Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massibugio
che dice lo zingaro? :blink:
fero compro fero
amico hai fero vecchio da buttare???
Ilievski: «Mauri mi disse, punta sull'1-1»
-
Citazione:
n0x
figa profilo basso...3D aperti nel forum ad hoc per magnificare la juve...tra l'altro frequentati da gente che dagli scritti fa ben capire di cavalcare l'onda vincente del momento, quindi che rispecchia in pieno il soggetto gobbotifante. Donna o che non sa chi, o cosa tifare quindi sceglie juve.
Ed anche a livello ufficiale la gestione della comunicazione è sempre sul confine dello sberleffo e spernacchiamento altrui...tipo ieri sera.
Vi fate volere bene come sempre.
Mettici pure la storiella dei 33 scudetti.....
:laugh2:
-
Clamoroso!!! Pippo, finalmente con uno scatto di orgoglio, si è dimesso
Ah si tratta di Civati del PD[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Citazione:
emidio_speed
Se vi parliamo contro, rompete le palle.
Se vi facciamo i complimenti, rompete le palle.
Certo che la voglia di stare sul forum la fate un pochino passare...
In ogni caso il sopravvalutato è Pogba, non Tevez.
comincio dalla fine: chiedi ai tuoi amici milanisti, non ricordo esaTtamente chi fra manu o n0x, quanto hanno scassato le palle, col solito sussiego, e facendo il conto di quanti milioni a gol, a pinto, al minuto era costato il bidone argentino. ricordo il discorso di pogba, e ti sei sentito chiamato in causa a sproposito......intendevo proprio tevez.
mi spiace di romperti le palle, e mi addolora esere causa di un tuo calo di desiderio da forum.
ma me ne farò una ragione.
-
Citazione:
flag
comincio dalla fine: chiedi ai tuoi amici milanisti, non ricordo esaTtamente chi fra manu o n0x, quanto hanno scassato le palle, col solito sussiego, e facendo il conto di quanti milioni a gol, a pinto, al minuto era costato il bidone argentino. ricordo il discorso di pogba, e ti sei sentito chiamato in causa a sproposito......intendevo proprio tevez.
mi spiace di romperti le palle, e mi addolora esere causa di un tuo calo di desiderio da forum.
appunto: parli dei milanisti, ma quoti me. Quindi io che c'entro? Sono un grandissimo estimatore di Tevez.
Per quanto riguarda il calo da desiderio, beh, l'importante è che non c'è ne siano di ben più gravi!
-
Citazione:
emidio_speed
appunto: parli dei milanisti, ma quoti me. Quindi io che c'entro? Sono un grandissimo estimatore di Tevez.
Per quanto riguarda il calo da desiderio, beh, l'importante è che non c'è ne siano di ben più gravi!
certo, mi sono agganciato al tuo commento per ricordare lunghe discussioni altrui.........
e tu che fai, mi accomuni ad altri juventini? :ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
certo, mi sono agganciato al tuo commento per ricordare lunghe discussioni altrui.........
e tu che fai, mi accomuni ad altri juventini? :ph34r:
Quando rompi, assolutamente SI! :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
Quando rompi, assolutamente SI! :biggrin3:
sei tu che sei fragile ;)
:)
-
Mai parlato di soldi in generale (argomento che mai mi ha appassionato nel calcio) e mai parlato male di tevez, come di tutti gli altri giocatori dellanjuve del resto, ad esclusione di Chiellini e buffone.
Capisco che in questo momento di adrenalina sovradosata manchi un filo di lucidità. Un caffè come calmante può aiutare.
-
Citazione:
n0x
Mai parlato di soldi in generale (argomento che mai mi ha appassionato nel calcio) e mai parlato male di tevez, come di tutti gli altri giocatori dellanjuve del resto, ad esclusione di Chiellini e buffone.
Capisco che in questo momento di adrenalina sovradosata manchi un filo di lucidità. Un caffè come calmante può aiutare.
allora era manu.......semplice, senza scomodare adrenaline e lucidità varie
il caffè lo offri tu?
-
Citazione:
flag
sei tu che sei fragile ;)
:)
Si dice "sensibile" :cool:
-
Citazione:
n0x
Ma il caffè non è un eccitante?:cipenso:meglio una camomilla.....:biggrin3:
Allora la finale sarà Barcellona-Juventus......che gran partita sarà,e chi se la perde:oook:
-
Citazione:
Domino
Allora la finale sarà Barcellona-Juventus......che gran partita sarà,e chi se la perde:oook:
meglio un caol ila
sulla finale, spero di guardarla particolarmente interessato.............meglio essere il peggiore dei migliori, che il migliore dei peggiori
-
Citazione:
Medoro
Oh ma le dichiarazioni dello zingaro non le ha riportate nessuno?????
vedrete lazio e genoa retrocessi e inter in europa e se la cosa si fa certa prenderanno a calci il melo per farcelo entrare
Chi??? Zlatan orei??????
