Originariamente Scritto da
ABCDEF
statisticamente certo che si...lo so...è un concetto che non riesci a cogliere, e lo hai dimostrato decine di volte...ti dovresti fidare di chi , a questo punto non è lo studio che fa la differenza, giacchè avresti avuto tutte le possibilità per studiare un concetto così semplice, ma il QI, di chi è più intelligente di te...spiace dirlo, ma è così
vedi sopra...eviterei il dimmi dimmi, che fa sembrare che tu mi faccia le domandine retoriche (che per quelli come te significa che ne dovresti conoscere le risposte...studia, su) ...la risposta è dentro di te, e però è sbagliata, buffone

ma stai messo veramente male...porcavacca, che sia il long covid?
qualcosa di long, almeno avresti...cosa che da come ti esprimi e richiami continuamente doppi sensi a sfondo sessual-machista, purtroppo mi sa che ti manca
puttanate "di bandiera"
gli ospedalieri sono attorno ai 400...poca roba che, soprattutto non risolve il problema delle vacanze (non ferie, posti vacanti...lo dico perchè so che quando non ci si esprime a rutti hai qualche difficoltà), gli altri infermieri e medici di famiglia
gli infermieri, che sono quelli che hanno più rotto i coglioni, li si mette a pulire i culi dei vecchietti no vax, mentre ai medici di famiglia, vista l'evidente mancanza di fiducia nel sistema sanitario, li si lascia lavorare presso i centri che IPOCRITA.ORG sta cercando di aprire in tutta italia, e ai quali non mancheranno i clienti commatte
purtroppo le scelte sbagliate di programmazione sanitaria, e gli stipendi degli ospedalieri bassini rispetto a turni e rischi, ci hanno portato a una situazione di difficoltà...ma, tu mi insegni, i principi andrebbeto tutelati
quindi si, mi dispiace che non vadano dove vorrei mandarli, anche se son sicuro che non saranno sempre bene accetti nei loro reparti di provenienza, ma...son comunque bazzeccole e sciocchezze, anche quelle delle spillette, che sono sciocchezze ovviamente amplificate da chi altri argomenti non ne ha
ah, dimenticavo: sono trivaccinato e sto benissimo: secondo la tua logica questa informazione dovrebbe definitivamente incastrarti il cervello...specie se aggiungi che vale la stessa cosa in tutta la mia palazzina
sei un buffone