Visualizzazione Stampabile
-
mmmmhhhhh a cavani pare siano spuntate le ali senza nemmeno aver mai bevuto una red bull....
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
È una tua opinione.. ;)
inviato dalla mia moto
nono, è l'opinione del mondo :D
-
ho avuto anche la 750 e la 1000 , non solo la 600 .. :biggrin3:
per quanto riguarda il ban , delle squadre potete dire quello che vi pare .. :oook:
-
Citazione:
manu for rent
..20 milioni per il suo cartellino sono un regalo
Manu, è chiaro che non sappiamo vendere.. io lo sostengo da tempo..
Kakà (poi rivelatosi fracico, ma l'acquirente fregnone non lo sapeva... al massimo lo sapevano i medici del Milan, ma dubito..) venne venduto a 60 milioni circa, quando tutti lo ritenevano il top.. quella stessa volta Ibra venne venduto a 95 al Barcellona... dimmi te se sanno fare gli affari..
'sto giro, altra corsa, vendiamo Thiago reputato il miglior centrale del mondo a 40 milioni... poi i beduini comprano pure Lucas, per 45 milioni.. dico: va bene accontentarsi, ma forse a Leonardo qualche soldo in più andava scucito...
ma vabbè, forse non hanno torto: tanto i soldi non ci servivano, visto che non vogliono comprare nessuno...
Tra l'altro adesso tutti sanno che siamo pieni come un porcellino salvadanaio: appena ci avviciniamo a pincopallino (leggi Yanga-Tanga-Mazinga-Mbiwa..), procuratore e società proprietaria del cartellino fanno gli esosi..
Lasciamo perdere, va..:ph34r:
-
piacere di rileggerti giumbolorossonero :w00t:
-
Citazione:
Segy
piacere di rileggerti giumbolorossonero :w00t:
ti vedo peggiorato, abbello.. come direbbe Ciachi "MA che hai passato?.." ;)
la mia presenza è dovuta a recenti incontri a base di luppolo e diesel che mi hanno creato dei rimorsi di coscienza.. ahahah
-
Citazione:
giumbolorossonero
la mia presenza è dovuta a recenti incontri a base di luppolo e diesel che mi hanno creato dei rimorsi di coscienza.. ahahah
ahahah che pirla...come vedi nel forum la situazione è allo sbando, adesso qua per percularci aprono la bocca anche i tifosi di squadre che si vendono i derby :dry:
approposito, ecco l'ultimo acquisto :D
http://i46.tinypic.com/2uy3gop.jpg
-
Se arriva Tiribocchi all'Inter mi prendo un'anno sabbatico..................ciao
-
Citazione:
winter1969
Isla e Asamosh non mi sembrano così scarsi...............mah
Non dico che sono scarsi ma non bisogna farli passare come fenomeni probabile che inizino anche facendo panchina, poi non si sa come si comporteranno.
;)
-
Citazione:
Black Death
Non dico che sono scarsi ma non bisogna farli passare come fenomeni probabile che inizino anche facendo panchina, poi non si sa come si comporteranno.
;)
Uno con la corsa di Asamoah all'Inter servirebbe come il pane,certo che se devi competere contro Barca e Real in Champions servono giocatori con un'altra caratura
-
Citazione:
winter1969
Uno con la corsa di Asamoah all'Inter servirebbe come il pane,certo che se devi competere contro Barca e Real in Champions servono giocatori con un'altra caratura
esatto e che orami con il basso livello della serie A ogni acquisto passa come fenomeno, oggi ho letto colpo del Milan, "Zapata al posto di Thiago Silva"
il colpo non è del Milan ma è quello che è venuto ai tifosi.
;;)
-
Citazione:
Black Death
esatto e che orami con il basso livello della serie A ogni acquisto passa come fenomeno, oggi ho letto colpo del Milan, "Zapata al posto di Thiago Silva"
;;)
Concordo,ma dopo aver venduto TS ogni altro giocatore sarebbe stato un ripiego,nonostante questo spero (seriamente) che qualche squadra Italiana in Champions lo metta in culo al PSG o al Manchester City
PS - Ogni tanto gli sceicchi si stancano e se ne vanno,Il Malaga,un'altro feudo arabo è stato abbandonato dal proprietario ed ora naviga in cattive acque
-
Citazione:
winter1969
Concordo,ma dopo aver venduto TS ogni altro giocatore sarebbe stato un ripiego,nonostante questo spero (seriamente) che qualche squadra Italiana in Champions lo metta in culo al PSG o al Manchester City
PS - Ogni tanto gli sceicchi si stancano e se ne vanno,Il Malaga,un'altro feudo arabo è stato abbandonato dal proprietario ed ora naviga in cattive acque
se poi la BCE non permetterà più alle Banche spagnole di finanziare i Club con i soldi della comunità puo' essere che il mercato si regolarizzi un po'
;;)
-
Allora? E' arrivato Messi?
-
Citazione:
Black Death
;;)
Guarda...di tutta la merda di bingo bongo e kunta kinte accostati al milan in questi giorni, zapata è l'unico che non mi fa inorridire. ha fatto bene a udine e ogni anno sembrava che lo dovesse prendere una grande squadra in italia ma poi l'udinese chiedeva troppo. Nel villa di quest'anno è stato l'unicvo a non naufragare, è un buon giocatore, rodato nel camp. italiano e di sicura affidabilita'. Peccato che si dimentichi di stare attento ogni tanto...diciamo che soffre di amnesie. Con questo non voglio dire che son contento eh, ma nel novero dei nomi che si erano fatti questo mi va bene rispetto agli altri.
Quest'anno c'è da farsi il segno della croce...c'è la possibilita' che venga fuori una squadra decente cosi come venga fuori un disastro completo...
Gli oakland athletic's insegnano...
-
Citazione:
n0x
Guarda...di tutta la merda di bingo bongo e kunta kinte accostati al milan in questi giorni, zapata è l'unico che non mi fa inorridire. ha fatto bene a udine e ogni anno sembrava che lo dovesse prendere una grande squadra in italia ma poi l'udinese chiedeva troppo. Nel villa di quest'anno è stato l'unicvo a non naufragare, è un buon giocatore, rodato nel camp. italiano e di sicura affidabilita'. Peccato che si dimentichi di stare attento ogni tanto...diciamo che soffre di amnesie. Con questo non voglio dire che son contento eh, ma nel novero dei nomi che si erano fatti questo mi va bene rispetto agli altri.
Quest'anno c'è da farsi il segno della croce...c'è la possibilita' che venga fuori una squadra decente cosi come venga fuori un disastro completo...
beh quando giocava a Udine lo volevano un po' tutti non penso sia cosi scarso è chiaro che dopo l'ultima stagione è un'incognita, di sicuro non penso faccia dimenticare Thiago.
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh quando giocava a Udine lo volevano un po' tutti non penso sia cosi scarso è chiaro che dopo l'ultima stagione è un'incognita, di sicuro non penso faccia dimenticare Thiago.
;;)
eh
-
Citazione:
n0x
Il vero problema e' di centrali forti sul mercato non ce ne sono...........io fossi il Milan farei un tentativo per Carvalho in scadenza contratto ad un anno e passa la paura......
-
boh...ormai a sto punto siamo numericamente a posto in difesa...ora voglio vedere cosa si inventano per centrocampo e attacco...preoccupatissimo di questo nuovo corso cicoria e fantasia :dry:
-
Intanto il nuovo Milan si presenta:
5 a 1 col Real Madrid.
Per il Real Madrid
:D
-
Ragazzi, io sull'onda dell'entusiasmo per l'acquisto di Zapata ho rinnovato la tessera proprio stamattina, prima di andare in ferie da domani.. comincio a mettermi in lista per un fegato nuovo, perchè quello attuale me lo mangio tutto entro fine stagione..
-
bene dopo Van Persie, che stranamente ha deciso di andare al Man.Utd la Juve sfida sul mercato il Milan per Llorente :blink::blink:
ma chi ?? Paco Llorente ? :senzaundente:...........
tristezza immensa....:cry::cry:
;;)
-
Citazione:
Black Death
bene dopo Van Persie, che stranamente ha deciso di andare al Man.Utd la Juve sfida sul mercato il Milan per Llorente :blink::blink:
ma chi ?? Paco Llorente ? :senzaundente:...........
tristezza immensa....:cry::cry:
;;)
Il miglior centravanti della Liga..........garantito :oook:
-
GRANDE CAMPIONATO QUEST'ANNO
-
Citazione:
winter1969
Il miglior centravanti della Liga..........garantito :oook:
in effetti ha oscurato anche la stagione di CR7 e Messi. :oook:
;;)
-
nessuno vuole vargas? ottimo affare.... da noi non ci vuol stare....
-
Citazione:
Segy
mi dispiace, di Vargas ne abbiamo uno in esubero anche noi!
intanto la Viola si è accordata con Pizarro per un quadriennale... Caspita, sotto sotto la Fiorentina è la squadra che sta facendo il mercato migliore!
-
Citazione:
emidio_speed
intanto la Viola si è accordata con Pizarro per un quadriennale... Caspita, sotto sotto la Fiorentina è la squadra che sta facendo il mercato migliore!
si ho letto.
facciamo mercato ogni 3 anni... :sad:
-
Citazione:
Segy
preferisco VERGAS :D
-
Citazione:
votalele
Intanto il nuovo Milan si presenta:
5 a 1 col Real Madrid.
Per il Real Madrid
è tutta pretattica cosa credi?
il Real poteva farne 10 ma ha deciso di non scoprire tutte le sue carte :)
-
Citazione:
manu for rent
è tutta pretattica cosa credi?
il Real poteva farne 10 ma ha deciso di non scoprire tutte le sue carte :)
...e zitto va.... che roba.. che roba...
-
vaffanculo all'idiota che programma amichevoli contro la squadra piu forte d'europa.
Vaffanculo all'idiota che cambia mezza squadra nel secondo tempo esponendo il milan a figure di merda in mondo visione.
Ho finito la stagione insultando l'allenatore e non è ancora cominciata la nuova che gia' lo sto insultando di nuovo
-
Citazione:
n0x
vaffanculo all'idiota che programma amichevoli contro la squadra piu forte d'europa.
Vaffanculo all'idiota che cambia mezza squadra nel secondo tempo esponendo il milan a figure di merda in mondo visione.
Ho finito la stagione insultando l'allenatore e non è ancora cominciata la nuova che gia' lo sto insultando di nuovo
inviato dalla mia moto
-
Citazione:
n0x
Ha salvato la meta' "buona" dalla medesima figura;)
-
Maremma quanti stranieri alla viola ... Comunque... L'effetto Montella si fa sentire e qualcuno pare venire molto volentieri a Firenze... Bene cosi..
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Segy
Maremma quanti stranieri alla viola ... Comunque... L'effetto Montella si fa sentire e qualcuno pare venire molto volentieri a Firenze... Bene cosi..
.............turisti..............:)
Alcuni pensano di entrare nella storia giocando al colosseo
-
Intanto l' Inter si presenta alla prima partita ufficiale:
Inter Haidjuk finisce due a zero.
Per l' Haidjuk.
-
Citazione:
Segy
vincerete tutto quest'anno :oook:
-
Citazione:
flag
Ha salvato la meta' "buona" dalla medesima figura;)
stocazzo...la squadra nel primo tempo ha retto bene :oook: poi nel secondo avremo probabilmente perso lo stesso, ma non di goleada :incaz:
e meno male che non sono l'unico ad accorgersi dell'idiota al timone Galliani alza la voce: "Allegri, cos no! Il Real non la Solbiatese. Sono incazzato nero" - Milan news
Citazione:
votalele
Intanto l' Inter si presenta alla prima partita ufficiale:
Inter Haidjuk finisce due a zero.
Per l' Haidjuk.
Si parla tanto della amichevole del milan e poi guarda questi che figura di merda in partita ufficiale contro una squadra di pallanuoto. Sembrano tornati i bei tempi, mancano solo i seggiolini sulla rete e il booster :D
-
-
novità?
Ma l'Inter ha escluso pazzini dalle coppe europee.. Ma perché cucciolo bello non torni a Firenze? Dai dai.