mi esce errore
Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.
Comunque , facciamo un po' di outing :)
Io non ho mai avuto una moto classica.
Fino da ragazzino ho avuto moto per fare fuori strada, poi un giorno ho preso una SS e ho iniziato a girare in pista. Da li ho cambiato qualche altra moto ma sempre in pista.
Arriva il giorno in cui per condividere la passione della moto con la mia morosa sono passato al turismo. Avendo girato molto in pista non mi piace molto tirare per strada perche è troppo pericoloso, premesso questo ho sempre guardato le MC con la voglia di provare una moto tranquilla e che fosse fottutamente bella.
Ho avuto tante moto ma tutte figlie del loro periodo, mai una icona senza tempo come la T100.
Nella mia testa c'è sempre stata una scrambler creata su base thruxton. Perchè non direttamente una scrambler? Perche la trx ha cerchi migliori, freni migliori, sospensione davanti migliore, pedane arretrate e il motore che allunga qualche giro in più.
E come mai sei finito su questa Bonnie ? il caso. Un po' come quando vai al canile e scatta qualcosa, bene è successo che ci siamo visti e ci siamo piaciuti. Questa è la mia Bonnie <3 nel bene e nel male.
Ora, l'idea di scrambler continua ad albergare in me, ma la colorazione non si presta molto a quello che avevo in testa. Questa colorazione si presta meglio al classico...e allora proviamoci :) però senza esagerare , nel senso che troppo classico non riesco ancora a vederlo come mio stile. Per ora vorrei stare sul classico bastardo, non so se riesco a rendere l'idea...
Cosa vorrei fare? mah, per ora qualche km, guardarla e pensarci su, e vi ringrazio dei consigli perche sono ottimi spunti di riflessione!
Mi piace mettere in discussione le mie idee e anche se giustamente alla fine farò una cosa che piacerà a me per primo, trovo molto bello confrontare le idee , perchè solo gli stolti non cambiano idea! :)