Magari un rompicoglioni lo è pure, ma non credo che questo sia per forza un difetto, anzi, per quel poco che lo conosco glielo attribuisco come pregio :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Scusate se mi intrometto all'ultimo momento. Son da poco nel forum ed ho seguito un po' in ritardo la storia di pacciani. Vedete io mi alzo alla mattina e già mi rompono i coglioni, in tangenziale mi rompono i coglioni, parcheggio ed i ghisa mi rompono i coglioni, i clienti mi rompono i coglioni, i fornitori mi rompono i coglioni, in breve per tutto il santo giorno mi rompono i c...
Qundi vado sul forum e ti trovo un tizio che mi rompe i coglioni pure qua?? ehh no!!! EEHHH NOOOO!!!!!
Questo è un forum di motociclistì, anzi, di triumphisti.
Qui si viene per parlare di moto, di giri, avventure, e ovvio anche di se stessi dei propri problemi , delle proprie paure, si cerca magari consiglio, solidarietà , e perchè no, amicizia.Qui ci accomuna la passione per le nostre moto, si ride si scherza , ci si prende in giro, ma non dobbiamo permettere a nessuno di ROMPERE I COGLIONI!!!
Avevo già polemizzato un po' con Ghino, per una lunga incomprensibile
polemica dai contenuti criptici, e per me fastidiosi e secondo me estranei al forum, poi avevo deciso di ignorare tale tipo di topic. Ma se voglio io uno come Pacciani me lo faccio in 4 pezzi e me lo mangio e poi lo cago.
Non sopporto che si dia corda ad un piccolo personaggio con evidenti disturbi di personalità , che di proposito provoca, insulta,ed intende farsi cacciare da qualsiasi sito per alimentare una sorta di sindrome di lancillotto, e così poter continuare a reputarsi un eroe solitario in lotta contro tutto e tutti.
Bravo Marco hai fatto bene a cacciarlo, nel forum non abbiamo bisogno di personalità contorte che cercano di manipolare i più ingenui per recare danno alla comunità.
Per parte mia ho deciso di reagire ai provocatori rendendo palese la loro essenza, dato che io sono maestro della provocazione e quindi perfettamente in grado di controprovocare...
E con ciò ho terminato, grazie per l' attenzione.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tutto questo accanimento contro pampie sinceramente non lo capisco e non lo approvo,visto che non è qui a potersi difendere
se non lo si voleva leggere basta non entrare nei suoi post o non rispondere alle sue "provocazioni" lo si ignorava e basta,invece molti a darli contro
io invece spero che decida di tornare perche lo trovo simpatico e molto intelligente
non so'......e tu!?!?:ph34r:
Ah!! bello mio quando non sei nessuno in qualche modo devi emergere . . . .
E il miglior modo è quello di leccare il culo, non credi !!!
E poi io ho paura dei provocatori patentati ed i duri da tastiera, quindi me ne sto bene alla larga, non mi piace un posto dove si fà lo sciopero dei cervelli !!!
Chi sa darmi indicazioni per un carrier low cost di voli pindarici?
Ma perchè si tende a voler sguazzare ancora, con simili ragionamenti, su un evento che ha suscitato parecchie indigestioni e alzate puritane di scudi poco credibili?
Forse è vero che esiste la tendenza a racimolar caschetti.
O magari il desiderio di dar luogo a qualche chiacchiera fine a se stessa, prendendo come capro espiatorio delle proprie repressioni più recondite, le esternazioni di qualcuno, che suo malgrado forse era riuscito ad innestare, giusto giusto, quella dose di sana e nel contempo, perchè no, anche criticabile effervescenza contenutistica.
già... deve essere proprio il voler incrementare il mio numero di messaggi ad avermi fatto aprire questo 3d... o magari la mia insoddisfazione personale (data forse all'essere basso, brutto, un cattivo motociclista e uno che non si sa rapportare agli altri...)
ma visto che sono tutto l'inverso, ho aperto questa discussione semplicemente per parlare di qualcosa... siamo al bar... e al bar si ride, si scherza, ci si tirano le sedie sulla schiena, ma alla fine si torna tutti ad essere amici...
e non mi pare che questa discussione abbia portato strani scompigli...
Cacchio quanta autostima
potresti scrivere un libro
il migliore sono io :biggrin3:
Io di bar dove si tirano seggiolate sulla schiena non ne conosco. Mi sa che a Volterra ci vengo col paraschiena...
Amore mio, so che ti senti una prima donna, un manico da paura, un figo irresistibile ecc, ecc. . . . e ne son felice per te . . .:wink_:
ma il mio thraed non era per te, scusami non volevo offendere il tuo Io !!
Ma preferisco precisare le cose, purtrotto !!!
Inoltre son troppo vecchio per avere a che fare con te, non ti darei mai contro, sei troppo per il mio povero fisico !!!
L'unica cosa di cui sono contento??? è che pampie in un modo o nell'altro sarà sempre presente nel Forum..Pampie è il Forum... mai nessun bannaggio fu più chiaccherato.. mai utente fu più odiato e amato... per nessuno si sono mai aperti decine di post..
Però poi ha fatto l'errore di mettersi contro la Sacra Rota e... il resto è storia...
Qui mi sa che qualcuno si fa i gargarismi con l'acqua del bong...
Caro barz, percepivo dai tuoi interventi un certo fastidio per le esternazioni del Pacciani.
Ora mi chiedo, uno come te abituato a tirar e ricevere sane sediolate sulla groppa come mai tanta indignazione e intolleranza, per poi tornar su a ricamar sul caso?
Forse non si è tornati a ridere perchè il Pacciani è stato banato. Chissà.
Dico solo che mi sembri incoerente. tutto qui.
Fosse mai che queste cose a Dum piacciono...
:D
Ma tutti a pisciare addosso a Dum, manco fosse lo scivolo del giardinetto!
:D
Un altro buon modo è sputare aria fritta in luoghi ad altre cose deputati, semprechè si trovi qualcuno che ci prende sul serio:risate2::risate2:
Quanto aleccare il culo preferisco di gran lunga essere oggetto piuttosto che soggetto. Per i provocatori poi il rimedio lo abbiamo già visto : TROLL!!!:tongue:
Poi se non si fosse capito io parlavo di certo Pacciani
io questo pampie non so neanche chi c...o sia.::coool: