Ultima modifica di giova66; 15/10/2007 alle 16:28 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
per me va bene (quasi)sempre.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
buonasera a tutti, vedo che si fa ora di cena e tutti scappano via
Ciao Tiziano, ma di che anno è quella roba li' ? Non riesco a focalizzarla
Per quanto riguarda il resto, in effetti per me sarebbe l'ideale un sabato o una domenica, il venerdi' lo vedo complicato. Poi, per l'eicma, figuriamoci....siamo a praticamente a casa nostra, o no Tiziano ?
Questa settimana si ricomincia a lavorare ...![]()
Le verre est un liquide lent
..Giova,sai quanto ho scorazzato sulla Laverda 125 ? Ma il mio amico aveva il 1° tipo nero e oro..come si usava all'ora,tipo John Player Special..una delle prime raffreddate a liquido...però andava...dava pure le "paste" ad un'altra protagonista dell'epoca:il Gilera 125 tg 1..quanti ricordi...Tiziano,se non erro;vero che quella in foto è un Triumph Trident?
Ultima modifica di Chelito; 15/10/2007 alle 17:59
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket