Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
la croazia a sorpresa è i finale
la juve spende 100 milioni di euro per cr7
e il mio povero bari sta facendo ridere l'talia intera per un farabutto e truffatore che ha preso in giro tutti,se non si trovano 3 milioni di euro entro lunedi il Bari calcio è morto e sepolto...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Non lo sapevo.
State messi peggio del Milan.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
gli acquisti della Juve potrebbero non essere finiti...terzino di fascia brasiliano in arrivo sull'asse Madrid-Torino
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Il Vicensa era messo uguale. Sembrava finita , ma in giugno , appena toccato il fondo , Renzo Rosso ( titolare della Diesel abbigliamento e presidente del Bassano Virtus ) ha rilevato il Vicensa , lo ha fuso vol Bassano creando il Lanerossi Vicenza Virtus .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk