grazie BigDave..sai acneh come si chiama? sto cercando proprio quella.......
Visualizzazione Stampabile
grazie BigDave..sai acneh come si chiama? sto cercando proprio quella.......
Mossa cancella un po' di pm!!!
Altrimenti come faccio a contattarti?
CIAO MOSSA,
VOLEVO SAPERE COME FUNZIONA PER FARMI ARRIVARE A CASA LA BORSA FAMSA PER LA SPEED 2005.
E' UNA FIGATA QUELLA BORSA, L'AVEVO PER LA MIA VECCHIA SPEED E L'HO DATA VIA ASSIEME ALLA MOTO..CHE PIRLA...ANDAVA BENE ANCHE PER LA NUOVA..ATTENDO TUE NOTIZIE..(EVENTUALMENTE RIESCI A SPEDIRMELA ENTRO VENERDI' 28?)
Io l'ho ricevuta lo scorso venerdì: pagamento tramite poste pay e indirizzo di destinazione comunicato via posta elettronica.Citazione:
Originariamente Scritto da gigaspeed
Come linea mi piace molto di più la GiVi (purtroppo magnetica) che uso sulla Suzuki, ma anche questa sembra molto ben fatta.
Nel fine settimana primo giretto e vediamo come si comporta.
Ciao Mossa, anche se appena iscritto (fresco possessore di Speed Triple dal 1 Luglio) ti richiedo suito la Borsa della FAMSA, la SBK BIG.
Tempi di consegna? io partirei per le vacanze sabato 5 Agosto, ce la faresti a spedila? ce l'hai in negozio?
Se mi mandi i tuoi dati alla mia mail (andrea_caropresi@yahoo.it) ti posso fare un bonifico via internet già domani sera.
Ciao
ciao raga,troppo bella quella borsa da serbatoglio,la voglio!
io ho una speed del 2003,come faccio ad ordinarla???chi mi aiuta...!?
grazie,un lampeggio a tutti
ce l'ho gia'...stesso odello e l'ho pagata di piu'. ottimo prezzo per una borsa che è fantastica...ci ho girato molto e vi garantisco che va proprio bene...ottimi i dettagli
PER CASO NON AVRESTI ANCHE DELLE BORSE ANCHE PIù PICCOLE, DA METTERE SULLA SELLA?:biggrin3:
Salve,
vorrei sapere se è sempre valida la sua convenzione con la Famsa, perchè sarei interessato all'acquisto della borsa che va collocata sul serbatoio compreso il supporto.
Grazie
Guarda qui e chiama il mossa....http://www.forumtriumphchepassione.c...-di-mossa.html
questi sono i post che mi piacciono... quelli che finiscono con i baikers che risparmiano...
na volta tanto...
:D
ciao sono max, sarei interessato alla borsa ma il mio modello di speed è la 955 del 2003 e so che la parte che si fissa al serbatoio è diversa.. anche se la borsa è la stessa.
Mi puoi far sapere qualcosa?
Grazie
bellle son come le mie
Mossa, io ce l'ho già. Come moltissimi altri del gruppone.
E va non bene, benissimo, qualità incredibile per il prezzo che fai!
Io voglio quelle laterali!!!!!
Rasagli il capo a quelli della FAMSA, e ordinagli di farne di laterali.
Sai quanti di noi le prenderebbero????
Un paio in lista sono sicuri...
Mossa hai pm.
Salve;
Posso sapere se la borsa proposta è collegabile anche ad una speed triple del '99?
Se non dovesse esserlo, qual' è il prezzo di un' altro modello, sempre con le caratteristiche ( para serbatoio, tappo scoperto e divisibile ) per la mia moto?
Ringrazio anticipatamente
la borsa e' la stessa , l'unica cosa che cambia e' la parte che va attaccata al serbatoio.
Il codice e' questo FA246/1 su Famsa - Borse moto da serbatoio laterali magnetiche trovi foto e prezzi di listino
Esiste il modello per la speed triple del '99, con le stesse caratteristiche ( copri-serbatoio, foro serbatoio, e divisibile in due? In caso di risposta affermativa, quanto il prezzo spedita?
Ops... scusate, doppio messaggio.. sorry :-(
Ciao raga io sto cercando una borsa da serbatoio, però è la prima che prendo e non ho esperienza a riguardo... sinceramente pensavo ad una magnetica, poi qui vedo che di magnetiche non le usa nessun.... cos'è sono migliori queste con le cinghie? GGGGGrazieeeeeeeeee.............
se non hai il cassone in metallo la vedo dura, la famsa è la migliore, garantito da tutte, è divisibile in una metà grande e una più piccola,
insieme è davvero tanta!
il mossa mi sà che è in ferie, la cerco anche io!
05222 89176 ci chiama antonio! ;)
Beh io ho la speed 955 del 2002.... il serbatoio è in metallo per quanto ne so! Solo che volevo capire se è meglio con i magneti o con le cinghie (non mi rispondete che con le cinghie è meglio perchè così posso staccarle e frustare gli automobilisti che mi tagliano la strada....):ph34r::ph34r:
Però ne parlate tanto bene mi sa che alla fine la prendo anch'io questa della famsa, sempre se capisco come si fa a prenderla!
Prendila con magneti se hai il serbatoio in metallo, la monti a tempo zero e rimane comunque stabile.
Confermo che la Famsa è ottima, veramente ben fatta
sarei interessa a due borse per serbatoio famsa sbk big..a magneti..quanto riesci a farci bene bene se te ne prendo 2?grazie a presto
ciao mossa quando ti arrivano quelle borse da serbatoio fammi sapere che ne sono interessato me ne servono due
grazie
ti consiglio di scrivere al mossa direttamente nella sezione convenzioni sul 3d dedicato convenzione burn out.