Visualizzazione Stampabile
-
Noi non facciamo schifo, siamo semplicemente di un'altra categoria, altra società altri manager, altri fatturati altri giocatori,lo dico da tre anni forse adesso cominciano a capirlo tutti. E la differenza aumenterà . Se rosicare adesso chissà tra un paio d'anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
Te trovi tua moglie a letto con il tuo peggior nemico e continui ad amarla e onorarla tutti i giorni della tua vita?
Se il mio peggior nemico mi desse 90 milioni ... parliamone...:)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
winter1969
Se tu credi nella Champions.....
inviato da Calcinelli
dicono che dopo le visite mediche abbia visitato la sala trofei,poi ha chiesto quando riattaccheranno le mensole in quella parete
-
Citazione:
ciccio75
Se c'è una cosa che fa schifo siete proprio voi e il vostro modo di fare;)
C'era una clausola,è stata pagata,forse l'operazione più limpida mai fatta dalla Juvemerda e secondo me l'affare lo ha fatto il Napoli.
-
Citazione:
votalele
Triplete prego, e subito dopo l' Inddaa in B
http://i65.tinypic.com/141iaza.jpg
-
Allegati: 1
-
Citazione:
winter1969
C'era una clausola,è stata pagata,forse l'operazione più limpida mai fatta dalla Juvemerda e secondo me l'affare lo ha fatto il Napoli.
In generale....
-
Citazione:
Monacograu
Se il mio peggior nemico mi desse 90 milioni ... parliamone...:)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posso anche pensare a una promozione estiva :)
-
Citazione:
votalele
-
-
Beh, se il tatuaggio è in bianconero va ancora bene, se è a colori, no :)
-
Minchia, si rompe Mario Rui, unico acquisto della Roma.
Ma vuoi vedere che l' intermerda ci va veramente in Champion's?
Incredibile.
-
Citazione:
ciccio75
in caso qualcuno avesse bisogno di rimuovere il tatuaggio dell'argentino mi offro di fare il lavoro gratis io
http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/...e-angolare.jpg
-
Ma la beneamata ha vinto contro il Bayern?????
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
gadano
Ma la beneamata ha vinto contro il Bayern?????
Un secco 4-1 :ph34r:
-
Grandissimi
-
Inter-Bayern 0 a 4 nel primo tempo.
Milan-liverpool 0 a 2 con ZERO tiri in porta del Milan.
Direi che le milanesi sono già pronte per un'altra annata storica!
-
Citazione:
votalele
Inter-Bayern 0 a 4 nel primo tempo.
Milan-liverpool 0 a 2 con ZERO tiri in porta del Milan.
Direi che le milanesi sono già pronte per un'altra annata storica!
http://i67.tinypic.com/2gv2bo8.jpg
-
Mancini dice che poteva andare peggio e Montella si dice soddisfatto.
Tutto bene dunque, per lo scudetto ci saranno anche loro.
-
Non vedo che dubbi potranno mai esserci in merito..
-
Citazione:
votalele
Prima un idolo adesso un piccolo uomo, come Cavani, diciamo che giudicare le persone non è il vostro forte.
Effettivamente,la coerenza non e' il nostro forte.. :D
http://www.forumtriumphchepassione.c...iguin-juve.jpg
-
Chiunque abbia scritto questa cagata e' proprio ignorante :D
Ma francamente, che ci frega ....
BUONE ROSICATE MERDACCEEEEE
-
Adesso sembra che con Higuain ci hannotirato una sola, da n.1 al mondo a bidone.
Pjanic incostante, Higuain non incide mai nelle partite che contano, senza il sopravvalutato Pogba quest'anno siamo a pezzi, forse arriviamo in EL.
-
uhauhahuhuahua mi fanno mori'.......
ps. ocio che l'Inda ha puntato Cavani adesso ahuuahhauhauhauhauhahuauhhauhuahuahuahua
ps2. Cavani a 50 mln mentre Icardi non va via nemmeno a 60 .... C'e' qualcosa che non va :D
-
Citazione:
votalele
Adesso sembra che con Higuain ci hannotirato una sola, da n.1 al mondo a bidone.
Pjanic incostante, Higuain non incide mai nelle partite che contano, senza il sopravvalutato Pogba quest'anno siamo a pezzi, forse arriviamo in EL.
