sto leggendo ora i commenti della partita (non l'ho vista)...ma vi siete fatti prendere a pallonate dal cesena?
e avete vinto con un rigore al 96, molto dubbio, con un rigore invece negato al cesena nel primo tempo
ahi ahi ahi
![]()
sto leggendo ora i commenti della partita (non l'ho vista)...ma vi siete fatti prendere a pallonate dal cesena?
e avete vinto con un rigore al 96, molto dubbio, con un rigore invece negato al cesena nel primo tempo
ahi ahi ahi
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
La Coppa Italia è una buffonata.
Continuo ad avere dubbi sulle tue capacità di giudizio... se Noi non siamo un... voi siete certo peggio ma volete convincervi del contrario facendovi forza in gregge (e lasciamo riposare in pace il Belli che ne Noi ne voi eravamo ancora nati)!
A volte ammettere che era meglio stare zitti e che si è sputato in aria per poi vederselo ricadere in faccia sarebbe molto signorile! Hai fatto una gaffe secondo me... ciaooo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Spalletti l'aveva detto che serviva la mentalità Rubentus
PS: noi abbiam dormito e loro stavano facendo la partita della vita, in certi momenti ci hanno preso a pallonatePoi ci siamo svegliati....e c'hanno dato il rigore ghghghghgh
Ma stai sereno e fatte 'na risata
Qui ci si perculase entri e neanche bussi è ovvio che non comprendi...se poi ce metti pure l'aggravante che sei della lazzzzzie, tutto torna
![]()
Ultima modifica di Monacograu; 02/02/2017 alle 09:49
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Lotito che dice?