Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
oddio mi sento male.....:sick:
si, auguri:lingua:.. l'è ma dimorto bona..solo, magari, un pò pesina:laugh2:
-
Citazione:
commissarioBetti
si, auguri:lingua:.. l'è ma dimorto bona..solo, magari, un pò pesina:laugh2:
lunedì ho mangiato la Ribollita con aggiunta di fagioli zolfini e Lampredotto :homer: :homer: :homer: :homer: :homer:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
voi state male....
seh
-
Citazione:
laura83
ah, gli sconti ! :wacko:
ne avrei da scrivere qui...:dubbio:
Tu ne fai ?? :w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
mi fai morireeeeeeeee :laugh2:
ti racconto questa....da noi si usa vendere la frutta o i fiori mentre sei ferma al semaforo.... e li' è risaputo che la contrattazione va fatta...perche' giustamnete nella premura la gente non sta a perdere tempo e chi vende se ne approfitta....c'erano le fragoleeeeeeeeeeeeeee...e l'uomo che mi stava accanto in macchina sa che le adoro.... ha chiesto quanto costasse una cassetta intera...e gli è stato chiesto 15 euro...bene...lui ha uscito di tasca 10 euro e si è preso la cassetta di fragole intera...ed il fruttivendolo non ha fiatato :wacko::blink:... tutto nella norma mi dice il mio amico...
cavolo..io gli avrei dato 15 euro :cry:
io più che 15 o 10 euro gli avrei dato due sberle.... 15 una cassetta?! una craniata in testa... poi vedi che i conti li sai fare meglio....
-
quanta gente strana....come se si impoverisce spendendo due euro....
-
ma se mi faccio fregare anche dai senegalesi:cry:
Non baratto mai,il prezzo è quello stop se mi va bene lo compro se no cerco altro,sono un coglione lo so ma sono fatto cosi
-
Che bello questo 3d, pieno di bambinelli col sorriso, di allegria, di simpatia, di marzapane che cola dal soffitto...i micini non ci sono nella storiella? Magari dopo aver dato l'ovetto al bambino col sorriso, per ora perchè molto probabilmente fra 7 anni sarà già un delinquente, non è comparso un micino da dietro l'angolo scappato al gattile con una zampa monca ma amoroso?
:biggrin3:
Citazione:
Le_Loup
io più che 15 o 10 euro gli avrei dato due sberle.... 15 una cassetta?! una craniata in testa... poi vedi che i conti li sai fare meglio....
Si vede che tu la spesa la vai a fare molto spesso! Uauauauuaauauauauau
-
A me ormai chiedono lo sconto pure sui biglietti del treno...
-
Citazione:
NEMO
Che bello questo 3d, pieno di bambinelli col sorriso, di allegria, di simpatia, di marzapane che cola dal soffitto...i micini non ci sono nella storiella? Magari dopo aver dato l'ovetto al bambino col sorriso, per ora perchè molto probabilmente fra 7 anni sarà già un delinquente, non è comparso un micino da dietro l'angolo scappato al gattile con una zampa monca ma amoroso?
ehi Filo....tutto a posto?????:laugh2:
-
Citazione:
NEMO
scusate avevo capito la cestina di fragole.... mi sa che intendeva l'insieme di cestini eh???! :lingua:
-
Citazione:
Le_Loup
scusate avevo capito la cestina di fragole.... mi sa che intendeva l'insieme di cestini eh???! :lingua:
Speriamo di si!
Citazione:
giulianaspeed
ehi Filo....tutto a posto?????:laugh2:
Tutto bene giulianal, e tu?
-
pensa che io non chiedo lo sconto neanche agli extracomunitari
se sono in giro con i figlioli e ne avvistano uno, mi fanno cambiare strada perché sennò mi ci fermo sicuro...
Citazione:
Le_Loup
io però avrei semplicemente usato un "fottiti stronzo.. tuo figlio verrà su così male che l'ovetto se lo meriterà nel ...... "
.....sei un mito.....
Citazione:
giulianaspeed
io sempre aperta...anche in notturna:cool:
......GASP....
-
Citazione:
NEMO
Speriamo di si!
Tutto bene giulianal, e tu?
benissimo....ma vedo una L di troppo :dry::lingua:
-
Citazione:
giulianaspeed
benissimo....ma vedo una L di troppo :dry::lingua:
Scusami giulianal, non lo farò mai più! Ti sposi?
-
Citazione:
NEMO
Scusami giulianal, non lo farò mai più! Ti sposi?
no ....sono incinta :laugh2: ora sta a te crederci o meno ahahahahah
(sta cosa che mi sposo te l'ha detta quel vecchiaccio di vulcano vero???:dry: sta girando pure su whatasap)
-
si sa il sesso del nascituro?
