Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 51 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 503

Discussione: FORUM OVER 40.....6

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Ciao OVER ... cos'è ... oggi nemmeno la pausa pranzo? Krumiri!
    Mi chiedevo: com'è che glissate sempre sull'argomento? (mi riferisco ai "ferri" anni 70-80) Non si può pensare sempre e solo al mangare! Se no vi riducete con una panza come la mia!

Voglio sapere delle vostre prime moto, da ragazzi!!
    Dice il detto: "dimmi con chi vai (la moto), e ti dirò chi sei"

Inizio io? Chi mi ama mi segua! (vabbè proprio amare...non lo pretendo)

Giova66: 1982 Laverda 125 Sport
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ..ciao Giova!..ultimamente sembra che sul forum over 40 non si riesca a tenere una discussione per più di una pagina..si ha la sensazione di scrivere a se stessi....come mai?..è una mia impressione o......comunque la mia prima moto seria è stata una Yamaha TR1 1000...questa qui
    Ultima modifica di Chelito; 18/10/2007 alle 11:36
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ..ciao Giova!..ultimamente sembra che sul forum over 40 non si riesca a tenere una discussione per più di una pagina..si ha la sensazione di scrivere a se stessi....come mai?..è una mia impressione o......comunque la mia prima moto seria è stata una Yamaha TR1 1000...questa qui
    E' vero, hai ragione, l'ho notato anch'io.

Tornando alla moto...."Mi"! Una Yamaha 1100 come prima moto! Caspita! Sei partito da un "ciclomotore"!
    E' forse per questo che ora possiedi un 2.300 cc? ... Volendo andare in crescendo.....
    Bella Comunque la Yamaha!
    Adesso ti saluto! Scendo al bar a mangiare un panino.
    ..... Sproniamo anche gli altri!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    ciao raga oggi giornata piena piena vi passo solo un salutino ci sentiamo stasera
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Moto
    ...diciamo che abbiamo fatto tutti un pò la stessa trafila..bici,motorini,i 125 prestati,le moto vere ma comprate morenti..(qui la sigla sss:Sempre Senza Soldi..)..l'avevo scritto in qualche post precedente;da ragazzino,12/13 anni,venne ad abitare in una casa vicino alla mia,dove abitavo una volta,un tipo che addirittura Grigio m'ha detto di conoscere,che correva nel campionato italiano motocross dilettanti 250..ero già prima malato di moto,figurati da allora...ero sempre da lui,imparai un sacco di cose;nella sua officina si saldava,tagliava,smontava e si rimontava motori..mio padre era furioso,ma l'odore del Bardahl,le moto,il condividere questa passione con chi ne aveva fatta una scelta di vita mi attirava come una formica con il miele..e poi lì era il ritrovo dei suoi amici che erano tutti motociclisti...mi ricordo quando se ne arrivò uno con un Kawasaki 750 mach3 2 tempi blù appena ritirato,nuovo di pacca.Mi ricordo anche quando in Italia non venivano importate cilindrate inferiori a 350 cc,quando faceva strano vedere le moto con le "frecce",le Suzuki 380 gt...il Bultaco Frontera 360,l'astronave (Honda 750 Four),la Laverda 1000,le Yamaha dt360,le Maico da cross,con le quali imparai a guidare una moto a marce...le domeniche passate sui campi da cross...che periodi indimenticabili....

Ultima modifica di Chelito; 18/10/2007 alle 12:42 Motivo: UnionePost automatica
    -------ojs-------
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ...diciamo che abbiamo fatto tutti un pò la stessa trafila..bici,motorini,i 125 prestati,le moto vere ma comprate morenti..(qui la sigla sss:Sempre Senza Soldi..)..l'avevo scritto in qualche post precedente;da ragazzino,12/13 anni,venne ad abitare in una casa vicino alla mia,dove abitavo una volta,un tipo che addirittura Grigio m'ha detto di conoscere,che correva nel campionato italiano motocross dilettanti 250..ero già prima malato di moto,figurati da allora...ero sempre da lui,imparai un sacco di cose;nella sua officina si saldava,tagliava,smontava e si rimontava motori..mio padre era furioso,ma l'odore del Bardahl,le moto,il condividere questa passione con chi ne aveva fatta una scelta di vita mi attirava come una formica con il miele..e poi lì era il ritrovo dei suoi amici che erano tutti motociclisti...mi ricordo quando se ne arrivò uno con un Kawasaki 750 mach3 2 tempi blù appena ritirato,nuovo di pacca.Mi ricordo anche quando in Italia non venivano importate cilindrate inferiori a 350 cc,quando faceva strano vedere le moto con le "frecce",le Suzuki 380 gt...il Bultaco Frontera 360,l'astronave (Honda 750 Four),la Laverda 1000,le Yamaha dt360,le Maico da cross,con le quali imparai a guidare una moto a marce...le domeniche passate sui campi da cross...che periodi indimenticabili....
    Eggià! Bei tempi che furono! Castrol, STP, e Bardahl ricinato! Io ero un po' piccino all'epoca (sono un po' più giovane - classe 66), però l'ho vissuta ugualmente, grazie al fratello maggiore e ai suoi amici; mi ricordo ad esempio quando a 6 anni pretendevo dai miei che mi compressero un mini-Montesa da baby trial ... perchè ero invidioso di mio fratello a cui avevano appena comperato un fiammante Corsarino Super Scrambler...... Pensa te che roba!
    Va bon.... lascio la chat... riprendo "lo sgobbo"!
    Ciao

PS: Over....continuate la lista.... qui la faccenda si fa interessante!

Moto
    ...ok,ok! buon lavoro Giova!..grazie della chiaccherata...a + tardi!! ciao Giulio!
    -------ojs-------
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di jeff brill
    jeff brill detto crash, classe 55
    ciauz

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jeff brill Visualizza Messaggio
    ciauz
    .....ciao Jeff!!!
    -------ojs-------
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da jeff brill Visualizza Messaggio
    ciauz
    Come mai????
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 21 di 51 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima