direi di no.
così uno che.... ti da il denaro... sa che andrà ad un utente che forse lo spenderà per i terremotati senza sapere come?
per me è un messaggio sbagliato... per me eh....
Visualizzazione Stampabile
l'ho scritto senza forse farmi capire.
il principio è quello di non lasciare incertezza alla donazione.
ad esempio:
se la tua idea è quella di dare del denaro ad un terzo utente del forum, allora... metti in prima pagina il nome di questo utente e soprattutto, l'utente indichi in quale modo spenderà il denaro e che successivamente dovrà rendicontare.
Ciao a tutti!
Io vivo in zona e l'analisi di Brontolo rispecchia la realtà... Non ho grandi consigli in più da dare... Ho visto Davide proprio Domenica e ne abbiamo parlato solo marginalmente... Purtroppo la lentezza/complessità delle istituzioni mi deprime sempre di più... Scuole é più semplice, ospedali, troppi interessi... Purtroppo mi capita di lavorarci e sulla scala gerarchica ogni tanto capita di trovare gentaccia...
Se posso essere utile non avete che da chiedere...
Ark ho parlato con Jamex e Dan64 riguardo il Sinner's (il bar a Rolo per motociclisti). Entro venerdì ho tutte le risposte dai proprietari sulla location. Pensiamo di fare qualcosa pro-terremoto i primi di Settembre. Ne parliamo meglio Sabato mattina o un altro giorno che ci vediamo!
Magari, anche domenica, organizzare un giro con un po' di moto dalle vostre parti e, con l'occasione, portare a fare un giro/mangiare un gelato......qualche bambino "scosso".........??????????
Già organizzato...la prossima settimana, tutti i possessori di moto in zona (che ovviamente vogliono partecipare all'iniziativa) porteranno a fare un giro sul lago di Mantova bambini e mamme (eh beh l'incentivo serve :biggrin3: ) che hanno subito il terremoto.
Ragazzi, non ho seguito molto il post ed arrivo con un po' di ritardo... ma mettetemi in lista... per qualsiasi cosa... vorrei dare il mio contributo...
Ricevuto ok dai proprietari per la location...sabato ho incontro con il sindaco per capire in che modo devolvere il ricavato nella massima trasparenza e alla visibilità di tutti...poi procediamo con la votazione per quanto riguarda le preferenze ( Sab 1 o Dom 2 o Sab 7 o Dom8 )... poi la conta degl ieventuali partecipanti...poi fornirò costo della serata, programma e tutto ciò che serve...
per me, purtroppo, si può chiudere