Al Riese eora!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Contenuto nel senso di provocazioni sui fatti, io non mi sono mai permesso di nominare nessuno, un conto è pigliarsi per il culo sulla squadra e tifoseria, un altro è usare nomi e farsi beffe della gente. Per quanto irrilevante ai fini della mia autostima, un minimo di rispetto deve cmq esserci altrimenti alla prima cosa che scrivi ti do direttamente dell'idiota e il forum diventa un contenitore di insulti ad personam. Vedo che cmq il trend continua sulla stessa falsariga, a dimostrazione che certa gente non capisce.
Quanto a quell'altro il cui nick indica perfettamente la sua attivita' cerebrale, voglio aggiungere che se diversi utenti non intervengono piu nei 3D calcistici, lo si deve alla presenza di personaggi del suo calibro.
contenti voi...
Dopo questa parata di affidabilissme testate giornalistiche posso tranquillizzarmi sul fatto che abbiamo trovato per giugno il sostituto di inzaghi :)
Diamo quindi il benvenuto al nuovo attaccante del milan per il prossimo anno
http://cdn.blogosfere.it/sportemotor...glia-milan.jpg
Baggio dove va?
...io me ne vado a fare un giro in moto con la mia bella fidanzata...lascio il calcio a chi ne fa materia di riscatto della propria vita da...Allegato 65869Allegato 65870Allegato 65871...
punti di vista..................non condivido il tuo, ma sull'accaduto, visto che ti ad noia, ho gia' detto
certo che le prese per il culo "furbette", il considerare fuffa sia nei toni che nei contenuti gli interventi di altri utenti, canzonandoli allegramente, come lo consideriamo?
a te l'ardua sentenza.
su quanti non scrivono piu', e so perfettamente a chi ti riferisci, ritengo che il colpevole da te individuato abbia responsabilita' pari alle tue, tanto per essere chiari.
poi gli assenti hanno sempre torto, e di conseguenza invito mauro a ri-presentarsi :senzaundente:
ossequi a lei e bar dello sport tutto
e infatti a chi mi riferisco non lo sai perchè mauro è solo uno tra gli altri. Le sue telefonate le ricevo anch'io e il suo pensiero lo conosco bene.
Ma cmq ribadisco che basta saperlo, se i toni devono essere quelli del liberi tutti e maleducazione al potere, mi adeguo a fermissimo e vi ripago della stessa moneta :oook:
comunque pirlo alla juve non farà mai gli sgarbi che ha fatto inzaghi al milan :D
quanto alla scudetto avessimo avuto cassano a disposizione tutto l'anno sarebbe pratica chiusa..
quindi che la juve se lo goda si attacchi le stelle che vuole, ma eviterei di sbandierarlo troppo in giro
il metro di giudizio e' il mio e credo che valga, piu' o meno, quanto il tuo
quanto al bastava dirlo, l'ho appena detto :oook:
cmq non la farei piu' grossa di quello che e' ..................fra poco iniziano le partite, e vi cederemo il passo
buona visione
http://2.bp.blogspot.com/_R7DxHPWpqj...coni-corna.jpg
.
Come già auspicato nei precedenti post da flag e da n0x,
faccio un appello a Mauro, alias mister51,
affinché torni a postare nelle discussioni sul calcio del Bar.
Come credo molti di voi, io lo leggevo con piacere,
dato che postava commenti equilibrati e competenti,
e mi piacerebbe poterlo rileggere.
Se condividete ...... fate un po' voi ......
(mo' lo posto pure sul topic della 35).
.
Mah, non piacendomi il calcio sono intervenuto per caso in quella che sembrava una scanzonata presa in giro di tutti contro tutti propendendo per il nick che meglio si prestava, del mio fanno strame quotidianamente e mi "rimabalza"..
Scrivo invece nei thread sul motomondiale e degli sport motoristici in genere dove altrettanto ci si prende in giro senza per questo pensare la presa in giro scenda nel personale, del resto è uno sport che necessita di equilibrio per praticarlo e forse anche nel tifarlo.
Detto questo non posso resistere dall'augurare al nostro buona amico un bel
Libera nox a malo
con la speranza ci rida su, buon calcio a tutti, belli, gobbi e brutti.
P.s.: dimenticavo ladri:lingua:
Certo, giusto, ma dipende dal fine della presa per il culo...se lo scopo è farsi due risate io sono il primo, ma in questi 3D, con certa gente socialmente affermata, la presa per il culo personale è solo un contenitore astioso. :oook:
E tu, non frequentando questi 3D giustamente questo non lo potevi sapere
intendevo l'esempio pratico... in quali post avresti dovuto dirmelo
Ho blande simpatie romanista e, più che sintesi, sto sviluppando il dono del mutismo (con conseguente rassegnazione):cry:
un filo di nervosismo dici? Tu hai idea di quanta merda ho sparso in giro quando il milan aveva 4 punti di vantaggio? E non parlo solo del forum, ma soprattutto di tutto il mondo che mi circonda. Ecco ora tutta quella merda sta tornando indietro con gli interessi :laugh2:
Altro che un filo di nervosismo...qua tocca emigrare su saturno
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/8...assificadg.jpg[/IMG]
Cmq campionato bellissimo. Tolte le prime due ( ovviamente la juvemerda non si può guardare) è spettacolare la lotta per la ciempionslig e ancora apertissima la battaglia per la salvezza.
ho appena acquistato questo di seconda mano...........pochissimi kilometri, impianto a gas
http://3.bp.blogspot.com/-HbPCnlkCD6...ching_high.jpg
è stato già detto che, ieri sera, del pelo... era da fazio?
Tu stai attento che i casi della vita potrebbero, anzichè portarmi al trasferimento su saturno al trasferimento della residenza su fano...e prendere casa a calcinelli... pensa cosa ti aspetta :ph34r:
Ci dovrebbe essere un regolamento del forum che impedisce la pubblicazione di certe immagini!!!