Visualizzazione Stampabile
-
Milan di Elliott.
E così, il cinese arriva, mette oltre 400 milioni di tasca sua, e poi dopo un anno perde tutto perché non ha 32 milioni, e zitto zitto sparisce di nuovo nel nulla.
400 MILIONI !!??!?!?
Beato chi ci crede.
:dubbio:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Forse dovemmo metterci d’accordo su cosa è un dato di fatto
Sarà qualcosa del tipo "è sotto gli occhi di tutti"?
-
-
Citazione:
winter1969
poi lasciate i 6 punti e fate i piangina
-
Champions alla Juve, scudetto all'Inter, coppa Italia alla Roma...scommettete 10 euro su questa tris e poi offrite una cena al vostro amico fermissimo (mi accontento di un rombo di 2 kg con patate)
-
Citazione:
Fermissimo
Champions alla Juve, scudetto all'Inter, coppa Italia alla Roma...scommettete 10 euro su questa tris e poi offrite una cena al vostro amico fermissimo (mi accontento di un rombo di 2 kg con patate)
champions alla juve?
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
Milan di Elliott.
E così, il cinese arriva, mette oltre 400 milioni di tasca sua, e poi dopo un anno perde tutto perché non ha 32 milioni, e zitto zitto sparisce di nuovo nel nulla.
400 MILIONI !!??!?!?
Beato chi ci crede.
:dubbio:
e Scaroni verrà messo come Presidente ... uno degli uomini di fiducia di Berlusconi ...
tempo un paio di anni e Pier Silvio Berlusconi ricompra il Milan che fu di suo padre , senza debito e ad un prezzo di saldo , grazie ai sodi del cinese provenienti dal capitale sommerso e nascosto .
Ovviamente intanto la Finanza controlla gli scontrini nei bar e nelle cartolerie .
-
Citazione:
Sergio72
e Scaroni verrà messo come Presidente ... uno degli uomini di fiducia di Berlusconi ...
tempo un paio di anni e Pier Silvio Berlusconi ricompra il Milan che fu di suo padre , senza debito e ad un prezzo di saldo , grazie ai sodi del cinese provenienti dal capitale sommerso e nascosto .
Ovviamente intanto la Finanza controlla gli scontrini nei bar e nelle cartolerie .
Diciamo che andrebbero fatti entrambi i controlli...;)
-
Nooo questa non ci voleva
https://www.repubblica.it/dossier/sp...-C4-P1-S1.4-T1
:laugh2:
Ma basta con questi dirigenti uranisti !
:oook:
-
Citazione:
Sergio72
Unico problema è che Scaroni di calcio non capisce un tubo.
Va beh dai, per il Milan bisogna aspettare ancora qualche anno.
Juve biplete
Roma seconda
Napoli terzo
Inter quarta poi
Lazio Atalanta Milan
-
Citazione:
votalele
Unico problema è che Scaroni di calcio non capisce un tubo.
Va beh dai, per il Milan bisogna aspettare ancora qualche anno.
Juve biplete
Roma seconda
Napoli terzo
Inter quarta poi
Lazio Atalanta Milan
Niente Coppa Italia?
-
Citazione:
Monacograu
Niente Coppa Italia?
:biggrin3:
-
la croazia a sorpresa è i finale
la juve spende 100 milioni di euro per cr7
e il mio povero bari sta facendo ridere l'talia intera per un farabutto e truffatore che ha preso in giro tutti,se non si trovano 3 milioni di euro entro lunedi il Bari calcio è morto e sepolto...
-
Non lo sapevo.
State messi peggio del Milan.
:cry:
-
gli acquisti della Juve potrebbero non essere finiti...terzino di fascia brasiliano in arrivo sull'asse Madrid-Torino
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
Non lo sapevo.
State messi peggio del Milan.
:cry:
darei qualsiasi cosa per stare nelle stesse condizioni del milan..
-
Citazione:
urasch
e il mio povero bari sta facendo ridere l'talia intera per un farabutto e truffatore che ha preso in giro tutti,se non si trovano 3 milioni di euro entro lunedi il Bari calcio è morto e sepolto...
Il Vicensa era messo uguale. Sembrava finita , ma in giugno , appena toccato il fondo , Renzo Rosso ( titolare della Diesel abbigliamento e presidente del Bassano Virtus ) ha rilevato il Vicensa , lo ha fuso vol Bassano creando il Lanerossi Vicenza Virtus .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sergio72
Il Vicensa era messo uguale. Sembrava finita , ma in giugno , appena toccato il fondo , Renzo Rosso ( titolare della Diesel abbigliamento e presidente del Bassano Virtus ) ha rilevato il Vicensa , lo ha fuso vol Bassano creando il Lanerossi Vicenza Virtus .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
avete un imprenditore con le palle..a bari nessuno si vuole avvicinare....
-
Citazione:
urasch
e non potevate fallire prima cosi Lotito si pigliava a voi invece che la Salernitana?
-
Che strano il calcio: l'anno scorso Donnarumma 70 milioni ed Allison non lo conosceva nessuno. Quest'anno Allison 70 milioni e Donnarumma non lo conosce più nessuno.
-
Citazione:
votalele
Che strano il calcio: l'anno scorso Donnarumma 70 milioni ed Allison non lo conosceva nessuno. Quest'anno Allison 70 milioni e Donnarumma non lo conosce più nessuno.
Donna...chi? :cipenso:
-
mi spiace , ma non seguo il calcio femminile .
non conosco nessuna Rumma
-
Citazione:
Rebel County
e non potevate fallire prima cosi Lotito si pigliava a voi invece che la Salernitana?
avere un presidente che ha due squadre non è una cosa bella
-
Citazione:
urasch
avere un presidente che ha due squadre non è una cosa bella
Avere un presidente che si chiama Lotito non è una bella cosa :)
-
Citazione:
Monacograu
Avere un presidente che si chiama Lotito non è una bella cosa :)
Lotirchio
-
Citazione:
votalele
Lotirchio
il male del calcio
-
-
Dela fa tenerezza. Non dev'essere molto che segue il calcio, se no ricorderebbe perfettamente, come me, la monetina di Alemao.
"Stai giù, stai giù" e taaac partita vinta a tavolino.
Più che la banda degli onesti sembra ladri di biciclette.
-
Gambionato farzato !!!
Sgudetto all’ Indà e Giuve in B
Ma il Napulè ?
S’ attacca , come sempre ...
Avesse speso meglio i 90 milioni di euro ( 90.000.000 ) che la Rubbentus gli ha dato , forse avrebbe avuto una rosa più ampia , e più competitiva per tutto il campionato .
Ma i soldi , se li sarà sniffati .
-
de laurentis parla troppo...
-
Sta storia di ronaldo alla juve ha destabilizzato un po tutti 😂😂
-
in fondo e' un giocatore come un altro:biggrin3:
-
Allegati: 1
Francia merda è già stato detto ?
Allegato 248795
-
-
Citazione:
votalele
La Francia vince facile
mo me lo segno :)
-
Citazione:
Sergio72
I francesi sono simpatici come un gatto attaccato alle palle:biggrin3:
Forza Croazia!! :oook:
Citazione:
votalele
La Francia vince facile
Non è detto...hai visto ieri come ha giocato l'Inghilterra? Sembravano mezzi morti...
-
-
-