Quindi ti sei fatto un tatuaggio a milano, il tizio ha una triumph e si "chiama" come me....cazzo c'ho un fratello illegittimo :)
Visualizzazione Stampabile
ah... località 1899 equivale a milano? :D
la novità è che a quanto pare il resto della combriccola in fuga sono minorenni...quindi rimarranno impuniti loro e chi gli ha dato in mano l'auto sicuramente non assicurata...direi che io ne esco da topic per evitare eventuali inimicizie da sostenitori delle etnie "initaliafacciamoquelcazzochecipare" :oook:
state passando una pessima annata li a 1899... :D
ho realizzato dopo in effetti... :D
ci vediamo a berlino
Mi sto organizzando per reperire la bomba tramite canali di cui non posso parlare esplicitamente , basti sapere che si tratta di un leader di un paese orientale dalla bizzarra pettinatura.
Ho problemi nella comunicazione per la traduzione, io scrivo bomba atomica e lui capisce bombolone alla crema.
Temo intenda un mega krapfen farcito.
Ma può andare bene anche quello, sganciandolo da un drone su un campo rom.
Mic, posso prenotarmi come prossimo bersaglio di un megabombolone ? ( se posso scegliere, con crema pasticcera, please)
Comprare un'auto sopra i 21 cv fiscali espone come sapete ad accertamenti fiscali...giusto...ma come mai un soggetto è intestatario di 25 automobili e nessuno gliene rende conto? A me dell'etnia non frega un cazzo, potrebbero essere anche i figli di un prefetto, ma episodi come questo come quello della povera madre di Palermo come quello del povero sedicenne tamponato a L'Aquila e ucciso da un italiano drogato ed ubriaco devono finire. ..l'assassino dell'Aquila è stato preso a casa...il giorno dopo ha dichiarato di non essersi fermato per paura di essere linciato e che si e ubriacato successivamente a casa perché scosso dall'episodio...questo dimostra una colpevole malizia che va punita spietatamente...
Posso serenamente affermare di essere diventato , mio malgrado, un poco intollerante e razzista.
Ma non per pregiudizio.
E nemmeno troppo con chi commette impunemente questi efferati crimini.
Io provo un sincero disprezzo per quanti , votando , ripetutamente i soliti, conclamati demolitori della Nazione , si rendono quotidianamente complici.
Gente come Marino , Pisapia , Boldrini ecc ecc.. Sappiamo che come la pensano.
Il loro progetto demente e' chiaro.
Li hanno votati.
Quindi la responsabilità va ben distribuita tra quanti , alle urne , torneranno a lavarsi la coscienza e il culo con una croce sui soliti simboli fintorossi.
Tony non ti conosco abbastanza per permettermi di risponderti con un pernacchione...
Nessuna mira, ci mancherebbe ! :)
E' stato uno dei primi che ho letto in tal senso e mi ha colpito (forse anche perche' ne facevi una questione di una sorta di colpa di giunte rosse) e, oltretutto, visto che ti leggo spesso nei 3D dove spopolano i gobbi, forse mi sono sentito piu' a mio "agio" a quotare il tuo post...
That's all
.
Ma per favore.... Ma dove cazzo sono i moderatori??
..'sta storia poi è veramente la moda del momento, e Salvini ovviamente non può che cavalcarla.. visto che ci sono tanti Salvini per questo Paese, riporto per tutti una risposta come si deve:
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphoto...af&oe=55FBDDE3
..quello che manca in questo Paese (oltre al lavoro, ai politici, al Popolo, ecc..) è (anche) la giustizia.. serve una giustizia efficiente, rapida, inflessibile, equa.. da noi invece è inefficiente, lenta e impari..
..è grazie al fatto che il "sistema giustizia" del nostro povero Paese è in questo stato disastrato da decenni che gentaglia come gli assassini di cui si parla in questo thread nel 99% dei casi ricevono una pena ridicola.. loro, come gli assassini di Cucchi, Raffaele Sollecito, Amanda Knox, ecc..
..boh.. è quello che mi chiedo anch'io ogni qualvolta che i fascisti del forum appaiono con i loro post..
..pensa che io sono stato bannato per aver detto che i nazisti erano dei figli di puttana..
..sarà che l'apologia al fascismo qui non è un reato..
Questo non vuol dire pero' che dobbiamo tornare al razzismo e a tutto quello che lo circonda.
Perche' se c'e' una cosa su cui certi mongoletti leghisti o di destra ci marciano e' proprio questa "guerra tra poveri" .
E io non ci sto.
Le leggi ci sono, da anni: le facciamo rispettare o no?!?!?!?!?
No beh , il pelato PROPRIO NO.
Non e' bastato vedere che cavolo ha combinato? La storia non ha insegnato nulla?
Credo che il suo messaggio sia da interpretare, mi risulta molto piu' serio di molti commenti qui dentro.
Ogni volta che salta fuori una discussione in merito a ROM , rumeni, extracomunitari in genere, ecco che riaffiora l'animo razzista ripicamente italiano.
In altri Paesi l'immigrato e' visto come una risorsa ( come lo era anche qui "ai bei tempi" , solo che qui era da spremere come un limone e pagar poco - in barba alla legge ) , mentre qui una palla al piede: imparare dai tedeschi o francesi sembra brutto?
Che lo si voglia o no, prima o poi dovremmo affrontare il "problema": tutto quello che si dovrebbe fare e' accentuare il rispetto della legge, e l'ho gia' scritto pagine fa.
Colpirne uno ed educarne cento e' la migliore delle soluzioni. Altro che ruspe del piffero e menate varie: la ruspa, per certa gente, andrebbe usata per pulire il proprio cervello da certe cagate.
Moderare una discussione del genere porta a due cose, cancellare il 90% degli interventi quindi distruggere la discussione oppure chiuderla direttamente con l'accusa di smanie dittatoriali magari dagli stessi individui che evocano fasti passati.
Discussione fotocopia di altre decine dello stesso tenore ma tutto sommato contenuta. Vi conoscete tutti e anche da tanto e più volte si è parlato
di auto moderarsi. Vedete voi cosa preferite.
Paper, il risultato non cambia, purtroppo.
E sinceramente, al suo pseudo elettorato, vale la regola di Mike Bongiorno............... Quando si citano le parole chiave " ROM" ecc, ecco che il cervello si chiude e tutto diventa assolutamente vero, a priori.
no comment...
..mai detto di essere superiore.. mi garba solo ricordare che se siamo in questo stato le colpe sono da distribuire a molti :oook: questione di numeri e statistica, dati inconfutabili :oook:
..vorrà dire che sarò un poveraccio, me ne farò una ragione :laugh2: sempre meglio di essere un fascista di merda :oook:
E' il tuo stile d'altra parte, la penna rossa ti accompagna sempre.
In tutti i sensi.
..di rosso non ho nemmeno una maglietta da lavoro, figuriamoci a votare in quella direzione.. ma fa lo stesso :laugh2:
:oook:
nel frattempo , nella bella parigi, due POLIZIOTTI ubriachi passano con il rosso ad un semaforo e uccidono un passante. Buttiamo un atomica pure su Parigi?
Se fossero stati rom sicuro.
:madoo:
Nel frattempo, giusto per seminare un altro po' di zizzania, il nostro ventennale paraculo verdino ne spara un'altra...
Rom, Salvini visita campo e firma ruspe giocattolo. “Resuscito Hitler? Li querelo” – Video Il Fatto Quotidiano TV
:risate2: spero che vada davvero a querelarli :risate2: non vedo l'ora :risate2: