Questo è quello che non avrei mai voluto sentire. :cry:
Visualizzazione Stampabile
Questo è quello che non avrei mai voluto sentire. :cry:
nel frattempo gli inquirenti hanno acquisito un filmato di un impianto di videosorveglianza di un'abitazione privata, dal quale si vedrebbe chiaramente la "colpa" di Hayden nel non aver rispettato lo stop e sembra anche evidente che stesse ascoltando musica, per cui potrebbe non aver sentito la macchina sopraggiungere.
il filmato dovrebbe consentire ai periti di calcolare con buona precisione la velocità della macchina, per capire se stesse percorrendo quel tratto di strada oltre i limiti di velocità
Conosco quella strada e credo che sia molto difficile che chiunque stia sotto ai 50kmh, limite che presumo ci sia in quel tratto.
Allegato 233824
Lui veniva da Via Cà Raffaelli e deve aver girato a destra, senza vedere l' auto che sopraggiungeva. Quindi per quanto probabilmente Hayden abbia praticamente fatto tutto da solo per il ragazzo che l' ha preso sotto saranno cazzi amari.
mah, credo che a meno che non andasse a 80 all'ora sia difficile accusarlo del superamento del limite da una telecamera di un privato cittadino..... almeno lo spero per lui.....
Rimane il fatto che comunque vada, che per un verso chi per un altro, saranno cazzi amari per tutti e due.
Fotogrammi al secondo delle riprese, metri percorsi da un fotogramma all'altro, la velocità viene fuori immediatamente e con discreta precisione. Poi ci sarà da combattere, nel caso fosse leggermente e non palesemente superiore. 54km/h sono diversi e hanno diverse conseguenze rispetto a 75.
Se non ce l'aveva già di suo prima, va a finire che l'abbiamo "contagiato" con una delle più brutte abitudini italiane: ignorare i segnali e il CdS.
L' impatto con un auto anche a 40km orari è devastante specie se dai di testa, mi dispiace molto per Nicky ma anche per quel povero ragazzo che in fondo per una noncuranza di Nicky passerà brutti momenti.
scusate la franchezza... ma per quanto riguarda i "cazzi amari" del ragazzo, la sua compagnia di assicurazione che ragionevolmente avrà stipulato una polizza più o meno standard, riuscirà a coprire un danno simile? Perché altrimenti quel ragazzo ha praticamente finito di vivere..... o no?
Nel senso: rimorsi, colpe, dispiaceri a parte e fermo restando che Hayden, pur per colpa sua(così sembra) alla fine è quello che ci ha rimesso di più,
per il ragazzo che succederà?
Purtroppo, se non ha abbastanza massimale l'assicurazione potrà rivalersi su di lui dopo aver saldato il sinistro. Non ho ben presente come... ma suona male in ogni caso.
credo che se fosse riconosciuta la colpa al 100% di Hayden, il ragazzo che guidava la macchina non dovrebbe avere ripercussioni.
se, come probabile (stando a quanto hanno scritto altri utenti che conoscono la zona in cui è avvenuto l'incidente), non venivano rispettati i limiti di velocità, si potrebbe manifestare un concorso di colpa. a questo punto non so come si comporterebbe l'assicurazione
ma rimane il problema del risarcimento nei confronti di Hayden per l'investitore o, con il concorso di colpa, ognuno paga il proprio danno senza rivalersi sulla controparte?
intanto ho letto che la triatleta Viellehner ricoverata presso lo stesso ospedale è morta qualche ora fa. le avevano anche amputato entrambe le gambe per cercare di salvarla :cry:
Nicky ci ha lasciato.
:(
R.i.p texano 😭
Già
Addio
Il massimale non è una opinione, lo scegli tu e paghi il premio in base a quello che hai scelto, poi loro risarciscono diciamo aggratis fino a concorso di quanto pattuito. Stai pur sicuro che una compagnia non ci rimette, paga anche oltre perché non può rifiutarsi ma non ci rimette.
Se asfalti uno di quelli che valgono sul serio è meglio avere più di 5 milioni. Io sulla moto ne ho 6 ma sull'auto 50, per dire...
edit
Addio Kentucky Kid... :cry:
Addio
Che tristezza
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Appena sentita.
Ciao Kentucky kid.
R.I.P. :cry:
R.I.P.
..un bravo ragazzo, un grande campione.. troppo giovane per andarsene.. se penso a lui lo ricordo così, nel suo pianto di gioia dopo essersi laureato campione del mondo..
..addio Nicky..
Ciao Nicky
Eurosport: Hayden non ce l'ha fatta: si è spento a 36 anni, l'annuncio dall'Ospedale Bufalini
http://it.eurosport.com/motogp/hayde...45/story.shtml
Appena letto
Ciao Nicky,
sei stato e sarai sempre un grande [emoji20][emoji20]
Inviato da me utilizzando Tapatalk
che tristezza!
Nicky non ce l'ha fatta.Rip grande campione
Mi spiace veramente tanto...
Rip
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un pilota per cui non ho mai fatto il tifo ,ma per il quale è nata e rimarra una profondissima stima e rispetto
mancherà moltissimo nel circuito mondiale molto più di quanto non si possa pensare
addio KK
un pensiero anche al ragazzo che suo malgrado l' ha investito , immagino avrà gl' incubo per tutta la vita
se poi ha anche la passione delle moto non oso pensare come starà
Mi spiace tantissimo.
il destino lo stava aspettando a quell' incrocio .
Vabbè , dai ... personalmente preferirei andarmene che restare ridotto in stato vegetativo per danni celebrali .
Buon viaggio Nicky
Ciao Nicky, grande tristezza. Destino beffardo.
.
.
Addio ragazzo.
Mi spiace veramente... una bella persona