Un po’ come promettere la Fiat tax al 15 % facendo credere che convenga ai ceti meno abbienti.
Visualizzazione Stampabile
Un po’ come promettere la Fiat tax al 15 % facendo credere che convenga ai ceti meno abbienti.
si vabbe, infognamenti complottari e dove trovarli...su dagospia, poi dice che uno bestemmia
poi mi chiedo, ancorta che dovete per forza rompere i coglioni voi ed il covid
l'avete preso?
non l'avete preso?
volete mettere la mascherina?
non volete mettere la mascherina?
green pass si green pass no?
non frega piu un cazzo a nessuno, utilizzando un concetto caro alla Meloni, il paese va a puttane, si da una grossa mano a chi paga in nero con il tetto al contante virtualmente rimosso, voi pensate alle fregnacce, i morti rimarranno morti, i complottisti resteranno idioti, andate avanti che c'e' da lavorare
ma perché vuoi far passare che io voglia intendere di utilizzare lo stesso tipo di mascherine in carrozzeria e negli ospedali?
io ho scritto che nn vi vuol molto a capire che in certi luoghi vanno usati e in altri no....
nn cm i bruciati di cervello che vedono il covid dappertutto ormai, nella capa ce l hanno la spike...
e poi, nn è che sistema solo quel virus...ma voi rimbambiti cm vi hanno, pensate che ci si debba proteggere solo da quello, e contro gli altri ( miliardo di virus) invece chi ci pensa? 🍌
a me sembra che voglia solo parare il culo ai compari di merende...
i medici andrebbero giudicati per le capacità che hanno e non per le scelte che fanno oppure l appartenenza politica oppure se sono iscritti a questo o quello.....
ma sai che nel Vs mondo di bambocci paraculati nn funziona così
ed è meglio un medico scimmietta incapace obbediente e appecorato piuttosto che uno contrario ma capace che le direttive imposte le reinfila in culo all ordine ..
le persone libere nel sistema di merda nn sn ammesse
brucia eh che la farsa sta finendo 🦜🍌
Allegato 279396
p.s dov eri che nn sono riuscito a distinguerti ? 🤣
rebel , la notizia poi l han riportata in parecchi eh....
nn è privilegio di d Agostino......
e il paese va a puttane cm da programma prestabilito....
è anni che lo scriviamo...
nn è che mo vi svegliate
l'importante è che non ci pensi tu, giacchè non sei in grado
hai ragione: quelli che piacciono a voi sono quelli che in questo divertente filmato vengono pacatamente contestate
a voi piace chi parla di feti abortiti nei vaccini, vi piacciono "i candidati al premio nobel"
https://www.youtube.com/watch?v=8rAw97lIkQU
ti metto questo perchè è al tuo livello, spero
pagliaccio
io sono stupito di come possa non bruciare a te continuare a fare figure di merda davanti a tutti...non rispondi, buffone ?
non sei in grado di distinguere una notizia da commenti sconclusionati, semplicemente perchè non sai di che stai parlando
buffone:wub:
https://www.youtube.com/watch?v=N9OMSELIcEg
qui invece un riassunto, ovviamente non esaustivo, delle puttanate che ci siamo dovuti sorbire dall'ineffabile duo
anche basta, pagliacci:)
ehhhhh, ma ti devi informare sui canali alternativi, mio caro: ti devi dar da fare se vuoi sapere la verità, che quelli noncielodicono...
https://pbs.twimg.com/media/FgJjwqMa...jpg&name=large
https://mobile.twitter.com/osamundR/...39709380829184
per esempio robetta come questa qui...
altro che le balle del TG1...
p.s. per divertimento allo stato puro, ci sono da leggere i commenti :)
ormai mi sa ca te ne si sciut d cap...
ma è lo spin doctor che ti ha consigliato questo cambio di atteggiamento? 🤣🍌
si vede che gli altri , più sensibili alla sofferenza e al momento topico della nazione , hanno capito che è fondamentale far festeggiare a la russa 25 aprile senza arrustute di sasizza
ti favorisco le prime pagine
https://www.giornalone.it/quotidiani-italiani/
Rocky Balboa contro Ivan Drago….
:w00t:
buffone, ti mancano altre puttanate da sottoporci?
ma...la scelta di anassimandro come ispiratore, che credeva che la terra fosse cilindrica, è da considerarsi come un moto di abbandono o, al contrario, di avvicinamento da parte tua ai terrapiattisti?
su due cose ti riconosco competenza: una è la musica, l'altra è illegale, anche se vigliaccamente cerchi di farla passare come un atto rivoluzionario, pagliaccio
:oook: buon divertimento
lo hai voluto (anche) tu
è da considerarsi come un intendimento al voler capire, cm egli sosteneva che esiste un principio a tutte le cose, anche sovrapponibile , da cui poi tutto discende....
.
anche nelle farse è così....
https://twitter.com/BelpietroTweet/s...pQHLa9Bbg&s=08
https://twitter.com/MarcoCasanova03/...vFbDUhVEA&s=08
https://www.microbiologiaitalia.it/v...-come-vaccino/
chissÃ* cm mai solo i baggini rnma funzi-o- nano..... tutti gli altri nn è più dato sapere🍌
vedi, io a differenza tua , nn ho bisogno di sentirmi riconoscere nulla.... campo bene della mia considerazione...l altrui commento nn mi tange....
e per la musica , dovresti capire che è la forma di espressione più altruista che esista
perché fa star bene , nello stesso istante, sia chi la suona , sua chi la ascolta...è un mutuo e reciproco star bene ....indipendentemente dal tipo di musica..
poi ci sono quelli cm te, che si sentono eletti....che pensano di poter godere maggiormente di questa cosa , perché culturalmente superiori, studiati, e depositari dei più alti valori umani...
quando invece ciò che si genera nell ascolto oppure nell esecuzione della musica è la stessa vibrazione per tt...
è solo una differente sensibilitÃ* ad una frequenza d onda....
e anche nella musica , ci sono quelli che si reputano meglio, perché ne ascoltano un certo tipo ....
poveratte.....
ah , per l atto rivoluzionario..è sempre questione del dare avere....
chi dice di pagare tt , lo fa, perche sono altri a pagare per lui, e nn si accorge.... e blatera.,
se ci fosse l ugual misura , cioè ciò che si versa viene poi " ritornato" in modo tangibile ...stai tranquillo che l evasione sarebbe 0
ma si sa che si vive in un paese di parassiti vhe campano sulle spalle di altri...solo che alcuni possono legiferare e autolegittimarsi ...ruoli, funzioni e introiti....
ah , il mio era un atto di rivoluzione contro il governo dei migliori....
ora torno sulla retta via 🍌🍌🍌🤣
toh va, che l altro gg mi hai fatto tornare la voglia di riascoltare.....pensa avevo ancora una cassetta " sdoppiata"...ero già pirata da ragazzino, evadevamo la siae
https://youtu.be/-PJ8awcKUTA
rebel , le prime di oggi....
tu sai distinguere tra chi ricama e chi no?
https://youtu.be/lu2bNbIK9gk
bel pietro, bel pietro
mortalità più alta in europa
https://osservatoriocpi.unicatt.it/ocpi-416_fig6A.png
poi se vuoi approfondire (lo so , è un'attività che consideri inutile, superflua e perfino dannosa, ma, sai mai...)
https://www.istat.it/it/files//2022/...to-europeo.pdf
basta, mi fermo qui, tu continua pure ad abbeverarti alle tue fonti (belpietro, la verità, radio radio, facebook)
buffone
giusto per capire, oltre ai link, mi puoi dire perchè li hai linkati ed esattamente cosa ti aiutano a sostenere ?
così ci divertiamo tutti
e chi ha mai detto che solo i vaccini a mrna funzionano?
il primo che ho fatto non era a mrna...ah, già, ma quello c'aveva L'ADENOVURUSDELLESCIMMIE...ricordi???
dai, lo so, ne avete dette tante che poi è difficile ricordarle tutte...
comunque dimmi, dimmi, cosa vorresti sostenere pagliaccio :)?
questo è assolutamente evidente, altrimenti un pochino, ma almeno un pochino, ti saresti vergognato, dopo tutte le figure di merda che hai fatto, e che continui ostinatamente a fare :)
ogni forma d'arte fa quello che dici
ma sei sempre miope, come al solito, e pensi che quello che arrivi a capire tu sia il tutto...
dai piccolino, studia, che la musica è matematica
e continui a farfugliare e a giustificare chi delinque, come gli evasori...come te
sei un pagliaccio
https://www.youtube.com/watch?v=TS7SiCIXcrc
ah, pagliaccio, qui un altro link...urticante, per gli ignoranti come te, lo so...ma non considerare la fonte, come sempre chiedi agli altri, e guarda le tabelle...sai cosa sono , no? quella serie di numeri e nomi curiosamente ordinati in colonne...
https://www.butac.it/meloni-restrizioni-dati/
per brevità te ne metto un paio facili facili da leggere:
qui gli infettati
https://static.nexilia.it/butac/2022...ilapersone.jpg
qui i morti per milione
https://static.nexilia.it/butac/2022...a-abitanti.jpg
ciao buffone
2022, uno politico paraculo dice che soros gli ha rubato i suoi voti zero virgola, a +europa, Soros, che e' una sorta di genio finanziario avrebbe scommesso su +Europa, si quella +Europa che senza appigli e riconteggi arriva sempre sotto soglia, per fare il listone antifascista e bloccare la Meloni.
poi la stretta contro i rave e' pura dottrina bigotto-catto-conservatrice, del resto con quegli elementi in governo figurarsi
tralascio sui titoli covid perche' non ho tempo da perdere
fili' ..ma secondo te in Bosnia che restrizioni ci sono state?
e secondo te i bosniaci sono rincoglioniti come gli italiani?
poi belpietro belpietro....( ho il poster nell armadio 🍌 )
nn ha mica detto che l Italia è la peggiore..
...tra le peggiori...
prendi una bilancia, metti su un piatto tt ciò che ha comportato disporsi cm han voluto quegli psicotici esauriti maniaci paranoici e sull altro quelli che che nn sapevano- nn volevano- nn potevano fare un cz
e vedi un po tu di cosa bisognerebbe magnificare...
che si è evitata la fine del mondo che il birus avrebbe portato....
ma va curcati va
pensa che problema sono i rave.....
manco facessero del male a qualcuno
pagliacci
gli servono per fare le schermaglie ..e I ricami....
A voi invece servirebbe quello della brondi, quello con cappuccetto rosso. Tanto ormai alle favole siete abituati. :D
Leggendo nelle “classifiche” di cui sopra, viene da chiedersi perché in paesi nordici come la Norvegia e l’Islanda ci sia stata una percentuale di morti (per milione di abitanti) estremamente più contenuta rispetto ad altri paesi dell’Europa.
E non credo sia dovuto solamente alla scarsa densità di popolazione, visti i risultati dell’India.
Mah…
:wacko:
molte cose sono poco note, e si pensa ci sia anche una questione, sulla quale si sta studiando, genetica, oltre ad una questione sociale
ma le statistiche , prese grezze, hanno poco significato: per esempio bisognerebbe aggiustare le statistiche per l'età della popolazione, sapendo che l'incidenza dei morti varia molto al variare dell'età
detto questo , e parlando per un attimo seriamente, la strategia ideale , anche col senno di poi di oggi, non esiste
esiste una strategia calata nella realtà di ogni singolo paese, che è fatta di demografia, di sistema sanitario, di senso civico (le raccomandazioni vengono prese in modo assai diverso dai nordics vs i latini), di "willingness to pay", nel senso di quanti morti siamo disposti a sopportare per ogni punto di pil perso...e va considerato anche che alcune considerazioni di micro-economia, trovano molto minor riscontro in quelle macroeconomiche: anche i paesi meno "chiusuristi", hanno avuto cali del pil che sono dovuti all'interconnessione dell'economia e delle filiere (ovviamente quelli con maggiore incidenza di "servizi" rispetto a "industria", sono stati meno penalizzati)
sull'india, direi di prendere i dai con le pinze, dato che sono usciti lavori su nature (non su topolino) che stimavano la sottovalutazione dei morti per quel paese da 5 a 10 volte, e devi tornare a considerare la composizione demografica della popolazione.
quello che è certo è che nel frattempo qui in italia, ma anche in altri paesi, hanno preso fiato molti buffoni in cerca di visibilità e di denaro facile, giocando su ignoranza e creduloneria di larghi, anche se fortunatamente non larghissimi, strati di popolazione, e giocando con questi su parole, frasi, paradossi, sulla loro insoddisfazione per l'economia, che certamente ha radici molto più profonde e antiche della pandemia, e che la pandemia non ha fatto altro che accelerare
del resto questo è il paese di wanna marchi, di di bella, della terapia stamina, di simoncini...
attendo con ansia i soliti farfugliati deliranti commenti dei pagliacci, link a "informazioni" compresi
.
.
https://twitter.com/madforfree/statu...7Ctwgr%5Etweet
Allegato 279401
Allegato 279402
quanto rosica eh il reintegro....
io mi chiedo anche cm si possa permettere a tale ...cm li chiami tu?....buffoni, pagliacci? ....di proferire tali parole sulla responsabilità...
ma quelli morti sono morti perché i medici nn si sono vaccinati oppure perché nn sono stati curati?
solo una merda di persona in una merda di trasmissione può diffondere tale scempio
e vorrei proprio vedere se uno dei tanti pappagalli indpttrinati da sti figli di troia che scrivono se dovesse trovarsi in pronto, magari dopo un incidente, che sta per schiattare se si preoccuperebe tanto di sapere se chi lo dovrebbe salvare si fosse vaccinato oppure no
tu nn lo vuoi capire che vi hanno bruciato.il cervello cn ste minchiate
stai parlando, ovviamente senza sapere di cosa parli, dell'anticipo di due mesi rispetto a quanto sarebbe comunque successo?
si , rosica, tanto quanto fanno rosicare i condoni per gli evasori: fanno passare i delinquenti per furbi e chi sta alle regole per stupido.
Credo sia un problema serio per il nostro paese, e gente come te ne è la dimostrazione plastica.
oltretutto si fa passare sta storia con argomentazioni abbastanza risibili...mi spiace per l'imbarazzato neoministro che ritenevo una persona più seria.
ovviamente non rispondi mai nel merito e sposti l'argomento su sempre nuovi link
per quanto riguarda tito boeri, che stimo, sono perfettamente d'accordo con lui, anche se credo che più morti li abbiano fatti, spero in modo inconsapevole, i ripetitori di bufale e di messaggi terrorizzanti verso una tecnologia farmaceutica che si è dimostrata validissima nel ridurre il numero dei morti
quei morti li avete sulla coscienza anche voi, anche tu, come ho già detto altre volte, ma mi auguro, per la vostra residua coscienza, possiate non rendervene conto
p.s. potevi linkare direttamente radio radio, no?
ormai anche i canali alternativi non servono più: siete un mercato, anche se di nicchia, e qualcuno lo copre, tranquillo :)
quindi , allora ricapitolando ...
i morti ci sono stati perché credevano alle teorie alternative oppure perche li hanno fatti morire i medici nn vaccinati ....
in che maniera poi, me lo spieghi.....
chi si è salvato è perché l hanno siringato...
e tt gli altri milioni che nn si sono vaccinati come hanno fatto a salvarsi ?
dimmi dimmi🦜
siete proprio bruciati nella testa ormai
oltre che nel culo che vi rosica
vi siete voluti far pungere?
cz Vs
adesso rompete il cazzo perché l avete preso in culo 2 volte
no, non te lo spiego, e con questa storia avete rotto i coglioni, oltre che offeso migliaia di medici che si sono fatti il culo mentre voi andavate su internet, ovviamente su siti alternativi, a farvi una cultura e a convincere dei coglioni come voi a non vaccinarsi
me lo spieghi tu, per cortesia?
linkando cortesemente articoli di riviste scientifiche impattate, e non messaggi facebook di qualche pagliaccio come te
Allegato 279403
cervello in pappa
statisticamente certo che si...lo so...è un concetto che non riesci a cogliere, e lo hai dimostrato decine di volte...ti dovresti fidare di chi , a questo punto non è lo studio che fa la differenza, giacchè avresti avuto tutte le possibilità per studiare un concetto così semplice, ma il QI, di chi è più intelligente di te...spiace dirlo, ma è così
vedi sopra...eviterei il dimmi dimmi, che fa sembrare che tu mi faccia le domandine retoriche (che per quelli come te significa che ne dovresti conoscere le risposte...studia, su) ...la risposta è dentro di te, e però è sbagliata, buffone :)
:w00t:
:risate2::risate2::risate2:
ma stai messo veramente male...porcavacca, che sia il long covid?
qualcosa di long, almeno avresti...cosa che da come ti esprimi e richiami continuamente doppi sensi a sfondo sessual-machista, purtroppo mi sa che ti manca:)
puttanate "di bandiera"
gli ospedalieri sono attorno ai 400...poca roba che, soprattutto non risolve il problema delle vacanze (non ferie, posti vacanti...lo dico perchè so che quando non ci si esprime a rutti hai qualche difficoltà), gli altri infermieri e medici di famiglia
gli infermieri, che sono quelli che hanno più rotto i coglioni, li si mette a pulire i culi dei vecchietti no vax, mentre ai medici di famiglia, vista l'evidente mancanza di fiducia nel sistema sanitario, li si lascia lavorare presso i centri che IPOCRITA.ORG sta cercando di aprire in tutta italia, e ai quali non mancheranno i clienti commatte:)
purtroppo le scelte sbagliate di programmazione sanitaria, e gli stipendi degli ospedalieri bassini rispetto a turni e rischi, ci hanno portato a una situazione di difficoltà...ma, tu mi insegni, i principi andrebbeto tutelati
quindi si, mi dispiace che non vadano dove vorrei mandarli, anche se son sicuro che non saranno sempre bene accetti nei loro reparti di provenienza, ma...son comunque bazzeccole e sciocchezze, anche quelle delle spillette, che sono sciocchezze ovviamente amplificate da chi altri argomenti non ne ha
ah, dimenticavo: sono trivaccinato e sto benissimo: secondo la tua logica questa informazione dovrebbe definitivamente incastrarti il cervello...specie se aggiungi che vale la stessa cosa in tutta la mia palazzina:)
sei un buffone
capa di ciucc ..quando dimostrerai che chi nn si è vaccinato è morto oppure è stato malissimo al contrario dei benedetti che nulla hanno patito....
allora ti darò ragione
dai, nn è difficile...è cm con l autan che se nn lo metti ti pungicano le zanzare....
il resto sono chiacchiere
prendi coscienza che vi hanno preso per il culo e vedrai che camperai meglio
mica ve la faremo pesare sta cosa...
capiamo.....
non avrei saputo scrivere meglio il
MANIFESTO DELL'IGNORANZA
ti prego, continua, che per quanto mi sforzi, non riesco a farti fare figure da stupido pagliaccio ignorante meglio di quanto tu non faccia da solo...
dai, scrivine ancora, dai :wub:
...ti prometto che non ti dirò più pagliaccio...ovviamente lo farà chiunque legga ste tue perle, ma tanto a te, dell'approvazione degli altri, che ti frega...pagliaccio:)
su dai, qualche altro linkino da sbugiardare e da sbeffeggiare, dai
hai letto di quello a cui avevano affidato l'inkiesta sul nordstream ammazzato dalle api del MI5?
che in germania non danno più auto a chi è vaccinato, l'abbiamo già visto, e purtroppo quella delle bare bianche era perfino troppo evidente, come bufala...a tutti meno che a te...che sei uno che non si fa infinocchiare:)
grazie di esistere...pagliaccio:)
anzi no, dai...buffone...ignorante buffone:oook:
In questo circo vorrei dire un cosa, e cioè di tranquillizzarvi maggiormente.
Io stesso però, che ho creduto nei vaccini, non sono mai stato (se si può dire) “vittima” del mainstream, o del pensiero unico, che imponeva il GreenPass (una farsa) e che metteva alla gogna chi non si vaccinava, ma che si sottoponeva a controlli (tamponi) prima di incontrare altre persone.
Tutto questo alla luce del fatto che il virus iniziale, certamente più feroce e mortale, Ė CAMBIATO/MUTATO, e pertanto sarebbe da considerare in altro modo.
Invece che modificare le proprie convinzioni a seconda della pericolosità del virus, una parte del pensiero unico lo ritiene ancora IDENTICO al primo giorno dopo la sua scoperta, cioè quando le conoscenze mediche e scientifiche erano praticamente zero.
Ora ci sono i vaccini, che in realtà non lo sono (ma vabbè), sono (PER FORTUNA) cambiati i metodi di contrasto alla malattia (che nel 99,99% dei casi è assimilabile a un qualsiasi raffreddore preso prima del 2019), ed infine sono in forte diminuzione i contagi e i ricoverati in TI.
Non sarebbe quindi il caso di “archiviare” il Covid 19?
In tanti altri paesi, anche europei, è già stato dichiarato endemico, e pertanto declassato.
Ecco, qui in Italia rimane lo zoccolo duro delle virustar e dei credenti mascherati, che sinceramente iniziano a fare un po’ ridere.
I sinistri (sempre loro) si lamentano del fatto che i medici no-vax siano stati reintegrati un mese prima del previsto.
Se ci sono le condizioni sanitarie, perché non farlo?
Già è stato uno scempio non permetter loro di lavorare, però ora basta,
Purtroppo dovete (voi pro-Covid per l’eternità) iniziare a farvere una ragione.
La gente è stufa, non c’è più l’emergenza dei mesi primaverili del 2020, non credo che nessuno (a parte i mascherati) si assoggetterà mai più a imposizioni come i lockdown….
È finita.
:biggrin3:
E la tattichetta degli indottrinati, far passare una persona dotata di senso critico come no vax e la tattica standard per delegittimare il pensiero di chi è scettico
Per dire io mi son fatto le tre pere ma a leggere gentaglia come flag ovviamente ti fa passare la voglia di fare la quarta. :D
Gente che cerca "l'approvazione degli altri" altrimenti si butta nel fosso. :D
Lo fanno anche per deresponsabilizzarsi di fronte ai d'anni psicologici che hanno creato a migliaia se non milioni di persone che ormai sono talmente imbesuite che si mettono la mascherina pure al parco dove nn c'è anima viva.
Delle merde praticamente, perché chiamarli buffoni vorrebbe dire fargli un complimento :D
ma chi lo sostiene ?
questa è un'altra delle cose di cui si dovrebbe, una volta per tutte, discutere, ma vabbè...
dipende da cosa si intende per "archiviare"
certamente le "divisioni" socio-culturali date dalla pandemia, saranno difficilmente archiviabili per lungo tempo, temo, visti anche gli esordi del governo dei "migliori dei migliori"
cosa intendi, esattamente ?
beh, diciamo che tu delle mascherine ridi da parecchio, da quando si diceva provocassero danni per acidosi, ricordi?
purtroppo ti devi fare una ragione che, al netto di qualche esagitato, nessuno è pro covid per l'eternità, se invece si parla di anti-no covid, ecco, io lo sono per l'eternità, di sicuro
ieri ero in giro per roma centro...di segnali di qualsiasi tipo di restrizione nemmeno l'ombra. di che stai parlando? giusto per capirci
beh, almeno è un pensiero...
A volte un rutto è la.migliore risposta che si può dare a chi vale quanto un rutto. :D
Sul totale di 4mila sospesi, oltre 400 sono odontoiatri e tra i medici il 47% ha più di 68 anni ed è fuori dal Servizio sanitario nazionale. Al 31 ottobre, rileva la Fnomceo, erano dunque 4004 i medici e odontoiatri sospesi, ovvero lo 0,85% dei 473.592 iscritti. Di questi, 3.543 i medici (lo 0,82% dei 434.577 totali), 461 gli odontoiatri e 325 i doppi iscritti, che, per per di più, esercitano come odontoiatri. «La percezione è che la maggior parte siano liberi professionisti, ma non abbiamo, su questo, dati certi – commenta il Presidente della Fnomceo, Filippo Anelli -.
ecco i nostri eroi:)
Per alcuni il vaccino è come l'eroina,farebbero di tutto pur di giustificare una pera. :D
la vena poetica-polemica si sta esaurendo?
dai: puoi darci soddisfazioni ben maggiori :senzaundente:
io credo che un sacco di questioni discendano dalla scelta, peraltro obbligata, di non usare il famoso sputnik
non avremmo avuto la questione degli americani e dei poteri forti
non avremmo avuto tutta la valanga di fake, buona parte delle quali riversate qui, prodotte dai russi
e non avremmo avuto nemmeno tutta sta cagnara di distributori di fake news pronta a passare dai finti morti di bergamo a quelli di bucha