BIG BAMBOO
vediamola cosi, le canteras spagnole sono paragonabili alle universita' per il calcio, in Italia da quando si sono imposti i procuratori e' andato tutto a puttane e comunque nei settori giovanili ci investivano 2 squadre in croce
Visualizzazione Stampabile
BIG BAMBOO
vediamola cosi, le canteras spagnole sono paragonabili alle universita' per il calcio, in Italia da quando si sono imposti i procuratori e' andato tutto a puttane e comunque nei settori giovanili ci investivano 2 squadre in croce
Nel Senegal giocano con una gamba in più.
Per me sono i favoriti!
:laugh2:
Squadra anzi, quella non è una squadra, accozzaglia di mentecatti; continuano a sperare che senza tirare in porta si possa segnare. Quindi sono lì ad attendere le papere dei portieri. Degno specchio del paese che rappresentano.
Contrariamente a quanto avevo scritto ieri sera (sentito in diretta Rai dopo venti minuti dalla fine della partita dal giornalista che confermava la notizia, riportata anche da Sky sport) Ventura non si è affatto dimesso
Italia-Svezia, Ventura: 'Dimissioni? Devo ancora valutare' - Calcio - ANSA.it
secondo me dopo la faccia da cane bastonato in conferenza stampa ci ha pensato bene e, non bastandogli il milione e 400.000 euro presi fino ad ora, vorrà negoziare con Tavecchio e compagnia bella una sostanziosa buonuscita.
Se non ho capito male, dimettendosi perderebbe la parte di soldini che gli spettano fino a giugno 2018. Il rinnovo dei 2 anni successivi, sempre se non ho capito male, era subordinato alla qualificazione + piazzamento ai mondiali. Ergo, anche se non dovesse esserci il licenziamento o le dimissioni, a giugno 2018 comunque lascia...
Poi oh, che dovesse dimettersi 1 minuto dopo la fine della partita mi sembrava scontato come atto, ma evidentemente mi sbagliavo pure io :/
Non abbattiamoci piu' di tanto.......passeremo le giornate di Giugno 2018 presso l'Ikea.:oook:
É la conseguenza dello sfascio del paese anche in questo settore, negli anni 80-90 il movimento calcistico dai settori giovanili ai dilettanti era enormemente maggiore... adesso sia nei professionisti che nei dilettanti ci sono tante squadre in meno e le scuole calcio sono ridotte al lumicino. Per recuperare un simile tracollo ci vorranno decenni sia a livello politico che culturale.
Nella nazionale non c'é materia prima di giocatori basta vedere Immobile che é la miglior punta italiana cosa ha combinato appena é finito in squadre europee e anche l'allenatore non é stato capace di far rendere i giocatori che abbiamo.
La misura del Sistema Calcio italiano l'han data i fischi all'Inno Nazionale svedese..
Spero vivamente che finché le cose non cambieranno la nostra nazionale non si qualifichi più alle manifestazioni internazionali.. ci dovessero volete 50anni!
Nulla è paragonabile ad una siffatta delusione di milioni di tifosi......in 90 minuti.:incaz:
Vedremo del buon calcio ai mondiali...e ci incarremo ancora di piu'!.......:incaz:
Bene cosi
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
De Rossi che urla «Ma cosa ca... entro io, dobbiamo vincere, non pareggiare» fa capire tante cose :)
La Svezia ha giocato tutto fuorché un bel calcio ma con quel poco che avevano tecnicamente ( tolti 2 o 3 sono roba da serie B) le motivazioni e l' organizzazione hanno fatto quella piccola differenza per passare il turno.
La nazionale di Conte insegna....
Sembra che il maggiordomo degli Aristogatti si sia dimesso.
Quell'inetto prendeva 1.400.000€ (un milionequattrocentomila euro) all'anno (e credo percepisca già la pensione).
La prima cosa da fare a quegli omuncoli incapaci , è quella di dar loro uno stipendio pari a 1/1000 di quello sopra, incrementabile a seconda dei risultati ottenuti in campo.
Si vergognassero, perchè giocano peggio degli amatori che allena mio fratello (Progresso di CastelMaggiore) a zero stipendio.
:sick:
- tutti contro ventura,,,,,,,, va bene,,,, e contro i giocatori del caxxo,, che non sano fare una giocata buona sono tutti SCARICA PALLE ,, uno se la passa a un altro e quello a un altro e cosi via,,, e a volte male,,, dove ce o chi e il GIOCATORE che prende la palla e facendo dribbling se lasciava uno o tre giocatori in dietro,, io cambierei tecnico perche si crede VINCERE IL MONDIALE con 21 somari come quelli pecca de INNOCENZA....Me dispiace per il Sign. BUFFON ( un grande ),, il Signore de i tre palli,, che se a trovato in quelle circostanze,,,,,, per un po lasciate il amore di vostra squadra,, e pensate bene si quelli 21 giocatori sono FENOMENI per andare a un MONDIALE,,, e una volta arrivati contro un Brasile, Germania, e altri ma quanti prendevano,, non sono capace di fare un gol al MACEDONIA allora si posiamo dire siamo alla FRUTTA o facciamo la figura del Sudafrica 2010 che no abbiamo passato il primo girone subito a CASA,, guarda tutto sommato con il mal in cuore ,,,,,,,, """" E MEGLIO UNA MORTE SUBITO ,,, CHE UNA LUNGA AGONIA """"""""
TONY le magnific
Dall'ultimo , clamoroso , mondiale vinto nel 2006 l'unico risultato di rilievo l'ha ottenuto Conte 2 anni fa'
Perche'? Perche' ha convocato 11 modesti lottatori e li ha presi a cinghiate dall'inizio alla fine dell'europeo....
