Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Quanta gente scandalizzata dal comportamento di Destro........mi piacerebbe sentire cosa ne pensano di quel "gran campione della simulazione" che tra l'altro mi sembra che sia Uomo Simbolo della grandiosa Juventus,mi sembra che si chiami Nedved o sbaglio,il Re degli Zozzoni?:dubbio:
Domino, capisco che a Roma di grande calcio ne vedete poco, ma stai parlando di un pallone d'oro, nonché dirigente dalla Juventus f.c.
Parla di un altro che fai miglior figura.
-
intanto o Napule' lo sta pigliando giustamente in culo
-
Intanto il parma ha vinto.
Il Napoli non ne aveva...ha dato tutto contro la juve. :D
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
-
Citazione:
onlystreet
questo dimostra la mentalita' di una squadra fortissima sulla carta ma debole di carattere !
-
ue ue... tricettracche...
-
-
così imparano.... se avessero indossato le maglie da soft air, non sarebbe finita così...
-
Citazione:
votalele
Domino, capisco che a Roma di grande calcio ne vedete poco, ma stai parlando di un pallone d'oro, nonché dirigente dalla Juventus f.c.
Parla di un altro che fai miglior figura.
Ma di chi parli del tuffatore a cui per sbaglio e' stato regalato un premio che non meritava?dimmi che mi sbaglio.....
-
dai Pavel è stato un esempio di abnegazione, qualche tuffo l'ha pure fatto, ma non tanti di più dei suoi colleghi pallonari
-
Citazione:
onlystreet
E ha fatto bene......
Citazione:
giorgiorox
dai Pavel è stato un esempio di abnegazione, qualche tuffo l'ha pure fatto, ma non tanti di più dei suoi colleghi pallonari
Katroia se era un tuffatore.......:biggrin3:
-
Mi è arrivato un messaggio di Intrip che riporto:
Salutami gc57 :thumbup:
Ciao.
Ha dei problemi con l'adsl e non può scrivere.
-
Citazione:
Domino
Ma di chi parli del tuffatore a cui per sbaglio e' stato regalato un premio che non meritava?dimmi che mi sbaglio.....
Non dire stupidate, 15 anni di carriera straordinaria, uno dei giocatori più forti che abbia avuto la Juve.
Chiedi a qualcuno che ne capisce.
Una domanda agli amici napoletani:ma Benitez è masochista che tiene sempre Martens in panchina?
Con la Juve ha risolto lui, stasera in 10 minuti ha rischiato di segnare, mi spiegate?
-
Citazione:
giorgiorox
w la figa è già stato detto?
Citazione:
Domino
Sempre,Comunque e Fortemente......:oook:
..e che Dio la benedica!:ph34r:
Citazione:
onlystreet
Mi è arrivato un messaggio di Intrip che riporto:
Salutami gc57 :thumbup:
Ciao.
Ha dei problemi con l'adsl e non può scrivere.
Il problema non ce l'ha con l'adsl...:demon:
Peccato,con tanti gobbi qui in giro,proprio lui che non lo e'si doveva far bannare?:lingua:
Ricambia il saluto, quando lo senti..:senzaundente:
-
dovevano rompere il cazzo proprio a noi....
-
Citazione:
giorgiorox
dovevano rompere il cazzo proprio a noi....
?
-
avete presente quando dico che il tifoso Napoletano è contento al di là del risultato ogni volta che si onora la maglia? Ecco, oggi non è successo: il Parma ha vinto con un tiro in porta, e il Napoli non è riuscito a fare nemmeno quello.
Cambia poco o nulla nell'ottica dell'assegnazione delle prime tre posizioni, ma oggi c'è stata un'involuzione preoccupante.
Perchè Mertens è rimasto in panchina tutto quel tempo? Proprio non so: i cambi di Benitez sono stati colpevolmente tardivi.
-
Citazione:
votalele
Una domanda agli amici napoletani:ma Benitez è masochista che tiene sempre Martens in panchina?
Con la Juve ha risolto lui, stasera in 10 minuti ha rischiato di segnare, mi spiegate?
Spesso fa anche il contrario:tiene Insigne in panchina e l'altro gioca.Suppongo,viste le caratteristiche dei due(velocita' nell'uno contro uno,dribbling e tocco di palla)che li utilizzi cosi' per poter approfittare della stanchezza delle difese avversarie negli ultimi 20/25 minuti.
Pero' il mio giudizio e' fallibile:io non gioco a calcio da oltre venticinque anni..:senzaundente:
-
Citazione:
gc57
Spesso fa anche il contrario:tiene Insigne in panchina e l'altro gioca.Suppongo,viste le caratteristiche dei due(velocita' nell'uno contro uno,dribbling e tocco di palla)che li utilizzi cosi' per poter approfittare della stanchezza delle difese avversarie negli ultimi 20/25 minuti.
Pero' il mio giudizio e' fallibile:io non gioco a calcio da oltre venticinque anni..:senzaundente:
Allora che parli a fare?
:biggrin3:
Intanto l'Inter scivola indietro. Anche quest'anno niente coppe?
-
Citazione:
giorgiorox
sicuramente meno di Ballotelli o..............di Quadrado....................:laugh2::laugh2:
ma non era al Milan che regalavano i rigori a discapito della Fiorentina????????????:dubbio:
-
Citazione:
emidio_speed
avete presente quando dico che il tifoso Napoletano è contento al di là del risultato ogni volta che si onora la maglia? Ecco, oggi non è successo: il Parma ha vinto con un tiro in porta, e il Napoli non è riuscito a fare nemmeno quello.
Cambia poco o nulla nell'ottica dell'assegnazione delle prime tre posizioni, ma oggi c'è stata un'involuzione preoccupante.
Perchè Mertens è rimasto in panchina tutto quel tempo? Proprio non so: i cambi di Benitez sono stati colpevolmente tardivi.
Tutti gli allenatori hanno le loro "fisse" che sembrano inspiegabili,Mazzarri tiene in panca Kovacic,l'unico giocatore decente dell'Inter.
-
Citazione:
gc57
non ti addentrare i disamine tecniche....................è contro il "regime"..............:biggrin3:
-
Ahahah De Laurentis mette le mani addosso a un tifoso che contestava.
È proprio un hooligan
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
È proprio un hooligan
bah, l'episodio in se' non è stato particolarmente violento, ma - come dico sempre - gli "addetti ai lavori" non possono e non devono permettersi sfuriate o esternazioni che per tutti gli altri potrebbero essere "normali". Quindi lo giudico indubbiamente grave, e penso che per questo oggi il Napoli abbia perso due volte.
-
FORZA VIOLA
:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
bah, l'episodio in se' non è stato particolarmente violento, ma - come dico sempre - gli "addetti ai lavori" non possono e non devono permettersi sfuriate o esternazioni che per tutti gli altri potrebbero essere "normali". Quindi lo giudico indubbiamente grave, e penso che per questo oggi il Napoli abbia perso due volte.
Probabilmente Dela non è così soddisfatto della sua squadra.
Ed ha ragione: primo tiro in porta al 53'
-
Citazione:
votalele
È proprio un hooligan
Tifoso? :cipenso:
Provocatore,forse!Guarda caso,c'aveva l'amico dietro che gli filmava l'accaduto:
''Gira,gira..mi stava picchiando!
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=OnWEgBh_uqE
-
Citazione:
votalele
Probabilmente Dela non è così soddisfatto della sua squadra.
Ed ha ragione: primo tiro in porta al 53'
Se hai guardato la partita hai visto anche che il Parma ha tirato ancora meno... E che mancano al Napoli 2 rigori sacrosanti. Ma non voglio cercare giustificazioni: come dico sempre, una squadra forte deve esserlo a prescindere dagli episodi. Oggi la maglia non è stata onorata.
-
Citazione:
Massibugio
FORZA VIOLA
:w00t::biggrin3:
Le femmine della mia famiglia sottoscrivono: esse sono allineate alla DellaValletà casettara.
Dal canto loro i maschi, neroazzurri e non interessati a un misero 4° posto, forniscono il loro placet per la salvaguardia della serenità familiare :oook:
-
Insigne e mertens si equivalgono...quindi è normale che li alterni.
Quest'anno il belgio ha uno squadrone.
-
Citazione:
emidio_speed
Se hai guardato la partita hai visto anche che il Parma ha tirato ancora meno... E che mancano al Napoli 2 rigori sacrosanti. Ma non voglio cercare giustificazioni: come dico sempre, una squadra forte deve esserlo a prescindere dagli episodi. Oggi la maglia non è stata onorata.
No ho visto solo la sintesi, 10 secondi per il primo tempo, non c'era niente da far vedere.
Per la squadra non cambia nulla visto che il secondo posto era una speranza e nulla più.
Ma preoccupante l'involuzione di Hamsik che non riesece più a incidere come in passato.
Anche Higuain mi sembra in calo.
Citazione:
gc57
Sarà uno juventino.
-
Citazione:
votalele
Non dire stupidate, 15 anni di carriera straordinaria, uno dei giocatori più forti che abbia avuto la Juve.
Chiedi a qualcuno che ne capisce.
Io non ho detto che Nedved era una pipppa..........però era un gran simulatore,come ce ne sono stati tanti altri,questo non lo puoi negare:dubbio:
-
Che ridere il video del tifoso.
Mi ha ricordato quello al bar con moratti ahahah
-
Citazione:
votalele
È proprio un hooligan
noblesse oblige...
-
Citazione:
Domino
Io non ho detto che Nedved era una pipppa..........però era un gran simulatore,come ce ne sono stati tanti altri,questo non lo puoi negare:dubbio:
Il migliore che ho visto però è sempre Inzaghi, gli amici milanisti possono confermare.
Addirittura a volte neanche alla moviola si capiva se si era tuffato.
:oook:
-
Citazione:
emidio_speed
dai due no ma uno si
-
Citazione:
Muttley
dai due no ma uno si
bah, poteva starci anche quello su Hamsik (che non è mai stato un tuffatore). Però la cosa non cambia: alla luce del gioco espresso, sarei stato deluso anche in caso di vittoria.
-
Citazione:
emidio_speed
bah, poteva starci anche quello su Hamsik (che non è mai stato un tuffatore). Però la cosa non cambia: alla luce del gioco espresso, sarei stato deluso anche in caso di vittoria.
Penso che ormai con il terzo posto acquisito e i mondiali alle porte i gicatori non rischino più di tanto.
-
Citazione:
votalele
Penso che ormai con il terzo posto acquisito e i mondiali alle porte i gicatori non rischino più di tanto.
si ma non capisco Benitez che sostituisce Higuain...mah !?!?!?
-
Citazione:
Muttley
si ma non capisco Benitez che sostituisce Higuain...mah !?!?!?
ho sentito che ieri hanno sostituto anche................NEMO!!!!!!!!!!!!!!:incaz:
-
Allegati: 2
...altri 2 allenatori saltano (Lopez e Maran)...dissento da questo atteggiamento offensivo nei confronti di onesti lavoratori...
...guardate quanto sconforto nel viso dell'esonerato Allegri :cry:
Allegato 154459Allegato 154460