-
Citazione:
giorgiorox
:ph34r:
-
Citazione:
laura83
ah, gli sconti ! :wacko:
ne avrei da scrivere qui...:dubbio:
quando chiedete 2000 euro per un serbatoio..ringraziate che non entrano col passamontagna :biggrin3:
poi non si tratta di chiedere lo sconto
si tratta di esternare quanto si sarebbe disposti a spendere
se il venditore (che in genere ricarica un 50-70% di quello che la merce gli costa se non di più)
non è interessato non se ne fa nulla.
-
dipende che compro e poi sono genovese è un mio diritto dovere chiederlo :lingua:
ps bellissima foto avatar
-
sconto?
quasi sempre...ovunque....dal ristorante a mediaworld....chiedo sempre con cortesia lo sconticino.
e se l'acquisto è "importante" allora tratto in maniera esasperata come un mercante arabo di cammelli....
-
Sono cresciuto ascoltando i commenti che venivano fatti quando il cliente "mendicante" usciva... Non ho mai chiesto e mai chiederò uno sconto di pochi euro!!!
-
una cosa che non sopporto chi accattona sconti , sopratutto per cose non necessarie.
-
non ho mai chiesto uno sconto. è più forte di me e mi mette molto in imbarazzo. Di conseguenza ho sempre acquistato quello che ritenevo con un prezzo congruo e alla mia portata. E quando mi è capitato di essere con qualcuno che lo ha fatto mi sono sentito io un ladro.
Quanto alle bancharelle degli extracomunitari a volte ho visto scene raccapriccianti di "straccioni" che contrattavano cose da un paio di euro pretendendo pure lo sconto.
-
Citazione:
giulianaspeed
no ....sono incinta :laugh2: ora sta a te crederci o meno ahahahahah
(sta cosa che mi sposo te l'ha detta quel vecchiaccio di vulcano vero???:dry: sta girando pure su whatasap)
vulcano non mi parla più da un bel po'...no l'ho letto digitando giulianal su google!
Citazione:
giorgiorox
è un ermafrodito.
-
Citazione:
manu for rent
quando chiedete 2000 euro per un serbatoio..ringraziate che non entrano col passamontagna :biggrin3:
poi non si tratta di chiedere lo sconto
si tratta di esternare quanto si sarebbe disposti a spendere
se il venditore (che in genere ricarica un 50-70% di quello che la merce gli costa se non di più)
non è interessato non se ne fa nulla.
mi sei simpatico ma ogni tanto spari delle cazzate spaventose...:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
in negozio oggi entra una coppia con un bimbo piccolo.....e dopo i loro acquisti mi sono permessa di regalare un piccolo ovetto di pasqua al bimbo...tanto carino e che mi aveva riempita di sorrisi.... un ovetto piccolo che al pubblico costa € 2,00 quindi nulla di eccezionale ma come sapete i bimbi impazziscono per poco e li rendi felici con poco...saluto loro e servo un altro cliente che era da solo...bene...il tipo mi chiede anche lui l'ovetto per suo figlio....io gli dico:" nemmeno il piacere di vederlo sorridere e di poterglielo regalare io :-) ?" ..e lui mi risponde :" vabe'...lo faro' sorridere io"...ma vedi a sto tirchio...se volevi farlo soridere tu perche' non lo compravi e lo pagavi???:dry::dry::dry::dry::dry:
topic per chiedere a voi:" ma avete mai l'abitudine di chiedere sconti nei negozi? o anche in giro per le bancarelle ?....io non ci riescoooooooooo:sad: e so di essere un pirla...perche' con alcuni sarebbe meglio contrattare:sad:
capisco perchè anch'io sono così, io chiedo se il prezzo è proprio quello finale; poi, se mi tirano indietro qualcosina, ne sono solo contento.
ma certe teste di minchia li odio a morte, noi abbiamo un negozio di mobili, pensa che c'è stato qualcuno che voleva che addiritture le regalassi il calendario appeso. (che ce ne danno 2 contati, uno x ufficio).
oppure mi ricordo, una che voleva 2 guanciali; le avevo chiesto 10 euro l'uno, (che era davvero quello che mi era costato) e mi ha risposto che è troppo.....
le ho dunque detto che se devo dare la merce e rimetterci pure, di lasciarla pure lì dov'era.... e infatti non li ha presi.
quindi, siccome certi sono abituali, decido di aumentare il prezzo, così una volta fatto il "loro" sconto, alla fine prendono la roba pagandola quasi a prezzo pieno.
coglioni si, ma fino ad un certo punto
-
scusate mi sorge un dubbio... ma se il tizio dice un prezzo e io rispondo con un "STI CAZZI" oppure "ME COJONIIII" e lui senza che dica nulla ritratta sul prezzo non vale come chiedere uno sconto vero?!!!
- PS: quasi sempre - visti i prezzi di oggi - dico "me cojoni" .. la maggior parte delle volte però me ne vado schifata e dall'altra parte non si dice nulla -
a tal riguardo mi ricordo quando sono andata a comprare le scarpe da corsa.... le ho provate e me lo sono detto in privato "me cojoni"... poi vado a fare un giro per vedere le altre cose e il mio sguardo si sofferma su una cintura (me ne serviva una) di quelle in plastica... credo della too late... ora non ricordo se 40 o 50 euro...tutta in PLASTICA
ricordo che c'erano due mie amiche.. alzo gli occhi dalla vetrinetta le guardo e dico "una cintura in plastica 50 euro???? (urlando) ME COJONIIIIIIII .. ma cosa faccio.. la compro e mi ci impicco...."
ricordo anche la commessa come mi ha guardato. perchè mi hanno trascinato via le mie amiche sennò iniziavo la filippina del buttare via i soldi....
-
Citazione:
Le_Loup
scusate mi sorge un dubbio... ma se il tizio dice un prezzo e io rispondo con un "STI CAZZI" oppure "ME COJONIIII" e lui senza che dica nulla ritratta sul prezzo non vale come chiedere uno sconto vero?!!!
- PS: quasi sempre - visti i prezzi di oggi - dico "me cojoni" .. la maggior parte delle volte però me ne vado schifata e dall'altra parte non si dice nulla -
a tal riguardo mi ricordo quando sono andata a comprare le scarpe da corsa.... le ho provate e me lo sono detto in privato "me cojoni"... poi vado a fare un giro per vedere le altre cose e il mio sguardo si sofferma su una cintura (me ne serviva una) di quelle in plastica... credo della too late... ora non ricordo se 40 o 50 euro...tutta in PLASTICA
ricordo che c'erano due mie amiche.. alzo gli occhi dalla vetrinetta le guardo e dico "una cintura in plastica 50 euro???? (urlando) ME COJONIIIIIIII .. ma cosa faccio.. la compro e mi ci impicco...."
ricordo anche la commessa come mi ha guardato. perchè mi hanno trascinato via le mie amiche sennò iniziavo la filippina del buttare via i soldi....
una vuitton in pura plastica costa mediamente 800 euro,made in Prato e chinese manufactured.:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
in negozio oggi entra una coppia con un bimbo piccolo.....e dopo i loro acquisti mi sono permessa di regalare un piccolo ovetto di pasqua al bimbo...tanto carino e che mi aveva riempita di sorrisi.... un ovetto piccolo che al pubblico costa € 2,00 quindi nulla di eccezionale ma come sapete i bimbi impazziscono per poco e li rendi felici con poco...saluto loro e servo un altro cliente che era da solo...bene...il tipo mi chiede anche lui l'ovetto per suo figlio....io gli dico:" nemmeno il piacere di vederlo sorridere e di poterglielo regalare io :-) ?" ..e lui mi risponde :" vabe'...lo faro' sorridere io"...ma vedi a sto tirchio...se volevi farlo soridere tu perche' non lo compravi e lo pagavi???:dry::dry::dry::dry::dry:
topic per chiedere a voi:" ma avete mai l'abitudine di chiedere sconti nei negozi? o anche in giro per le bancarelle ?....io non ci riescoooooooooo:sad: e so di essere un pirla...perche' con alcuni sarebbe meglio contrattare:sad:
C'è modo e modo di chiedere gli sconti.
Annarella, per esempio, che è Palermitana come te, è bravissima in questa arte e riesce sempre a farlo con stile, mai una gaffe da quando la frequento.
-
Citazione:
laura83
mi sei simpatico ma ogni tanto spari delle cazzate spaventose...:biggrin3:
hai ragione, son stato basso
comunque la seconda parte del messaggio non era certo riferita a ducati
e comunque come c'è il commerciante che critica l'acquirente che gli chiede lo sconto, c'è il venditore che viene considerato ladro per i prezzi che fa.
io non ho nessuna categoria da spingere visto che acquisto come tutti e vendo (ai negozianti) cose che faccio realizzare e su cui ho quindi il controllo del prezzo, ma a quelli che mi propongono prezzi fuori di testa..perchè tanto si vende lo stesso non vendo.
ci vuole etica, il guadagno è legittimo, l'approfittarsi della gente no.