ciao Tiz, come va?
Non sapevo che avevi lo Z 1000 !!!
Per poco io me lo compro al posto della speed :sick:
Visualizzazione Stampabile
Originalmente inviato da TIZIANOSPEED58
Ciao Luigi non dirmi che non riconosci questo meraviglioso prodotto JAPPONESE che ho tenuto un anno e ho venduto dalla disperazione dopo 6500km
Perché venduta dalla disperazione?
Ciao Natan
Venduta perche' ho avuto problemi in garanzia e non volevano riconoscermela ecc.ecc.
Come prestazioni niente da dire molto maneggevole per me', non come la speed pero' non male,prestazioni a mio parere buone, scaldava come la SPEED forse un po' meno e scomoda in due come la Speed!
...mizziga,confondere un Kawa con una Triumph....che figura di m...a!
io avrei peferito la FZ1 alla Z1000
Chelito....ssshhhhhhhhhhhhhh....forse non se ne sono accorti
..indovina! IO!..mi ha fregato il motore,il profilo dei cilindri.....offendetemi pure..solo non infierite...
OK va bene.
Viste le attenuanti, stanchezza, troppo lavoro, gli occhiali dimenticati il reato andra' in prescrizione pero', pero', quando riusciremo a vederci in moto mi prometti che mi farai provare l'emozione di sedermi sulla mitica ROKET.
Dica lo giuro
http://www.motomotivo.it/ARCHIVIOMOT...Trident-07.jpg questo mi ha fregato!:icon_allah:perdono...
:icon_climb2:........dai...ehm..un pò...ci assomiglia..ehmm...ehmm!:icon_allah::whip_: ..rimarrò nella storia del forum...
Parliamo di cose serie:
Buttiamo giu' un elenco di chi sarebbe disposto a mettere le gambe sotto a un tavolo con davanti qualcosa di buono?
Per ora solo elenco, sul Giorno Luogo e Ora decideremo piu' avanti.
Se siete daccordo:
Riportare la lista please
-Tiziano
Originalmente inviato da TIZIANOSPEED58
Parliamo di cose serie:
Buttiamo giu' un elenco di chi sarebbe disposto a mettere le gambe sotto a un tavolo con davanti qualcosa di buono?
Per ora solo elenco, sul Giorno Luogo e Ora decideremo piu' avanti.
Se siete daccordo:
Riportare la lista please
-Tiziano
- Luigi
Vai tranquillo sara' sicuramente sabato o domenica si decide tutti assieme.
se posso anche io.....steu
:laugh2:BUONA GIORNATA, OVER:laugh2:
Miseriaccia, mi son fermato un attimo ai box e mi avete quasi doppiato:wacko:
Adesso con il pannolone nuovo e il catetere risistemato, sono pronto. Quando e dove ?
Buonagiornata a tutti.
Riportare la lista please!
-Tiziano
-Luigi
-Steu
-Griso
Luogo,Giorno,Mese e Anno sono da decidere, ora iniziamo con una lista approssimativa poi si vedra'
Lampsssssss
SONO A PIEDI:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
buongiorno a tutti ragazzi tutto bene?mi aggiungo alla lista ma è solo x noi o si può portare anche la badante?ciao
-Tiziano
-Luigi
-Steu
-Griso
=El picaro
Buongiorno a tutti amici over40 qui da me c'e il sole ottima giornata x uscir in moto :yess:
Buongiorno a tutti bei giovincelli. Tutto bene? Io vado al lavoro e fino a questa sera, niente forum
Eccomi in lista per l'abbuffata:biggrin3:
-Tiziano
-Luigi
-Steu
-Griso
=El picaro
- natan
La LISTA NON E RIPETO NON E' CHIUSA A NESSUNO PUO' VENIRE CHIUNQUE!!!
-Tiziano
-Luigi
-Steu
-Griso
=El picaro
- natan
Ciao a tutti Over!!
Torino - tempo indecifrabile, ma sarà un successo. ;)
Mi aggiungo alla lista, con la riserva del luogo, giorno , mese e anno... ;)
Tiziano, tutto ok?
LAmps e si comincia il "trabajo"....
buongiorno cari amici spero vi vada splendidamente tutto bene
-Tiziano
-Luigi
-Steu
-Griso
=El picaro
- Natan
- Giulio
se è di sabato non ho problemi, dal 27/10 al 5/11 sono a Tenerife, son gia due mesi che lavoro ho bisogno di un po di riposo :wink_:
-Tiziano
-Luigi
-Steu
-Griso
=El picaro
- Natan
- Giulio
- Bluto66
aggiunto Bluto
:cry:....fatevi un bicchierino(piccolo piccolo) alla facciazza mia!!!!
buon divertimento ragazzoni!!!:wink_:
azz...ho letto sol ora....se la data non e' ancora precisata...e le cose andranno per le lunghe...
io, sotto natale,(la speranza e' l'ultima a morir...) vengo ovunque!!!!(con la macchina:rolleyes:!!!)
