Ultima modifica di ciccio75; 29/07/2016 alle 14:50 Motivo: Unione Post Automatica
Non so , non riesco a paragonare un calciatore a mia moglie. Io ste cose non le capisco, adesso avete Sarri, il nuovo idolo, se l'anno prossimo se ne va cos'è, ommemmerda pure lui?
secondo me bisogna vedere il contesto
E' al centro di una campagna mediatica senza precedenti , e qualsiasi voce avesse fatto circolare si sarebbe sollevata una valanga di proteste e contestazioni da parte del pubblico.
In queste condizioni credo sia difficile anche solo salutare i compagni di squadra dicendo loro che si trovava male e che voleva andare via
Per quanto riguarda gli screzi con De Laurentis penso che la verità non la sapremo mai
Certo non deve affatto aver ben digerito la totale immobilità di calcio mercato invernale , che alla fine è risultata determinante nel non raggiungimento dell' scudetto
A fine campionato la squadra ( sempre la stessa , con turn over praticamente inesistente ) era stremata e lo stesso Higuain aveva i nervi a fior di pelle
E quest' anno , se Higuain non fosse andato via , De Laurentis non mi pare avesse previsto alcun rinforzo di peso.
e' facile: il più costoso della galassia
mah, certo che in queste situazioni si puo' agire in diversi modi.........magari su questo argomento gli era stata fatta espressa richiesta da parte di chi trattava.......non mi stupirebbe
Ultima modifica di ABCDEF; 29/07/2016 alle 20:29 Motivo: Unione Post Automatica
Comunque i napoletani e ADL in particolare stanno tirando su un polverone, per cercare di destabilizzare. Se poi a Napoli Juve ci saranno incidenti, le responsabilità son evidenti. Adesso cominciano pure a fare un po' schifo.