Ultima modifica di Grigio; 16/10/2007 alle 05:50 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
buongiorno a tutti ragazzi tutto bene?mi aggiungo alla lista ma è solo x noi o si può portare anche la badante?ciao
-Tiziano
-Luigi
-Steu
-Griso
=El picaro
Buongiorno a tutti amici over40 qui da me c'e il sole ottima giornata x uscir in moto![]()
Buongiorno a tutti bei giovincelli. Tutto bene? Io vado al lavoro e fino a questa sera, niente forum
Eccomi in lista per l'abbuffata
-Tiziano
-Luigi
-Steu
-Griso
=El picaro
- natan
Le verre est un liquide lent
La LISTA NON E RIPETO NON E' CHIUSA A NESSUNO PUO' VENIRE CHIUNQUE!!!
-Tiziano
-Luigi
-Steu
-Griso
=El picaro
- natan
Naturalmente Over!!!!!!
Ciao a tutti Over!!
Torino - tempo indecifrabile, ma sarà un successo.
Mi aggiungo alla lista, con la riserva del luogo, giorno , mese e anno...
Tiziano, tutto ok?
LAmps e si comincia il "trabajo"....
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
buongiorno cari amici spero vi vada splendidamente tutto bene
-Tiziano
-Luigi
-Steu
-Griso
=El picaro
- Natan
- Giulio
se è di sabato non ho problemi, dal 27/10 al 5/11 sono a Tenerife, son gia due mesi che lavoro ho bisogno di un po di riposo
-Tiziano
-Luigi
-Steu
-Griso
=El picaro
- Natan
- Giulio
- Bluto66
aggiunto Bluto
Ultima modifica di giulio; 16/10/2007 alle 06:39 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
....fatevi un bicchierino(piccolo piccolo) alla facciazza mia!!!!
buon divertimento ragazzoni!!!
azz...ho letto sol ora....se la data non e' ancora precisata...e le cose andranno per le lunghe...
io, sotto natale,(la speranza e' l'ultima a morir...) vengo ovunque!!!!(con la macchina!!!)
Ultima modifica di giorgio bona; 16/10/2007 alle 06:53
Salve ragaz!
qui' in Emilia il tempo e' discreto, tant'e' che e' da aprile che vado praticamente solo in due ruote
sono un po' nuovo ed ancora non ho molto scritto, ma ho visto questo mega thread e... be', sono over 40 e quindi....
me lo sono letto tutto ma non ho capito una roba: perche "over 40....6"?
ma che, ci sono stati altri 6 thread cosi?
e poi, devo dire la verita', mi stupisce trovare gente che conosce e apprezza Metheny, Steps ed il buon caro vecchio e compianto Edges.... e allo stesso modo i Tool
allora qualcuno apprezzera' anche di Joni Mitchell, gli Uzeb, ma anche i Pink, e i Police...ed allora perche rinnegare le passioni giovanili (mai sopite del tutto) di Vangelis o Jarre e di tutta la banda dei vari elettronici.... o i dischi di Mina e degli Inti Illimani ascoltati nel "mangiadischi" sulla Mini di mia zia quando mi riportava a casa dopo la scuola.....
esagero?
ciao Hal hai visto giusto questo è over 40-6 siamo partiti questa estate con over 40-1 , se mandi l'anno di nascita, Natan ti inserisce nella lista over che continua a crescere, ciao e buona conversazione
ciao Mangia riso tutto bene in cina, se organizziamo che sei qui mi farebbe piacere conoscerti![]()
Ultima modifica di giulio; 16/10/2007 alle 08:33 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________