che poi per rimanere folgorato da questo o quello significa che hai iniziato a tifare da quando hai l'eta' della ragione...io i primi ricordi che ho del milan erano in eta' da scuola media, e non proprio di un epoca splendente, probabilmente era in serie b...pero' a casa mia o tifavi milan, o cambiavi residenza e alloggio gia' a 8/9 anni
Evidentemente i gobbi sono come quelli che non vengono battezzati da neonati, ma i genitori gli lasciano liberta' di scelta per quando saranno piu' grandi![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
io invece ricordo i compagni di scuola juventini... Il lunedì arrivavavano in classe e chiedevano:
- sapete cos'ha fatto la juve ieri?
- boh, mi pare che abbia vinto...
- TROPPO FORTIIIII!!!
PS: mi succede anche oggi con amici ultraquarantenni.
![]()
Ultima modifica di emidio_speed; 07/05/2015 alle 16:47 Motivo: Unione Post Automatica
Ragazzi, voi la fate troppo semplice. La differenza tecnica era evidente anche ieri sera, eppure... Purtroppo il calcio è fatto di episodi, non si vince "ai punti". Ieri da parte nostra un palo, almeno 5 tiri parati in maniera miracolosa e un possesso palla schiacciante. Eppure, tutti sappiamo come è andata. Perdere la vittoria in questo modo è davvero frustrante.
non la faccio semplice soprattutto perchè il Dnipro non dovrà fare la partita...il risultato la qualifica ma ho ancora molta fiducia nei valori tecnici e tattici differenti...
mi chiedo se costerebbe tanto consentire un paio di check televisivi a tempo per controllare gli episodi discussi...ieri si sarebbe stabilito in 2 secondi che era fuorigioco...almeno si potrebbe sperimentare per le coppe europee...
Ultima modifica di Fermissimo; 08/05/2015 alle 10:52
cynism is the new fascism...