L'atavica avversione per l'impegno e il sacrificio insita nell'animo dell'italiano-tipo genera periodicamente obrobi tipo quelli di ieri sera
E per ultimo aggiungiamoci la pressoche' totale assenza di giocatori di un qualche rilievo tecnico e la frittata è pronta..
Sono stra lieto che non si siano qualificati.
Con una squadra del genere, se anche si fossero qualificati per il rotto della cuffia, sarebbero stati eliminati con disonore al primo confronto.
Quindi non sarebbe cambiato nulla.
Sono degli o'zappatori, non dei calciatori.
Il maggiordomo non sa proprio fare il suo mestiere.
:sad:
medicinali costosi ...
buona uscita costosa = medicinali costosi .
Questo il mio augurio . Sarò anche un pezzodimerdabastardofigliodigranput , ma la penso così
Ho letto adesso.
Vuole anche lo stipendio di sei mesi dopo il danno, morale e materiale, che ha fatto?
Il CT di una Nazionale ha il compito di selezionare i giocatori migliori di quel periodo, e di farli giocare al meglio.
Questo inetto ha fatto il contrario e pretende pure dei soldi!
700000 nerbate nei coglioni, ecco la sua paga.
:oook:
adesso gratteranno il fondo del già vuoto barile snocciolando gossip da baraccone dalle retrovie...
il maggiordomo , come ho scritto qualche post fa , è un allenatore mediocre . Da serie B ( roba da squadra di metà classifica )
Poveraccio , in fondo non è colpa sua se è stato insignito di un tale fardello . La colpa semmai è di aver accettato .
Ha davvero sbagliato tutto . Dalle convocazioni , ai titolari in campo , passando per il modulo di gioco e l' assurdità dei lanci e cross alti , contro una squadra di grande prestanza fisica
dei giocatori in campo , la grande delusione è Immobile , su cui si riponevano grandi speranze .
E probabilmente domenica segnerà una tripletta con la Lazio .
ed un pò anche De Rossi
Gli altri ... che dire .... Gabbiadini al posto di Insigne ? Mah ...
il Faraone che entra come riserva ...
mi spiace molto per Buffon . Meritava la qualificazione , meritava ( di uscire forse ) di giocare le partite che contano , di esserci .
Se Chiellini , con i suoi 83 anni , tira e crea più pericoli dei nostri attaccanti di ruolo , c' è davvero da dare colpe all' allenatore .
Che però è stato scelto dalla Federazione , capitanata da Tavecchio , un personaggio a dir poco imbarazzante , di cui l' Italia dovrebbe solo che vergognarsi .
Comunque , non è del tutto vero che non sarebbe cambiato nulla . Così siamo usciti dal mondiale con un disonore immenso , senza neppure qualificarci .
Non ho un locale con mega schermo da partite , ma un bar pasticceria .
penso però anche a quei baristi che aspettano con ansia il mondiale per cercare di fare i pienoni nelle serate giuste , prendere soldi da re investire , uscire da situazioni economicamente difficili , assumere personale extra per il mese dei mondiali ...
un pò come se a me venisse tolto d' improvviso il carnevale , su cui conto molto .
Allegato 240519
Marketing di un certo livello.:laugh2:
visto che l'Italia e' acasa e l'Irlanda ha preso 5 pappine ieri sera, cerco squadra da tifare al prossimo mondiale in Russia, in alternativa organizzo sesso di gruppo a kyoto, trasporto e sacco a pranzo a carico del partecipante, quota 500 euro cadauno
quando tornerà ad essere sport e non business forse potremmo gioire di serate come te le auguri,il denaro ha azzerato il bacino dei vivai nostrani,ci sono più stranieri anche nelle giovanili,piuttosto vanno a prenderli in centro africa pur di realizzare e alimentare un mercato di tesserati baby,comunque il materiale che abbiamo questo è,inutile stare a piangersi addosso,a un kilo di merda puoi dare la forma che vuoi ma rimarrà sempre un chilo di merda
non sono un esperto di calcio come Voi ma di sport un pò me ne intendo
ma davvero pensate che Ventura abbia tutte le colpe del caso ? ha molte più responsabilità chi lo ha fatto sedere su quella panchina
inoltre i "senatori" che dovevano fare la differenza all'interno dello spogliatoio si sono dimostrati senza grinta , appagati e privi di carisma.
detto questo parlare di "danno morale" mi fa veramente sorridere, mi riconferma per l'ennesima volta che siamo un paese attento al futile, tanto da farne un caso parlamentare, e distratto sui veri problemi quotidiani. non cambieremo mai, anzi mi pare che si stia peggiorando di giorno in giorno, di generazione in generazione. ha proprio ragione quello che sosteneva che per tenere buono l'itagliano basta dargli la partitella su cui sfogarsi la domenica pomeriggio!
che tristezza assoluta !
concordo su tutto tranne sul discorso senatori....BUffon, De Rossi, Barzagli e Chiellini Cosa avrebbero potuto fare in piú?Fustigare il resto della squadra, ammutinarsi contro quel rincoglionito di Ventura?