Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 168

Discussione: Serie A: 34esima giornata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    oppure semplicemente se ti trovi in un piccolo paese di provincia e al momento in cui ti affacci sul mondo del pallone nazionale ti imbatti in una squadra mitica costituita da Bettega Anastasi Scirea e Zoff (solo per citarne 4) difficile non rimanerne stregato... se poi, invece di fare la banderuola rimani tifoso di quei colori (non passando al Milan di Van Basten o all'Inter di Mourinho che in quei periodi avevano offuscato le vittorie bianconere), rimani Juventino e lasci rosicare gli altri
    Non ho ben capito il concetto di dover rosicare...per cosa o per chi...
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito il concetto di dover rosicare...per cosa o per chi...
    Dev'essere che se non usano tale verbo con o senza immagine di castoro stilizzato, rischiano la squalifica da juventini doc

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Dev'essere che se non usano tale verbo con o senza immagine di castoro stilizzato, rischiano la squalifica da juventini doc

che poi per rimanere folgorato da questo o quello significa che hai iniziato a tifare da quando hai l'eta' della ragione...io i primi ricordi che ho del milan erano in eta' da scuola media, e non proprio di un epoca splendente, probabilmente era in serie b...pero' a casa mia o tifavi milan, o cambiavi residenza e alloggio gia' a 8/9 anni
    Evidentemente i gobbi sono come quelli che non vengono battezzati da neonati, ma i genitori gli lasciano liberta' di scelta per quando saranno piu' grandi
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

che poi per rimanere folgorato da questo o quello significa che hai iniziato a tifare da quando hai l'eta' della ragione...io i primi ricordi che ho del milan erano in eta' da scuola media, e non proprio di un epoca splendente, probabilmente era in serie b...pero' a casa mia o tifavi milan, o cambiavi residenza e alloggio gia' a 8/9 anni
    Evidentemente i gobbi sono come quelli che non vengono battezzati da neonati, ma i genitori gli lasciano liberta' di scelta per quando saranno piu' grandi
    io invece ricordo i compagni di scuola juventini... Il lunedì arrivavavano in classe e chiedevano:
    - sapete cos'ha fatto la juve ieri?
    - boh, mi pare che abbia vinto...
    - TROPPO FORTIIIII!!!

PS: mi succede anche oggi con amici ultraquarantenni.

Ultima modifica di emidio_speed; 07/05/2015 alle 16:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    lui voleva bene anche ai ladroni
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Ragazzi, voi la fate troppo semplice. La differenza tecnica era evidente anche ieri sera, eppure... Purtroppo il calcio è fatto di episodi, non si vince "ai punti". Ieri da parte nostra un palo, almeno 5 tiri parati in maniera miracolosa e un possesso palla schiacciante. Eppure, tutti sappiamo come è andata. Perdere la vittoria in questo modo è davvero frustrante.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Ragazzi, voi la fate troppo semplice. La differenza tecnica era evidente anche ieri sera, eppure... Purtroppo il calcio è fatto di episodi, non si vince "ai punti". Ieri da parte nostra un palo, almeno 5 tiri parati in maniera miracolosa e un possesso palla schiacciante. Eppure, tutti sappiamo come è andata. Perdere la vittoria in questo modo è davvero frustrante.
    Gliene farete minimo 3 al ritorno! La Fiorentina invece la vedo spacciata...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    non la faccio semplice soprattutto perchè il Dnipro non dovrà fare la partita...il risultato la qualifica ma ho ancora molta fiducia nei valori tecnici e tattici differenti...

mi chiedo se costerebbe tanto consentire un paio di check televisivi a tempo per controllare gli episodi discussi...ieri si sarebbe stabilito in 2 secondi che era fuorigioco...almeno si potrebbe sperimentare per le coppe europee...
    Ultima modifica di Fermissimo; 08/05/2015 alle 10:52
    cynism is the new fascism...