Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 147

Discussione: il corona alle iene

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

E' troppo strano il comportamento da assoluto succube dell'ufficiale dei CC.
    Se ci pensate bene ben oltre la figuraccia di merda che ha fatto e che ha fatto fare all'Arma, peraltro sapendo di essere filmato, da Le Iene poi .....
    Sia per il fatto che quando il bulletto ha fischiato sia accorso subito senza neanche chiedergi il motivo, sia durante l'incontro, nel corso del quale il bulletto ha malmenato e insultato l'inviato de Le Iene senza che egli facesse un sia pur minimo gesto anche solo per calmare i suoi bollenti spiriti.
    E, attenzione, non era mica un CC semplice o un sottufficiale, era un ufficiale dei CC (spero ancora non per molto).
    E allora mi chiedo come mai tale corona fabrizio sembra tenere così in pugno tali personaggi, che per il ruolo che ricoprono dovrebbero essere persone assolutamente degne, e comunque non fare comunella con un tizio indagato per non sò quanti reati, e per alcuni già condannato ?
    Non sarà certo perché gli fa avere i biglietti per le serate nei locali.
    Ed escluderei anche eventuali elargizioni in denaro.
    Piuttosto temo che nell'archivio dell' EX COMPAGNO DI LELE MORA, ovvero corona fabrizio (anche se ora c'ha Belen non dobbiamo mai dimenticare come ha iniziato: vendendo il culo), ci sia tanta di quella roba su personaggi di elevato calibro, inclusi i politici, da potergli evitare la galera.
    E se così fosse sarebbe veramente troppo deprimente, non trovate?
    non cambia molto, ma era un sottufficiale, per la precisione Primo Maresciallo Luogotenente
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di RISPO
    Moto
    t120 - scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Bhè certo, però Nat non mi stupisce che abbia di certe amicizie ne che, eventualmente, ci possano essere mele marce in un corpo di mille mila uomini, non sono per il bavaglio all'informazione ma mi è troppo fresco il ricordodi un arresto tramutatosi in business.

Secondo me è meglio che cambi programma.. in più se guidi sarai almeno maggiorenne..
    Quindi? ci terrei a capire il senso della tua affermazione...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Io non ho capito perché Corona non è in letto d'ospedale con tutte le ossa rotte stò deficente

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    non cambia molto, ma era un sottufficiale, per la precisione Primo Maresciallo Luogotenente
    Vero !!! Il militare l'ho fatto ..... ehm ..... un po' di anni fa
    E' comunque il più alto grado da sottufficiale nell'Arma dei CC, giusto?
    Ma come dici, purtroppo ai fini del nostro sbigottimento non cambia poi molto
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Io non ho capito perché Corona non è in letto d'ospedale con tutte le ossa rotte stò deficente
    non ti ha ancora incontrato

...il problema non è Corona...quello che è lo si sa...il graduato invece sembra essere un figurante...Salvo D'Acquisto si sarà rivoltato nella tomba

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Qualunque grado abbia... se mi prende ordini da una merdaccia come quello.....divisa o meno...è nà merd@ pure lui.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    non ti ha ancora incontrato

...il problema non è Corona...quello che è lo si sa...il graduato invece sembra essere un figurante...Salvo D'Acquisto si sarà rivoltato nella tomba
    Lui è un coglione ed è risaputo ma che abbia anche amicizie del genere è inammissibile............mah

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    ma io mi chiedo...

corona sono almeno 5-6 anni che va in giro a farne di cotte e di crude, uno che gli rompe il naso non l'ha ancora trovato???????????'

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Che tristezza... e non dico altro.

TCP Rider L'avatar di Ducalex
    Moto
    Mucca adv
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

E' troppo strano il comportamento da assoluto succube dell'ufficiale dei CC.
    Se ci pensate bene ben oltre la figuraccia di merda che ha fatto e che ha fatto fare all'Arma, peraltro sapendo di essere filmato, da Le Iene poi .....
    Sia per il fatto che quando il bulletto ha fischiato sia accorso subito senza neanche chiedergi il motivo, sia durante l'incontro, nel corso del quale il bulletto ha malmenato e insultato l'inviato de Le Iene senza che egli facesse un sia pur minimo gesto anche solo per calmare i suoi bollenti spiriti.
    E, attenzione, non era mica un CC semplice o un sottufficiale, era un ufficiale dei CC (spero ancora non per molto).
    E allora mi chiedo come mai tale corona fabrizio sembra tenere così in pugno tali personaggi, che per il ruolo che ricoprono dovrebbero essere persone assolutamente degne, e comunque non fare comunella con un tizio indagato per non sò quanti reati, e per alcuni già condannato ?
    Non sarà certo perché gli fa avere i biglietti per le serate nei locali.
    Ed escluderei anche eventuali elargizioni in denaro.
    Piuttosto temo che nell'archivio dell' EX COMPAGNO DI LELE MORA, ovvero corona fabrizio (anche se ora c'ha Belen non dobbiamo mai dimenticare come ha iniziato: vendendo il culo), ci sia tanta di quella roba su personaggi di elevato calibro, inclusi i politici, da potergli evitare la galera.
    E se così fosse sarebbe veramente troppo deprimente, non trovate?
    Negativo.
    E' (era?) un comandante di stazione, dunque un maresciallo, quindi un sottufficiale.
    La figura di merda non l'ha fatta l'Arma, ma il tizio in prima persona perché - fortunatamente - di persone che sanno valutare e distinguere ce ne sono ancora in questo paese allo sfascio!
    Altro non voglio scrivere e forse, considerato il grado di disgusto che provo, è meglio così...
    Buona serata.
    SCOZZESE IN TERRA INGLESE...

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •