Bannato
Bannato
ho avuto anche la 750 e la 1000 , non solo la 600 ..
per quanto riguarda il ban , delle squadre potete dire quello che vi pare ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Manu, è chiaro che non sappiamo vendere.. io lo sostengo da tempo..
Kakà (poi rivelatosi fracico, ma l'acquirente fregnone non lo sapeva... al massimo lo sapevano i medici del Milan, ma dubito..) venne venduto a 60 milioni circa, quando tutti lo ritenevano il top.. quella stessa volta Ibra venne venduto a 95 al Barcellona... dimmi te se sanno fare gli affari..
'sto giro, altra corsa, vendiamo Thiago reputato il miglior centrale del mondo a 40 milioni... poi i beduini comprano pure Lucas, per 45 milioni.. dico: va bene accontentarsi, ma forse a Leonardo qualche soldo in più andava scucito...
ma vabbè, forse non hanno torto: tanto i soldi non ci servivano, visto che non vogliono comprare nessuno...
Tra l'altro adesso tutti sanno che siamo pieni come un porcellino salvadanaio: appena ci avviciniamo a pincopallino (leggi Yanga-Tanga-Mazinga-Mbiwa..), procuratore e società proprietaria del cartellino fanno gli esosi..
Lasciamo perdere, va..![]()
piacere di rileggerti giumbolorossonero![]()
Ultima modifica di n0x; 08/08/2012 alle 17:12
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Se arriva Tiribocchi all'Inter mi prendo un'anno sabbatico..................ciao
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>