Salve ragaz! http://smileys.sur-la-toile.com/repo...isou-aargh.gif
qui' in Emilia il tempo e' discreto, tant'e' che e' da aprile che vado praticamente solo in due ruote
sono un po' nuovo ed ancora non ho molto scritto, ma ho visto questo mega thread e... be', sono over 40 e quindi.... :ph34r:
me lo sono letto tutto ma non ho capito una roba: perche "over 40....6"?
ma che, ci sono stati altri 6 thread cosi?
e poi, devo dire la verita', mi stupisce trovare gente che conosce e apprezza Metheny, Steps ed il buon caro vecchio e compianto Edges.... e allo stesso modo i Tool http://smileys.sur-la-toile.com/repo...-non-58933.gif
allora qualcuno apprezzera' anche di Joni Mitchell, gli Uzeb, ma anche i Pink, e i Police... http://smileys.sur-la-toile.com/repo.../Fume/0052.gif ed allora perche rinnegare le passioni giovanili (mai sopite del tutto) di Vangelis o Jarre e di tutta la banda dei vari elettronici.... o i dischi di Mina e degli Inti Illimani ascoltati nel "mangiadischi" sulla Mini di mia zia quando mi riportava a casa dopo la scuola.....
esagero?
ciao Hal hai visto giusto questo è over 40-6 siamo partiti questa estate con over 40-1 , se mandi l'anno di nascita, Natan ti inserisce nella lista over che continua a crescere, ciao e buona conversazione :wink_:
ciao Mangia riso tutto bene in cina, se organizziamo che sei qui mi farebbe piacere conoscerti :wink_:
sapessi a me....:rolleyes:...
tutta sta bella combricola!!!:wub:
Io purtroppo non riesco a muovermi però se decidete per Rimini
sicuramente tutta la banda dei Ragazzacci Romagnoli ci sarà:wink_:
ciao Anto tutto bene? :wink_:
http://tcwozere.co.uk/smileys/face08.gif sono del '66, 24/04 .... ma non lo si vede dal profilo??
-Giova 66
Quando si tratta si mangiare bene e bere meglio... mon mi tiro mai indietro!
Se è un problema il luogo... perrchè non approfittare dell'Eicma e fare prima salone, poi mangiata?
Se così fosse mi aggiungerei... altrimenti da Bologna sarebbe un po' lunghetta la sgroppata...
ps: a me però la Triumph non è ancoa arrivata... sono ancora Yamahista.... si è accettati lo stesso?
LISTA OVER 40
CLASSE '92
-Triumphst
CLASSE '76
-Giorgio Bona(addetto alle bombole d'ossigeno)
- XantiaX
CLASSE '74
- Paolone
CLASSE '71
- Speedemon
CLASSE ‘69
- Diabolico_Vendicatore
- jack675
- valentinorossi
CLASSE '68
- diabolikpongo7
- Nitro Express
- Rocket68
CLASSE '67
- Angus
- Doctor Triple
-franz67
CLASSE '66
- Adri66
- Bluto66
- Dany
- gglm
- GIOVA 66
- Hal 9000
- pistaa
- Tizio66
- Vince Speed (19.11.66) Padova (prov.)
- Python
CLASSE '65
- Corra
- Denver
- dott_speed - Omar- 09/08
- GiorgioRox65
- Giroointigre
- Maverick65 - Lino -18/10
- valterone -Majano- 30/11
- WLECURVE
CLASSE '64
- Black Panther/Antonietta/Rimini/26 novembre
- Cavaspeed
- cimbro
- Lorient
- maoganz
- Newman
- Pippontrippol
- spartaco
- Tonidaytona
- ubis (ALDO) di ASTI
- XF650 (Bruno, Roma)
- Tralla11 (genova)
CLASSE '63
- Ice (14-11-1963) Roma (Gabriella)
- Flydive
-Lenny
CLASSE '62
- ANGELOSPEED
- chelito
- Kiter (14-12 1962)
- Mami
- Noris 17-10
- Seawolf
CLASSE '61
- Gianluca
- Giulio - Brescia - (17-05 )
- marco61
- Tritone
CLASSE '60
- pol
- Whitehawk
CLASSE '59
- torotriumph
- Viper - Stefano -16/07
- Luigi
CLASSE '58
- carbs
- natan
- TIZIANO - Milano (zona S. Siro) 02-07
CLASSE '56
- ETHAN
- GIULIANO
- TTbike
CLASSE '55
- black bomber
- Hannibal 21/09 - Milano
- RRBruno
- Votalele
CLASSE '54
- Col01
- McGripp
CLASSE '50
- el picaro 28/07 GENOVA (MAURO)
CLASSE '49
- marivin
CLASSE '48
- Gippo
CLASSE '47
- Grigio
- Pippo
CLASSE '46
- Steu 369
aggiornata con Hal 9000
non esageri
ps: se da Modena hai voglia di unirti a dei bolognesi per qualche giretto (ormai la prossima primavera) fammi un fischio! in giugno c'è il nostro giro classico all'Abetone; ho anche il nome di un ottimo ristorantino, forse l'unico veramente ok in zona
Ciao
PS: ti sei registrato nell'elenco Over?
John Player Specal! Pensa che io nel 78 avevo pure gli slip da mare griffati così! Cavolo, era l'anno di Mario Andretti con la mitica Lotus con minigonne!
Qual'era il Gilera tg1? Mica me lo rcordo... forse è venuto dopo... io parlo dell'82;
Nell'81 su Motociclismo fecero una porva comparatia 125; se non ricordo male c'erano:
Laverda 125 sport (mono 2T Zundapp)
Malanca 125 (2t. 2c.)
Benelli 125 (2t. 2c.)
Aspes Yuma (mono 2T Minarelli)
mi pare pure
Morini 125 (mono 4t.)
Honda 125 (mono 4t.)
e forse anche Italjet (2t 2c clone Yamaha)
Qualcun'altor ne ha posseduta una di queste?
Che tempi ragazzi! sigh sigh :piango_a_dirotto:
..questo era il TG1 Gilera(non RAI..)http://digilander.libero.it/massimo2...eratg11977.JPGe questo è il Maico 400 MC(però questo era già l'ultimo tipo)con il quale imparai a usare le il cambio a tredici anni...http://img511.imageshack.us/img511/3851/maico1xy7.jpg
...dimenticavo,se combinate qualcosa io ci sono...però con il mio lavoro devo saperlo con un pò di anticipo ......BUONGIORNO A TUTTI!!!!:laugh2: