Originariamente Scritto da
Le_Loup
scusate mi sorge un dubbio... ma se il tizio dice un prezzo e io rispondo con un "STI CAZZI" oppure "ME COJONIIII" e lui senza che dica nulla ritratta sul prezzo non vale come chiedere uno sconto vero?!!!
- PS: quasi sempre - visti i prezzi di oggi - dico "me cojoni" .. la maggior parte delle volte però me ne vado schifata e dall'altra parte non si dice nulla -
a tal riguardo mi ricordo quando sono andata a comprare le scarpe da corsa.... le ho provate e me lo sono detto in privato "me cojoni"... poi vado a fare un giro per vedere le altre cose e il mio sguardo si sofferma su una cintura (me ne serviva una) di quelle in plastica... credo della too late... ora non ricordo se 40 o 50 euro...tutta in PLASTICA
ricordo che c'erano due mie amiche.. alzo gli occhi dalla vetrinetta le guardo e dico "una cintura in plastica 50 euro???? (urlando) ME COJONIIIIIIII .. ma cosa faccio.. la compro e mi ci impicco...."
ricordo anche la commessa come mi ha guardato. perchè mi hanno trascinato via le mie amiche sennò iniziavo la filippina del buttare via i soldi....