SERIE B
-
-
Miranda ( Indà ) : " Scudetto ? Si può , è alla nostra portata "
se lo dice lui ...
Allegato 221133
-
Cavani guadagna 10 milioni all'anno, fosse anche gratis l'Inter non potrebbe permetterselo.
Comunque Pogba non ha ancora firmato?
-
Citazione:
Sergio72
Miranda ( Indà ) : " Scudetto ? Si può , è alla nostra portata "
se lo dice lui ...
Allegato 221133
ma non potevano comprare questa di Miranda?almeno riempirebbero lo stadio
http://i67.tinypic.com/2rr1n5l.jpg
-
Citazione:
votalele
Cavani guadagna 10 milioni all'anno, fosse anche gratis l'Inter non potrebbe permetterselo.
Comunque Pogba non ha ancora firmato?
Su eurosport l'hanno pizzicato a firmare magliette del MU , quindi immagino sia questione di giorni
-
Il Milan su Shweinsteiger o come si scrive.
Galliani ha fiutato il parametro zero, e forse si prende un'altra figurina Panini. Ormai dovrebbe aver quasi finito l'album Vecchie Glorie.
Intanto i ritardati continuano a non capire perché ci vuole tanto per il closing.
Certo è un'operazione complessa, come no. C'è qualcosa di più semplice di una società di calcio? Non credo, al mondo si scambiano aziende di miliardi in 15 giorni, per il Milan ci vogliono due anni.
Certo che prendere per il culoi tifosi rossoneri è veramente facile. Sono 6 anni che lo fanno.
-
Citazione:
armageddon
mamma che patanona
-
Citazione:
votalele
Il Milan su Shweinsteiger o come si scrive.
Galliani ha fiutato il parametro zero, e forse si prende un'altra figurina Panini. Ormai dovrebbe aver quasi finito l'album Vecchie Glorie.
Intanto i ritardati continuano a non capire perché ci vuole tanto per il closing.
Certo è un'operazione complessa, come no. C'è qualcosa di più semplice di una società di calcio? Non credo, al mondo si scambiano aziende di miliardi in 15 giorni, per il Milan ci vogliono due anni.
Certo che prendere per il culoi tifosi rossoneri è veramente facile. Sono 6 anni che lo fanno.
Il crucco non e' male, ma vecchio e rientra da un lungo stop... Ma se va bene a loro :D
ps. In merito alla societa' non ho piu' parole, davvero ....
-
a me fanno ridere i napoletani che hanno criticato gonzalo,invece devono contestare De laurentis,parla troppo...i 90 milioni li poteva rifiutare..hahaha!
-
Citazione:
Lo scrofo
Il crucco non e' male, ma vecchio e rientra da un lungo stop... Ma se va bene a loro :D
Il crucco oltre che "vecchio" e appena rientrato da infortunio si è sposato da poco con Ana Ivanovic (BENE PER DIO) , qui si rischia una lunga pubalgia...
-
Citazione:
urasch
a me fanno ridere i napoletani che hanno criticato gonzalo,invece devono contestare De laurentis,parla troppo...i 90 milioni li poteva rifiutare..hahaha!
Non credo....
-
Citazione:
ciccio75
Non credo....
appunto,aurelio non è uno stupido,loro pensano come fabbricare soldi.
lui ha messo la clausola,sapendo che qualcuno poteva permettersela di pagare,è arrivata la juve e lo ha ceduto fine della storia...
altro che traditore ecc....
-
Citazione:
Lo scrofo
Sta cercando una squadra per il prepensionamento,il Milan é perfetto. Peccato che prenda 7/8 milioni l'anno.
-
Citazione:
votalele
Sta cercando una squadra per il prepensionamento,il Milan é perfetto. Peccato che prenda 7/8 milioni l'anno.
a tre mio lo vorrei alla juve
-
Citazione:
Joel
Il crucco oltre che "vecchio" e appena rientrato da infortunio si è sposato da poco con Ana Ivanovic (BENE PER DIO) , qui si rischia una lunga pubalgia...
ah tu dici che potrebbe distrarsi invece di dare tutto per il Milan? ma no dài...
http://weneedfun.com/wp-content/uplo...Ivanovic-9.jpg
http://www.abc.net.au/news/image/600...x2-940x627.jpg
http://authorityngr.com/app/views/im...5_07_73300.jpg