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
flag
meglio un caol ila
sulla finale, spero di guardarla particolarmente interessato.............meglio essere il peggiore dei migliori, che il migliore dei peggiori
Non essere modesto,mi ricordo solo qualche mese fa quando vi fasciavate la testa......,o pardon volevo dire buttavate le mani avanti ,per l'arrivo di Allegri mi sembra che lo slogan di Black Death era:"una anno di Allegria" o sbaglio?:biggrin3:
Approposito ma Black che fine ha fatto sarà andato a comprare la maglia celebrativa per il probabile triplete?:w00t:
-
Citazione:
Domino
Non essere modesto,mi ricordo solo qualche mese fa quando vi fasciavate la testa......,o pardon volevo dire buttavate le mani avanti ,per l'arrivo di Allegri mi sembra che lo slogan di Black Death era:"una anno di Allegria" o sbaglio?:biggrin3:
Approposito ma Black che fine ha fatto sarà andato a comprare la maglia celebrativa per il probabile triplete?:w00t:
ho personalmente dichiarato che su allegri mi sBagliavo
-
Citazione:
flag
ho personalmente dichiarato che su allegri mi sBagliavo
Anch'io e non sai quanto.....
-
-
La squadre d'ItaGlia.....:biggrin3:
-
dopo aver visto il barcellona meglio ritornare a parlare di campionato eh?
potete sempre fare un salto in salumeria per una coppa decisamente alla vostra portata
-
Ma i milanisti ancora hanno voglia di parlare?
Tra un po' vi compra un fondo d'investimento cinese, la squadra è zero, la cassa vuota, non c'è neanche un allenatore.
Direi che in quattro anni è stato un precipitare.
-
Citazione:
votalele
Ma i milanisti ancora hanno voglia di parlare?
Tra un po' vi compra un fondo d'investimento cinese, la squadra è zero, la cassa vuota, non c'è neanche un allenatore.
Direi che in quattro anni è stato un precipitare.
Ma tu non eri milanista?:blink:
-
Citazione:
Domino
Ma tu non eri milanista?:blink:
Ti confondi:milanese!
-
Citazione:
flag
allora era manu.......semplice, senza scomodare adrenaline e lucidità varie
il caffè lo offri tu?
Con 5mila euro mese ci mancherebbe altro
Citazione:
Domino
Appunto, sono talmente eccitati che il caffè gli fa da calmante...ricordano molto i milanisti vincenti per 2-0 sul barcellona di un paio d'anni fa.
P.s Vediamo quando e se mai allegri dovra' gestire un momento di difficolta' fatto di infortuni e competitor credibili. Allora si che sapremo se è come quello di milano oppure è cresciuto davvero.
Ha ereditato una squadra che va da sola e con un bomber vero, cosa che conte non ha mai avuto....ma qua' prima di vedere le partite passano tutti in salumeria
-
Conte non ha mai avuto Tevez?!?!?! Forse ha sempre sbagliato a farlo giocare solo dentro l'area, mentre Allegri gli ha lasciato ampia possibilità di movimento.
Non scordiamoci che alla Juve manca un certo Pogba...
-
Citazione:
votalele
Ti confondi:milanese!
Tranquillo lo so che sei juventino la mia era solo una battuta,solo che non capisco come fa un milanese a tifare Juve visto che Milano si ritrova due grandi squadre come Milan ed Inter.......vabbè l'Inter un po' di meno,speriamo non legga Winter altrimenti s'incazza....:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Conte non ha mai avuto Tevez?!?!?! Forse ha sempre sbagliato a farlo giocare solo dentro l'area, mentre Allegri gli ha lasciato ampia possibilità di movimento.
Non scordiamoci che alla Juve manca un certo Pogba...
Questo tevez non lo aveva ne conte, ne i due manchester ne il boca. LA sua migliore stagione di sempre. Quello che tocca segna....
Pogba....sicuro che ti vorresti rigiocare l'andata con entrambe le rose a disposizione?
Citazione:
Domino
Tranquillo lo so che sei juventino la mia era solo una battuta,solo che non capisco come fa un milanese a tifare Juve visto che Milano si ritrova due grandi squadre come Milan ed Inter.......vabbè l'Inter un po' di meno,speriamo non legga Winter altrimenti s'incazza....:biggrin3:
prendono l'albo d'oro e guardano qual'è la squadra che ha vinto piu' scudetti, oppure non capire niente, oppure essere donne.
L'iter è quello...
-
Citazione:
n0x
Questo tevez non lo aveva ne conte, ne i due manchester ne il boca. LA sua migliore stagione di sempre. Quello che tocca segna....
Pogba....sicuro che ti vorresti rigiocare l'andata con entrambe le rose a disposizione?
Tipo l'ultima stagione italiana,prima di arrivare a Bayern,di Toni con la Fiorentina.....te la ricordi? Come toccava palla faceva gol e il bello è che lo ammetteva pure lui.
-
Citazione:
n0x
prendono l'albo d'oro e guardano qual'è la squadra che ha vinto piu' scudetti, oppure non capire niente, oppure essere donne.
L'iter è quello...
oppure semplicemente se ti trovi in un piccolo paese di provincia e al momento in cui ti affacci sul mondo del pallone nazionale ti imbatti in una squadra mitica costituita da Bettega Anastasi Scirea e Zoff (solo per citarne 4) difficile non rimanerne stregato... se poi, invece di fare la banderuola rimani tifoso di quei colori (non passando al Milan di Van Basten o all'Inter di Mourinho che in quei periodi avevano offuscato le vittorie bianconere), rimani Juventino e lasci rosicare gli altri
-
Citazione:
giorgiorox
oppure semplicemente se ti trovi in un piccolo paese di provincia e al momento in cui ti affacci sul mondo del pallone nazionale ti imbatti in una squadra mitica costituita da Bettega Anastasi Scirea e Zoff (solo per citarne 4) difficile non rimanerne stregato... se poi, invece di fare la banderuola rimani tifoso di quei colori (non passando al Milan di Van Basten o all'Inter di Mourinho che in quei periodi avevano offuscato le vittorie bianconere), rimani Juventino e lasci rosicare gli altri
Non ho ben capito il concetto di dover rosicare...per cosa o per chi...
-
Citazione:
n0x
Non ho ben capito il concetto di dover rosicare...per cosa o per chi...
Dev'essere che se non usano tale verbo con o senza immagine di castoro stilizzato, rischiano la squalifica da juventini doc :biggrin3:
-
un milantriste e un napoletanotriste.....
Tenerezza assoluta. :D
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Mettiamo istantanea dei tifosi non juventini..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...1c951ac636.jpg
dal mio gatto
-
Pochi anni fa in TV fecero un servizio sul ritorno del campione brasiliano al Milan dal Real...fuori dal ristorante Giannino un milanista invasato cantava a squarciagola in un linguaggio terromeneghino
Ho venuto fin quaaaa
Ho venuto fin quaaaa
Per vedere a giocare a Kakaaaaa'
-
Citazione:
Fermissimo
Pochi anni fa in TV fecero un servizio sul ritorno del campione brasiliano al Milan dal Real...fuori dal ristorante Giannino un milanista invasato cantava a squarciagola in un linguaggio terromeneghino
Ho venuto fin quaaaa
Ho venuto fin quaaaa
Per vedere a giocare a Kakaaaaa'
ci vuole la cia per trovare un milanese a milano, ne consegue che.................
-
Citazione:
emidio_speed
Dev'essere che se non usano tale verbo con o senza immagine di castoro stilizzato, rischiano la squalifica da juventini doc :biggrin3:
:w00t:
che poi per rimanere folgorato da questo o quello significa che hai iniziato a tifare da quando hai l'eta' della ragione...io i primi ricordi che ho del milan erano in eta' da scuola media, e non proprio di un epoca splendente, probabilmente era in serie b...pero' a casa mia o tifavi milan, o cambiavi residenza e alloggio gia' a 8/9 anni :)
Evidentemente i gobbi sono come quelli che non vengono battezzati da neonati, ma i genitori gli lasciano liberta' di scelta per quando saranno piu' grandi :dubbio:
-
Allegati: 1
Allegato 190253
Citazione:
n0x
:w00t:
che poi per rimanere folgorato da questo o quello significa che hai iniziato a tifare da quando hai l'eta' della ragione...io i primi ricordi che ho del milan erano in eta' da scuola media, e non proprio di un epoca splendente, probabilmente era in serie b...pero' a casa mia o tifavi milan, o cambiavi residenza e alloggio gia' a 8/9 anni :)
Evidentemente i gobbi sono come quelli che non vengono battezzati da neonati, ma i genitori gli lasciano liberta' di scelta per quando saranno piu' grandi :dubbio:
io invece ricordo i compagni di scuola juventini... Il lunedì arrivavavano in classe e chiedevano:
- sapete cos'ha fatto la juve ieri?
- boh, mi pare che abbia vinto...
- TROPPO FORTIIIII!!!
PS: mi succede anche oggi con amici ultraquarantenni.
-
Citazione:
giorgiorox
Questa potrebbe essere una giustificazione plausibile.....:oook:a che età sei rimasto irremissibilmente affascinato dalla Juvemerda?:ph34r:
-
Citazione:
emidio_speed
lui voleva bene anche ai ladroni
-
Citazione:
flag
Sei una persona intelligente ed equilibrata...non infierire troppo...sono 4 anni che tra podismo e bilanci destano ilarità generale (se hai pazienza riesuma i posts di ogni agosto dal 2010 in poi)...al rientro dalle ferie voglio che la tristezza di tornare al lavoro sia mitigata da altre e più fallaci previsioni anche quest'anno