Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
ecco...questo si che è uno perspicace e sa leggere tra le righe :oook:
-
Citazione:
Miss Grey
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi riferivo alle asiatiche in carne ed ossa e non a quelle a due ruote...
non è colpa mia se chi progetta non capisce una beata...però non posso certo cambiare una moto per prenderne una già datata e/o usata...
Abbi pazienza, Paolino è diversamente ciòvane e a volte ha delle defiances
Citazione:
Miss Grey
ecco...questo si che è uno perspicace e sa leggere tra le righe :oook:
No, lui è solo leggermente fissato, riconduce tutto alla gnagna
E fa bene :cool:
-
Citazione:
Desmonio
ora però non mi appestare il topic con le padelle...qui ci vanno i manici grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Citazione:
Miss Grey
ecco... "questo" si che è uno perspicace e sa leggere tra le righe :oook:
:ban?:
-
Citazione:
Miss Grey
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi riferivo alle asiatiche in carne ed ossa e non a quelle a due ruote...
sono la stessa cosa, preferisco quelle con gli occhi OO
Citazione:
Desmonio
monta gomme fuori norma, è squaliFICAta... :oook:
-
Citazione:
Miss Grey
non è colpa mia se chi progetta non capisce una beata...però non posso certo cambiare una moto per prenderne una già datata e/o usata...
La mia Speed ha 20anni ed io sono il quarto proprietario:ph34r:
-
Citazione:
2877paolo
sono la stessa cosa, preferisco quelle con gli occhi OO
monta gomme fuori norma, è squaliFICAta... :oook:
devi leggere tra le fighe ... oooppsssss righe :risate2:
-
Citazione:
Miss Grey
Citazione:
Desmonio
Citazione:
Miss Grey
ora però non mi appestare il topic con le padelle...qui ci vanno i manici grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
la colpa è tua che hai aperto questo topic, dovevi immaginare come sarebbe andata a finire :cool:
-
Citazione:
2877paolo
la colpa è tua che hai aperto questo topic, dovevi immaginare come sarebbe andata a finire :cool:
È difficile che non mandiamo in vacca i post seri, figuriamoci quelli da ridere
-
Citazione:
2877paolo
gne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne
Citazione:
Desmonio
:ban?:
???? why???
Citazione:
Speed Demon
La mia Speed ha 20anni ed io sono il quarto proprietario:ph34r:
sti cazz....
-
Citazione:
Speed Demon
È difficile che non mandiamo in vacca i post seri, figuriamoci quelli da ridere
esatto :oook:
Citazione:
Miss Grey
gne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne
devo abbandonare questo 3D, perché come spiegato svariate volte, sono a lavoro con il monitor rivolto verso il muro. il che fa si che se entra qualche collega/cliente dovrei spiegare che questo è un'innocuo forum di moto, al contrario di quello che sembra :cry:
-
Citazione:
2877paolo
devo abbandonare questo 3D, perché come spiegato svariate volte, sono a lavoro con il monitor rivolto verso il muro. il che fa si che se entra qualche collega/cliente dovrei spiegare che questo è un'innocuo forum di moto, al contrario di quello che sembra :cry:
Perchè, cosa sembra? :biggrin3:
Citazione:
Miss Grey
???? why???
sti cazz....
Ma se li porta divinamente i suoi 20anni, è una Milf coi fiocchi :cool:
-
Citazione:
2877paolo
No problem, buona continuazione
Citazione:
Speed Demon
Ma se li porta divinamente i suoi 20anni, è una Milf coi fiocchi :cool:
Non volevo offendere...ci mancherebbe...la mia che venderò sabato ha 12 anni ma sembra uscita ieri dal concessionario...se ad una cosa ci si tiene la si tratta con il dovuto rispetto e la mia white lady l'ho sempre trattata bene...sto già male a pensare a quando la vedrò andare via...ma sono felice che vada ad una ragazza
-
Citazione:
Miss Grey
No problem, buona continuazione
Non volevo offendere...ci mancherebbe...la mia che venderò sabato ha 12 anni ma sembra uscita ieri dal concessionario...se ad una cosa ci si tiene la si tratta con il dovuto rispetto e la mia white lady l'ho sempre trattata bene...sto già male a pensare a quando la vedrò andare via...ma sono felice che vada ad una ragazza
Ma di che moto si tratta?
Ps
E chi si offende, lo so che è un cancello, ma è il mio cancello e me la sono andata a cercare :cool:
-
Allegati: 1
@Speed Demon, sono molto malfidato @Miss Grey non ho chiesto nessuna foto, anche perché non ci sarebbe nessuna certezza che in foto sia realmente tu e, cosa non proprio secondaria, la mia ragazza mena..
Riguardo alle pratiche non ho mai detto di non conoscerle,ma tra mettere ed essere messi a scosciacapretto c'è una bella differenza..
Metti che poi mi piace? Preferisco non sapere che ho buttato 47 anni dietro alla figa
Allegato 272187
-
Citazione:
pier74
@
Speed Demon, sono molto malfidato @
Miss Grey non ho chiesto nessuna foto, anche perché non ci sarebbe nessuna certezza che in foto sia realmente tu e, cosa non proprio secondaria, la mia ragazza mena..
Riguardo alle pratiche non ho mai detto di non conoscerle,ma tra mettere ed essere messi a scosciacapretto c'è una bella differenza..
Metti che poi mi piace? Preferisco non sapere che ho buttato 47 anni dietro alla figa
Allegato 272187
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Speed Demon
Ps
E chi si offende, lo so che è un cancello, ma è il mio cancello e me la sono andata a cercare :cool:
Sai com'è,meglio mettere le mani avanti...c'è gente permalosa in giro...e non sempre sono femmine :lingua:
-
Citazione:
Miss Grey
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Sai com'è,meglio mettere le mani avanti...c'è gente permalosa in giro...e non sempre sono femmine :lingua:
Metti le mani avanti quanto vuoi..... :cool:
-
Citazione:
Speed Demon
è una kawasaki er6n mod. 2009 bianco perlato..non riesco a caricare la foto...vabbe..sai per i malfidenti...magari nemmeno credono che abbia una moto
-
Citazione:
Miss Grey
è una kawasaki er6n mod. 2009 bianco perlato..non riesco a caricare la foto...vabbe..sai per i malfidenti...magari nemmeno credono che abbia una moto
Conosco il modello, come prima moto è molto gettonata, ha il giusto mix tra leggerezza, altezza sella "umana" e potenza non importante da spaventare ma nemmeno così scarsa da diventare soporifera nel giro di poco :oook:
-
Potresti benissimo essere uno che vuole fare lo zavorrino..a riguardo @Speed Demon oltre alla Speed ha anche una tiger800, puoi pure scegliere su quale moto stringerlo forte da dietro
-
Citazione:
pier74
Potresti benissimo essere uno che vuole fare lo zavorrino..a riguardo @
Speed Demon oltre alla Speed ha anche una tiger800, puoi pure scegliere su quale moto stringerlo forte da dietro
E con chi mi dovrei zavorrare, di grazia?
-
Rispondevo @Miss Grey che parlava di malfidenti
-
Citazione:
Speed Demon
Conosco il modello, come prima moto è molto gettonata, ha il giusto mix tra leggerezza, altezza sella "umana" e potenza non importante da spaventare ma nemmeno così scarsa da diventare soporifera nel giro di poco :oook:
Sulla leggerezza parliamone: 200 kg a secco. Da ferma li sentivo tutti soprattutto in alcune manovre. Non sono alta e questo non agevola.
Sull'altezza sella ci hai preso in pieno. E' una delle più basse e come impostazione di guida mi piaceva un sacco. Potenza, il giusto...non me ne frega della velocità. Infatti la street da quel punto di vista ha cavalli di cui non saprò cosa fare ahahaha
Ho provato anche la Trident, l'ho trovata molto simile alla mia come impostazione di guida. Per il resto tutta un'altra storia. Fantastico il motore, subito reattivo e cambio/frizione un piumino rispetto alla mia. Ti dirò che avrei anche scelto quella ma esteticamente non mi fa impazzire ...la street invece mi aveva già colpito anni fa quando poi scelsi l'errina (era la prima moto e il budget e l'esperienza erano quelli che erano)...ma certi amori prima o poi riaffiorano...
Citazione:
pier74
Potresti benissimo essere uno che vuole fare lo zavorrino..a riguardo @
Speed Demon oltre alla Speed ha anche una tiger800, puoi pure scegliere su quale moto stringerlo forte da dietro
Tranquillo, ero zavorrina 12 anni fa ma da quando ho la mia moto ho fatto la passeggera solo dell'ex ...preferisco godermi il piacere della guida adesso
Citazione:
pier74
Rispondevo @
Miss Grey che parlava di malfidenti
ho citato te, hai detto tu che sei malfidente...
-
-
Citazione:
Speed Demon
E con chi mi dovrei zavorrare, di grazia?
di sicuro non me...a parte che sono motorizzata...ma la vedrei un pò scomoda vista la distanza :biggrin3:
-
Citazione:
Miss Grey
di sicuro non me...a parte che sono motorizzata...ma la vedrei un pò scomoda vista la distanza :biggrin3:
Ma Speed Demon per un bel maschione macina km
-
Citazione:
pier74
Ma Speed Demon per un bel maschione macina km
allora di sicuro non per venire da me...ho le palle ma sono un pò più su di dove le avete voi maschietti :risate2:
-
Ora lo hai illuso ed abbandonato...
-
Citazione:
Miss Grey
allora di sicuro non per venire da me...ho le palle ma sono un pò più su di dove le avete voi maschietti :risate2:
Questo è un incentivo a fare i 500 e rotti km che ci separano :cool:
-
Citazione:
Speed Demon
Questo è un incentivo a fare i 500 e rotti km che ci separano :cool:
E io che pensavo perché sono simpatica ...che illusa che sono :lingua:
-
Citazione:
Miss Grey
E io che pensavo perché sono simpatica ...che illusa che sono :lingua:
Ma tu simpatica lo sei, per il resto non posso pronunciarmi, si va sulla fiducia :lingua:
-
Citazione:
Speed Demon
Ma tu simpatica lo sei, per il resto non posso pronunciarmi, si va sulla fiducia :lingua:
Troppo buono, grazie :lingua:
-
Citazione:
Miss Grey
Troppo buono, grazie :lingua:
Ogni tanto lo sono, ma non farci troppo l'abitudine :lingua:
-
Citazione:
Speed Demon
Ogni tanto lo sono, ma non farci troppo l'abitudine :lingua:
Si signore... terrò alta la guardia allora :oook:
Allegato 272189
Oh
My
God
:cuore:
-
Citazione:
Miss Grey
Stavolta tu sei stata buona, mi hai dato del signore :biggrin3:
Citazione:
Miss Grey
Allegato 272189
Oh
My
God
:cuore:
Adesso mi tocca togliere il like, sennò sembra che mi piace sto tizio :dry:
-
Citazione:
Speed Demon
Stavolta tu sei stata buona, mi hai dato del signore :biggrin3:
Adesso mi tocca togliere il like, sennò sembra che mi piace sto tizio :dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Si, ti conviene o inizieranno a dubitare anche di te.
-
Ma perché non continuate in MP?
-
Allegato 272201
Una bella doccia ..per iniziare bene la giornata...mi ci vorrebbe proprio :biggrin3:
-
-
Citazione:
Desmonio
Siete troppo forti...partire di primo mattino con il sorriso non ha prezzo :risate2::risate2::risate2: