Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 40 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 400

Discussione: Governo Meloni

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Leggendo nelle “classifiche” di cui sopra, viene da chiedersi perché in paesi nordici come la Norvegia e l’Islanda ci sia stata una percentuale di morti (per milione di abitanti) estremamente più contenuta rispetto ad altri paesi dell’Europa.
    E non credo sia dovuto solamente alla scarsa densità di popolazione, visti i risultati dell’India.
    Mah…

molte cose sono poco note, e si pensa ci sia anche una questione, sulla quale si sta studiando, genetica, oltre ad una questione sociale

ma le statistiche , prese grezze, hanno poco significato: per esempio bisognerebbe aggiustare le statistiche per l'età della popolazione, sapendo che l'incidenza dei morti varia molto al variare dell'età

detto questo , e parlando per un attimo seriamente, la strategia ideale , anche col senno di poi di oggi, non esiste

esiste una strategia calata nella realtà di ogni singolo paese, che è fatta di demografia, di sistema sanitario, di senso civico (le raccomandazioni vengono prese in modo assai diverso dai nordics vs i latini), di "willingness to pay", nel senso di quanti morti siamo disposti a sopportare per ogni punto di pil perso...e va considerato anche che alcune considerazioni di micro-economia, trovano molto minor riscontro in quelle macroeconomiche: anche i paesi meno "chiusuristi", hanno avuto cali del pil che sono dovuti all'interconnessione dell'economia e delle filiere (ovviamente quelli con maggiore incidenza di "servizi" rispetto a "industria", sono stati meno penalizzati)

sull'india, direi di prendere i dai con le pinze, dato che sono usciti lavori su nature (non su topolino) che stimavano la sottovalutazione dei morti per quel paese da 5 a 10 volte, e devi tornare a considerare la composizione demografica della popolazione.

quello che è certo è che nel frattempo qui in italia, ma anche in altri paesi, hanno preso fiato molti buffoni in cerca di visibilità e di denaro facile, giocando su ignoranza e creduloneria di larghi, anche se fortunatamente non larghissimi, strati di popolazione, e giocando con questi su parole, frasi, paradossi, sulla loro insoddisfazione per l'economia, che certamente ha radici molto più profonde e antiche della pandemia, e che la pandemia non ha fatto altro che accelerare

del resto questo è il paese di wanna marchi, di di bella, della terapia stamina, di simoncini...

attendo con ansia i soliti farfugliati deliranti commenti dei pagliacci, link a "informazioni" compresi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    attendo con ansia i soliti farfugliati deliranti commenti dei pagliacci, link a "informazioni" compresi
    .

quello che è certo è che nel frattempo qui in italia, ma anche in altri paesi, hanno preso fiato molti buffoni in cerca di visibilità e di denaro facile, giocando su ignoranza e creduloneria
    .

https://twitter.com/madforfree/statu...7Ctwgr%5Etweet

IMG-20221102-WA0000.jpg

IMG-20221102-WA0009.jpg

quanto rosica eh il reintegro....

io mi chiedo anche cm si possa permettere a tale ...cm li chiami tu?....buffoni, pagliacci? ....di proferire tali parole sulla responsabilità...
    ma quelli morti sono morti perché i medici nn si sono vaccinati oppure perché nn sono stati curati?
    solo una merda di persona in una merda di trasmissione può diffondere tale scempio
    e vorrei proprio vedere se uno dei tanti pappagalli indpttrinati da sti figli di troia che scrivono se dovesse trovarsi in pronto, magari dopo un incidente, che sta per schiattare se si preoccuperebe tanto di sapere se chi lo dovrebbe salvare si fosse vaccinato oppure no

tu nn lo vuoi capire che vi hanno bruciato.il cervello cn ste minchiate
    Ultima modifica di massi69; 02/11/2022 alle 09:09 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    stai parlando, ovviamente senza sapere di cosa parli, dell'anticipo di due mesi rispetto a quanto sarebbe comunque successo?

si , rosica, tanto quanto fanno rosicare i condoni per gli evasori: fanno passare i delinquenti per furbi e chi sta alle regole per stupido.

Credo sia un problema serio per il nostro paese, e gente come te ne è la dimostrazione plastica.

oltretutto si fa passare sta storia con argomentazioni abbastanza risibili...mi spiace per l'imbarazzato neoministro che ritenevo una persona più seria.

ovviamente non rispondi mai nel merito e sposti l'argomento su sempre nuovi link

per quanto riguarda tito boeri, che stimo, sono perfettamente d'accordo con lui, anche se credo che più morti li abbiano fatti, spero in modo inconsapevole, i ripetitori di bufale e di messaggi terrorizzanti verso una tecnologia farmaceutica che si è dimostrata validissima nel ridurre il numero dei morti

quei morti li avete sulla coscienza anche voi, anche tu, come ho già detto altre volte, ma mi auguro, per la vostra residua coscienza, possiate non rendervene conto

p.s. potevi linkare direttamente radio radio, no?

ormai anche i canali alternativi non servono più: siete un mercato, anche se di nicchia, e qualcuno lo copre, tranquillo
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/11/2022 alle 09:26

Moto
    Triumphista complottista
    stai parlando, ovviamente senza sapere di cosa parli, dell'anticipo di due mesi rispetto a quanto sarebbe comunque successo?

si , rosica, tanto quanto fanno rosicare i condoni per gli evasori: fanno passare i delinquenti per furbi e chi sta alle regole per stupido.

Credo sia un problema serio per il nostro paese, e gente come te ne è la dimostrazione plastica.

oltretutto si fa passare sta storia con argomentazioni abbastanza risibili...mi spiace per l'imbarazzato neoministro che ritenevo una persona più seria.

ovviamente non rispondi mai nel merito e sposti l'argomento su sempre nuovi link

per quanto riguarda tito boeri, che stimo, sono perfettamente d'accordo con lui, anche se credo che più morti li abbiano fatti, spero in modo inconsapevole, i ripetitori di bufale e di messaggi terrorizzanti verso una tecnologia farmaceutica che si è dimostrata validissima nel ridurre il numero dei morti

quei morti li avete sulla coscienza anche voi, anche tu, come ho già detto altre volte, ma mi auguro, per la vostra residua coscienza, possiate non rendervene conto

p.s. potevi linkare direttamente radio radio, no?

ormai anche i canali alternativi non servono più: siete un mercato, anche se di nicchia, e qualcuno lo copre, tranquillo
    quindi , allora ricapitolando ...

i morti ci sono stati perché credevano alle teorie alternative oppure perche li hanno fatti morire i medici nn vaccinati ....
    in che maniera poi, me lo spieghi.....

chi si è salvato è perché l hanno siringato...

e tt gli altri milioni che nn si sono vaccinati come hanno fatto a salvarsi ?
    dimmi dimmi🦜

siete proprio bruciati nella testa ormai
    oltre che nel culo che vi rosica
    vi siete voluti far pungere?
    cz Vs
    adesso rompete il cazzo perché l avete preso in culo 2 volte
    Ultima modifica di massi69; 02/11/2022 alle 09:43 Motivo: Unione Post Automatica

quindi , allora ricapitolando ...

i morti ci sono stati perché credevano alle teorie alternative oppure perche li hanno fatti morire i medici nn vaccinati ....
    in che maniera poi, me lo spieghi.....
    no, non te lo spiego, e con questa storia avete rotto i coglioni, oltre che offeso migliaia di medici che si sono fatti il culo mentre voi andavate su internet, ovviamente su siti alternativi, a farvi una cultura e a convincere dei coglioni come voi a non vaccinarsi

me lo spieghi tu, per cortesia?

linkando cortesemente articoli di riviste scientifiche impattate, e non messaggi facebook di qualche pagliaccio come te

Moto
    Triumphista complottista
    no, non te lo spiego, e con questa storia avete rotto i coglioni, oltre che offeso migliaia di medici che si sono fatti il culo mentre voi andavate su internet, ovviamente su siti alternativi, a farvi una cultura e a convincere dei coglioni come voi a non vaccinarsi

me lo spieghi tu, per cortesia?

linkando cortesemente articoli di riviste scientifiche impattate, e non messaggi facebook di qualche pagliaccio come te
    IMG-20221102-WA0012.jpg

cervello in pappa

chi si è salvato è perché l hanno siringato...
    statisticamente certo che si...lo so...è un concetto che non riesci a cogliere, e lo hai dimostrato decine di volte...ti dovresti fidare di chi , a questo punto non è lo studio che fa la differenza, giacchè avresti avuto tutte le possibilità per studiare un concetto così semplice, ma il QI, di chi è più intelligente di te...spiace dirlo, ma è così

e tt gli altri milioni che nn si sono vaccinati come hanno fatto a salvarsi ?
    dimmi dimmi��
    vedi sopra...eviterei il dimmi dimmi, che fa sembrare che tu mi faccia le domandine retoriche (che per quelli come te significa che ne dovresti conoscere le risposte...studia, su) ...la risposta è dentro di te, e però è sbagliata, buffone

siete proprio bruciati nella testa ormai
    oltre che nel culo che vi rosica
    vi siete voluti far pungere?
    cz Vs
    adesso rompete il cazzo perché l avete preso in culo 2 volte

ma stai messo veramente male...porcavacca, che sia il long covid?

qualcosa di long, almeno avresti...cosa che da come ti esprimi e richiami continuamente doppi sensi a sfondo sessual-machista, purtroppo mi sa che ti manca

IMG-20221102-WA0012.jpg

cervello in pappa
    puttanate "di bandiera"

gli ospedalieri sono attorno ai 400...poca roba che, soprattutto non risolve il problema delle vacanze (non ferie, posti vacanti...lo dico perchè so che quando non ci si esprime a rutti hai qualche difficoltà), gli altri infermieri e medici di famiglia

gli infermieri, che sono quelli che hanno più rotto i coglioni, li si mette a pulire i culi dei vecchietti no vax, mentre ai medici di famiglia, vista l'evidente mancanza di fiducia nel sistema sanitario, li si lascia lavorare presso i centri che IPOCRITA.ORG sta cercando di aprire in tutta italia, e ai quali non mancheranno i clienti commatte

purtroppo le scelte sbagliate di programmazione sanitaria, e gli stipendi degli ospedalieri bassini rispetto a turni e rischi, ci hanno portato a una situazione di difficoltà...ma, tu mi insegni, i principi andrebbeto tutelati

quindi si, mi dispiace che non vadano dove vorrei mandarli, anche se son sicuro che non saranno sempre bene accetti nei loro reparti di provenienza, ma...son comunque bazzeccole e sciocchezze, anche quelle delle spillette, che sono sciocchezze ovviamente amplificate da chi altri argomenti non ne ha

ah, dimenticavo: sono trivaccinato e sto benissimo: secondo la tua logica questa informazione dovrebbe definitivamente incastrarti il cervello...specie se aggiungi che vale la stessa cosa in tutta la mia palazzina

sei un buffone
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/11/2022 alle 10:03 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    statisticamente certo che si...lo so...è un concetto che non riesci a cogliere, e lo hai dimostrato decine di volte...ti dovresti fidare di chi , a questo punto non è lo studio che fa la differenza, giacchè avresti avuto tutte le possibilità per studiare un concetto così semplice, ma il QI, di chi è più intelligente di te...spiace dirlo, ma è così

vedi sopra...eviterei il dimmi dimmi, che fa sembrare che tu mi faccia le domandine retoriche (che per quelli come te significa che ne dovresti conoscere le risposte...studia, su) ...la risposta è dentro di te, e però è sbagliata, buffone

ma stai messo veramente male...porcavacca, che sia il long covid?

qualcosa di long, almeno avresti...cosa che da come ti esprimi e richiami continuamente doppi sensi a sfondo sessual-machista, purtroppo mi sa che ti manca

puttanate "di bandiera"

gli ospedalieri sono attorno ai 400...poca roba che, soprattutto non risolve il problema delle vacanze (non ferie, posti vacanti...lo dico perchè so che quando non ci si esprime a rutti hai qualche difficoltà), gli altri infermieri e medici di famiglia

gli infermieri, che sono quelli che hanno più rotto i coglioni, li si mette a pulire i culi dei vecchietti no vax, mentre ai medici di famiglia, vista l'evidente mancanza di fiducia nel sistema sanitario, li si lascia lavorare presso i centri che IPOCRITA.ORG sta cercando di aprire in tutta italia, e ai quali non mancheranno i clienti commatte

purtroppo le scelte sbagliate di programmazione sanitaria, e gli stipendi degli ospedalieri bassini rispetto a turni e rischi, ci hanno portato a una situazione di difficoltà...ma, tu mi insegni, i principi andrebbeto tutelati

quindi si, mi dispiace che non vadano dove vorrei mandarli, anche se son sicuro che non saranno sempre bene accetti nei loro reparti di provenienza, ma...son comunque bazzeccole e sciocchezze, anche quelle delle spillette, che sono sciocchezze ovviamente amplificate da chi altri argomenti non ne ha

ah, dimenticavo: sono trivaccinato e sto benissimo: secondo la tua logica questa informazione dovrebbe definitivamente incastrarti il cervello...specie se aggiungi che vale la stessa cosa in tutta la mia palazzina

sei un buffone
    capa di ciucc ..quando dimostrerai che chi nn si è vaccinato è morto oppure è stato malissimo al contrario dei benedetti che nulla hanno patito....
    allora ti darò ragione
    dai, nn è difficile...è cm con l autan che se nn lo metti ti pungicano le zanzare....
    il resto sono chiacchiere
    prendi coscienza che vi hanno preso per il culo e vedrai che camperai meglio
    mica ve la faremo pesare sta cosa...
    capiamo.....

capa di ciucc ..quando dimostrerai che chi nn si è vaccinato è morto oppure è stato malissimo al contrario dei benedetti che nulla hanno patito....
    allora ti darò ragione
    dai, nn è difficile...è cm con l autan che se nn lo metti ti pungicano le zanzare....
    il resto sono chiacchiere
    prendi coscienza che vi hanno preso per il culo e vedrai che camperai meglio
    mica ve la faremo pesare sta cosa...
    capiamo.....
    non avrei saputo scrivere meglio il

MANIFESTO DELL'IGNORANZA

ti prego, continua, che per quanto mi sforzi, non riesco a farti fare figure da stupido pagliaccio ignorante meglio di quanto tu non faccia da solo...

dai, scrivine ancora, dai

...ti prometto che non ti dirò più pagliaccio...ovviamente lo farà chiunque legga ste tue perle, ma tanto a te, dell'approvazione degli altri, che ti frega...pagliaccio

su dai, qualche altro linkino da sbugiardare e da sbeffeggiare, dai

hai letto di quello a cui avevano affidato l'inkiesta sul nordstream ammazzato dalle api del MI5?

che in germania non danno più auto a chi è vaccinato, l'abbiamo già visto, e purtroppo quella delle bare bianche era perfino troppo evidente, come bufala...a tutti meno che a te...che sei uno che non si fa infinocchiare

grazie di esistere...pagliaccio

anzi no, dai...buffone...ignorante buffone
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/11/2022 alle 10:36 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    non avrei saputo scrivere meglio il

MANIFESTO DELL'IGNORANZA

ti prego, continua, che per quanto mi sforzi, non riesco a farti fare figure da stupido pagliaccio ignorante meglio di quanto tu non faccia da solo...

dai, scrivine ancora, dai

...ti prometto che non ti dirò più pagliaccio...ovviamente lo farà chiunque legga ste tue perle, ma tanto a te, dell'approvazione degli altri, che ti frega...pagliaccio

su dai, qualche altro linkino da sbugiardare e da sbeffeggiare, dai

hai letto di quello a cui avevano affidato l'inkiesta sul nordstream ammazzato dalle api del MI5?

che in germania non danno più auto a chi è vaccinato, l'abbiamo già visto, e purtroppo quella delle bare bianche era perfino troppo evidente, come bufala...a tutti meno che a te...che sei uno che non si fa infinocchiare

grazie di esistere...pagliaccio

anzi no, dai...buffone...ignorante buffone
    si ma ste zanzare pungono o no?

Pagina 11 di 40 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima