevoli, o mi sbaglio?
Vedo che su questo episodio sconcertante è stata proposta una interrogazione parlamentare e la cosa non può che esser giusta in quanto quel video è davvero sconcertante.
Credo che il Luogotenete Guastini passerà un pessimo quarto d'ora...
Più che probabile, il ragazzo è abile nel far parlare di se' con simili stronzate congegnate a tavolino.
Stupidi noi a parlarne facendo il suo gioco ;)
-
Citazione:
giorgiorox
ma CHI????
Corona ... parla dei suoi 25 anni di carcere fatti come a giustificare la sua incazzatura verso un nuovo presunto suo reato ...
-
Citazione:
natan
Corona ... parla dei suoi 25 anni di carcere fatti come a giustificare la sua incazzatura verso un nuovo presunto suo reato ...
se lui ha fatto 25 anni di carcere .....allora io sto scrivendo da alcatraz
-
a quanto pare il servizio è stato montato per dare un significato ben preciso alla vicenda
vogliamo analizzare il tutto da un'altra prospettiva?
o meglio posso provare a vedere le hosa da un'altra prospettiva?
c'è un un cittadino che contatta un numero...chi ha detto che chiama il cellulare privato... si vede che c'è un tagli e cuci del filmato, dal servizio non si hapisce, potrebbe aver chiamato il centralino della caserma... e da li (c'è qualche sehondo di attesa nel filmato)... han passato la telefonata nell'ufficio del luogotenente, può essere no?
corona invita il luogotenente ad andare nel suo ufficio e pare che diha di no (se doveva far la mammoletta sarebbe andato in ufficio, penso :cipenso:)?
poi lo invita al bar
che doveva fare il luogotenente .... non andare a fronte di una richiesta di soccorso... almeno per verifihare?
che corona gli abbia chiesto di andare in divisa e lui s'è presentato in divisa... non ci vedo nulla di strano...
solo nella richiesta stupida del corona... .... ma il luogotenente si sarebbe presentato comunque in divisa.
l'atteggiamento... nel dopo?
io ho visto un uomo in fortissimo imbarazzo... davanti a delle telehamere di una tivvù nazionale...
io ho visto il luogotenente zitto sino a quando non ha capito di cosa si trattasse.
mi pare inoltre che il luogotenente abbia detto a corona "alla sua difesa ci penserà il suo avvocato".
poi....
noi non sappiamo come sono andate le bene hose... nel mentre o successivamente.. poichè un video può essere montato a piacere.
così per dire eh... tanto per dare una prospettiva diversa.
-
Citazione:
Segy
a quanto pare il servizio è stato montato per dare un significato ben preciso alla vicenda
c'è un un cittadino che contatta un numero...chi ha detto che chiama il cellulare privato... si vede che c'è un tagli e cuci del filmato, dal servizio non si hapisce, potrebbe aver chiamato il centralino della caserma... e da li (c'è qualche sehondo di attesa nel filmato)... han passato la telefonata nell'ufficio del luogotenente, può essere no?
corona invita il luogotenente ad andare nel suo ufficio e pare che diha di no (se doveva far la mammoletta sarebbe andato in ufficio, penso :cipenso:)?
poi lo invita al bar
che doveva fare il luogotenente .... non andare a fronte di una richiesta di soccorso... almeno per verifihare?
che corona gli abbia chiesto di andare in divisa e lui s'è presentato in divisa... non ci vedo nulla di strano...
solo nella richiesta stupida del corona... .... ma il luogotenente si sarebbe presentato comunque in divisa.
io ho visto un uomo in fortissimo imbarazzo... davanti a delle telehamere di una tivvù nazionale...
io ho visto il luogotenente zitto sino a quando non ha capito di cosa si trattasse.
mi pare inoltre che il luogotenente abbia detto a corona "alla sua difesa ci penserà il suo avvocato".
poi....
noi non sappiamo come sono andate le bene hose... nel mentre o successivamente.. poichè un video può essere montato a piacere.
oh, io non ho hapito na fava
-
Citazione:
Segy
poi lo invita al bar
poi....
guardala da questa prospettiva:
vai a hahare
-
:biggrin3: quoto.....
Aaaah Segy...ma che stai a dì???? Quello è andato perchè magari sotto ricatto per un qualcosa che forse forse riguarda qualche foto o robetta simile. Magari mi sbaglio..ma è molto strano quello che è successo.
Quoto sopra :lingua:
Citazione:
natan
Coron@ ... parla dei suoi 25 anni di carcere fatti come a giustificare la sua incazzatura verso un nuovo presunto suo reato ...
Quello i 25 anni li ha visti cor cà!!! Si è fatto si e no qualche mesetto...e il bello è che dopo la bellissima esperienza nel carcere si sente ancora più omo...stò marchettaro da due soldi...
-
Citazione:
rez
I delinquenti sono i più tutelati in Itaglia....
:oook:
:sick:
-
io non riesco a giudihare il comportamento di una persona da un filmato non integrale.
-
Per me non vale un centesimo ugualmente. Filmato "ritoccato" o meno. Davanti ad un problema simile e per certi versi disgustoso e vergognoso, tu ometto in divisa dovevi quanto meno interessarti per quei secondi su cosa stava succedendo e non a priori dire che l'appropriazione indebita non è un reato. Ma come....una persona è stata raggirata e tu ometto in divisa che fai....fai lo schiavetto e neanche ti interessi a vedere il filmato anche per pochi secondi? E non fai niente o non prendi provvedimenti sulla violenza gratuita del celebroleso nei confronti della Iena?
Segy....sei avvocato vero?
-
già... è tutto molto strano, filmato montato o meno, da qualsiasi prospettiva si guardi, qualsiasi comune cittadino, se ha un problema va in caserma, certo nessun carabiniere viene convocato in un bar, e gli si intima di venire in divisa, e nessun carabiniere sta fermo (e zitto) quando c'è un'aggressione...
-
tra una settimana le iene manderanno in onda il filmato integrale dove non ci saranno più dubbi. l'omino probabilmente intasca soldi per fare lo schiavetto di corona e fargli da comparsa nelle sue sceneggiate