Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Originalmente inviato da TIZIANOSPEED58
Ciao Luigi non dirmi che non riconosci questo meraviglioso prodotto JAPPONESE che ho tenuto un anno e ho venduto dalla disperazione dopo 6500km
Perché venduta dalla disperazione?
Le verre est un liquide lent
Ciao Natan
Venduta perche' ho avuto problemi in garanzia e non volevano riconoscermela ecc.ecc.
Come prestazioni niente da dire molto maneggevole per me', non come la speed pero' non male,prestazioni a mio parere buone, scaldava come la SPEED forse un po' meno e scomoda in due come la Speed!
Naturalmente Over!!!!!!
...mizziga,confondere un Kawa con una Triumph....che figura di m...a!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
io avrei peferito la FZ1 alla Z1000
Chelito....ssshhhhhhhhhhhhhh....forse non se ne sono accorti
..indovina! IO!..mi ha fregato il motore,il profilo dei cilindri.....offendetemi pure..solo non infierite...
Ultima modifica di Chelito; 15/10/2007 alle 20:21
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Naturalmente Over!!!!!!