Visualizzazione Stampabile
-
sto leggendo ora i commenti della partita (non l'ho vista)...ma vi siete fatti prendere a pallonate dal cesena? :w00t:
:risate2:
e avete vinto con un rigore al 96, molto dubbio :dubbio:, con un rigore invece negato al cesena nel primo tempo :dubbio:
ahi ahi ahi :D
:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
-
La Coppa Italia è una buffonata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
sto leggendo ora i commenti della partita (non l'ho vista)...ma vi siete fatti prendere a pallonate dal cesena? :w00t:
e avete vinto con un rigore al 96, molto dubbio :dubbio:, con un rigore invece negato al cesena nel primo tempo :dubbio:
Quotone.... e poi peter pan ha sbagliato due goal fatti...[emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
La Coppa Italia è una buffonata.
vincerne 11 poi :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
vincerne 11 poi :biggrin3:
Infatti, manco mi ricordo quante sono.
Ma di sicuro le squadre "minori" non le fanno andare avanti.
-
Citazione:
Monacograu
Che c'entra, parafrasando il Belli, noi semo noi, voi non siete un....:)
Naaaaaa! Era il 95* :senzaundente:
Continuo ad avere dubbi sulle tue capacità di giudizio... se Noi non siamo un... voi siete certo peggio ma volete convincervi del contrario facendovi forza in gregge (e lasciamo riposare in pace il Belli che ne Noi ne voi eravamo ancora nati)!
A volte ammettere che era meglio stare zitti e che si è sputato in aria per poi vederselo ricadere in faccia sarebbe molto signorile! Hai fatto una gaffe secondo me... ciaooo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ary675
Spalletti l'aveva detto che serviva la mentalità Rubentus :senzaundente:
PS: noi abbiam dormito e loro stavano facendo la partita della vita, in certi momenti ci hanno preso a pallonate :wacko: Poi ci siamo svegliati....e c'hanno dato il rigore ghghghghgh :)
Citazione:
MaxBocca
Continuo ad avere dubbi sulle tue capacità di giudizio... se Noi non siamo un... voi siete certo peggio ma volete convincervi del contrario facendovi forza in gregge (e lasciamo riposare in pace il Belli che ne Noi ne voi eravamo ancora nati)!
A volte ammettere che era meglio stare zitti e che si è sputato in aria per poi vederselo ricadere in faccia sarebbe molto signorile! Hai fatto una gaffe secondo me... ciaooo
Ma stai sereno e fatte 'na risata :D
Qui ci si percula :) se entri e neanche bussi è ovvio che non comprendi...se poi ce metti pure l'aggravante che sei della lazzzzzie, tutto torna :senzaundente:
-
-
Citazione:
Rebel County
Lotito che dice?
Dice che stronzo... ma tanto stronzo... ma è anche vero che da quando c'è lui abbiamo vinto più di voi... pensa come state messi!!
-
Citazione:
MaxBocca
Dice che stronzo... ma tanto stronzo... ma è anche vero che da quando c'è lui abbiamo vinto più di voi... pensa come state messi!!
ue ue bello bello
stiamo sereni
Lotito e' ahime anche il proprietario della mia Salernitana, lui e quell'azzeccagarbugli di Mariano Angelo Fabiani(che dio l'abbia in gloria al piu presto)
-
Citazione:
Rebel County
Lotito che dice?
Lozito dice che a lazzie va in finale:senzaundente:
-
Citazione:
Rebel County
ue ue bello bello
stiamo sereni
Lotito e' ahime anche il proprietario della mia Salernitana, lui e quell'azzeccagarbugli di Mariano Angelo Fabiani(che dio l'abbia in gloria al piu presto)
Allora lasciamo stare lotito e guardiamo gli ultimi venti anni... male... male... per i romanisti!
-
i lazieeli sono come i funghi...basta un solo giorno di sole per fargli spuntar fuori la testa
-
Citazione:
armageddon
:oook:
:laugh2:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
massimio
i lazieeli sono come i funghi...basta un solo giorno di sole per fargli spuntar fuori la testa
Mah, direi più come le rane dopo un acquazzone estivo...escono in tante ma la maggior parte restano spiaccicate sull'asfalto :)
https://www.youtube.com/watch?v=fvZFesnWPms
:)
-
Citazione:
Monacograu
-
dài rimaniamo equilibrati nei giudizi...dunque....
ieri è morto il calcio :risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Fermissimo
dài rimaniamo equilibrati nei giudizi...dunque....
ieri è morto il calcio :risatona::risatona::risatona:
:senzaundente:pazienza, risorgerá nella finale di ciémpion:fisch:
-
A parziale discolpa di @MaxBocca, e @Fermissimo può confermare, all'inizio anche io prendevo questo 3D troppo sul serio...poi ho capito...ho letto i post di personaggi come @Lo scrofo e @votalele ... ho conosciuto di persona personaggi del calibro di @flag e @Ary675 ...e ho capito...che è tutto un grande scherzo, non è gente reale, non può essere...bisogna riderci su :senzaundente:
-
Scusate l'Inter punta ancora allo scudetto?
-
Citazione:
votalele
Scusate l'Inter punta ancora allo scudetto?
Aspetta a farti sta domanda....:ph34r:...
-
-
Citazione:
Monacograu
A parziale discolpa di @
MaxBocca, e @
Fermissimo può confermare, all'inizio anche io prendevo questo 3D troppo sul serio...poi ho capito...ho letto i post di personaggi come @
Lo scrofo e @
votalele ... ho conosciuto di persona personaggi del calibro di @
flag e @
Ary675 ...e ho capito...che è tutto un grande scherzo, non è gente reale, non può essere...bisogna riderci su :senzaundente:
Grazie della parziale discolpa... ora posso dormire tranquillo! Ajahhahahaa
Quanto ci credete di essere i migliori... poi i vostri argomenti si riducono a negare l'evidenza dei vostri insuccessi e a scrivere lazieee, rubbentus e davanti ai fatti svagate! Ciaooo
-
Citazione:
MaxBocca
Quanto ci credete di essere i migliori... poi i vostri argomenti si riducono a negare l'evidenza dei vostri insuccessi e a scrivere lazieee, rubbentus e davanti ai fatti svagate! Ciaooo
Cosa non va a scrivere Rubentus? :dubbio:
-
Citazione:
MaxBocca
Si scrive lazzzzie, con un numero di zeta maggiore o uguale a 3...almeno le basi :)...dai, fattela sta risata che, seppur della lazzzie te "svaghi" un po' e campi meglio :lingua:
-
Citazione:
Monacograu
non è gente reale, non può essere...
lo so che sono fantastico :smoke_: hai scoperto l'acqua calda :cool:
-
Citazione:
Rebel County
ue ue bello bello
stiamo sereni
Speriamo che rimanga a lungo proprietario dei "peracottari".......:biggrin3:e comunque er Titano (Claudio Lotito) è risuscito a regalarsi il sogno di ogni buon romanista..........COMPRARSI LA LAZIO!!!!!!!:risate2::risate2:
-
meno male che ci pensa la Juve a vincere tutto in Italia in maniera che i tifosi laziali o romanisti non se ne abbiano a male degli eventuali godimenti degli avversari cittadini...democraticamente pane e cicoria per tutti :biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
Monacograu
Si scrive lazzzzie, con un numero di zeta maggiore o uguale a 3...almeno le basi :)...dai, fattela sta risata che, seppur della lazzzie te "svaghi" un po' e campi meglio :lingua:
Non capisco perché MaxBocca non abbia ancora ribattuto con un perentorio..
Allegato 229204
:biggrin3:
-
Tranquilli....spazza Wallace!! :senzaundente:
-
Citazione:
Cino
Non capisco perché MaxBocca non abbia ancora ribattuto con un perentorio..
Allegato 229204
:biggrin3:
Fai poco lo spiritoso altrimenti scoperchio il Vaso di Pandora.........:laugh2:
E comunque Lazio merda sempre......;)
Citazione:
Fermissimo
meno male che ci pensa la Juve a vincere tutto in Italia in maniera che i tifosi laziali o romanisti non se ne abbiano a male degli eventuali godimenti degli avversari cittadini...democraticamente pane e cicoria per tutti :biggrin3:
Dai il prossimo anno con il tuo Pescara vincerai anche il campionato di B.......sei contento????:risate2::risate2:
-
Citazione:
Domino
Dai il prossimo anno con il tuo Pescara vincerai anche il campionato di B.......sei contento????:risate2::risate2:
Scoperchia pure!! [emoji1]
-
Citazione:
Domino
per il momento si tenta di battere il record di minor punti conseguiti in un campionato di A con i 3 punti :cry:
-
Citazione:
Cino
Scoperchia pure!! [emoji1]
Ti rispetto troppo per fare una cosa del genere....;)non mi provocare....:laugh2:
Citazione:
Fermissimo
per il momento si tenta di battere il record di minor punti conseguiti in un campionato di A con i 3 punti :cry:
Lo vedi che conosco le corde da pizzicare....fra l'altro siete nelle mani di un altro gran laziale come Oddo:biggrin3:
-
Ragazzi non scherzate sulla Lazio: per noi sono sei punti sicuri.
😂
-
Citazione:
votalele
Ragazzi non scherzate sulla Lazio: per noi sono sei punti sicuri.
😂
Magari ci rifiniscono in serie B a forza di scansarsi........e comunque la B a loro è una categoria che gli si addice più della A visto che ci sono stati per 11 anni si saranno pure affezionati e forse è ora che ci tornano:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Magari ci rifiniscono in serie B a forza di scansarsi........e comunque la B a loro è una categoria che gli si addice più della A visto che ci sono stati per 11 anni si saranno pure affezionati e forse è ora che ci tornano:biggrin3::biggrin3:
E poi ritroverebbero anche il Frosinone per un derby ad armi pari...
-
Citazione:
Monacograu
E poi ritroverebbero anche il Frosinone per un derby ad armi pari...
Ma pure il Latina e la Salernitana di Lotito........pensa che bello ogni anno giocherebbero minimo ben 6 derby:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Domino
Tempi eroici quelli Domino! Giuliano Fiorini sempre nei nostri cuori!
-
Citazione:
Cino
Tempi eroici quelli Domino! Giuliano Fiorini sempre nei nostri cuori!
Sei il laziale più "sportivo" che conosco:oook: