Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAZAVORRINA
dolce...:wub::rolleyes:
ma non e' una bella cosa:cry:...non si incastran mai con la realta'..:cry:...
....ma il trip...continua:rolleyes:....chissa' che un giorno si concretizzino...:wink_:
-
tipo 9 settimane e 1/2, però di solito è sempre meno :biggrin3::cry:
-
Si ha un bel da dire che si può avere un atteggiamento razionale, pacato.
Si riflette sui propri spazi, e sulla giusta indipendenza di cui deve godere anche lei.
Alcuni ritengono che, in virtù delle esperienze avute, si può gestire il proprio rapporto di coppia, ognuno col proprio lavoro, la propria casa, i propri interessi, spesso coi propri amici, che talvolta appartengono a sfere completamente diverse.
Ma la verità è che spesso tanta razionalità e tanto distacco sono solo figlie di un interesse molto relativo...
Poi, un giorno, ti capita di incontrare lei, e ti riscopri ragazzino... con il cuore che sembra volerti spaccare il petto quando le sei vicino, le mani che tremano quando incontrano le sue e capisci che lei prova la stessa attrazione per te...
Ehhh già: hai voglia a esser razionale !
Io ci ho rinunciato...
-
giusto.. ci vuole il compromesso.. dare il peso alle cose solo dopo la certezza della cosa.
la testa comunque andra'. il cuore pure.
-
Citazione:
matt
...si ma predicate bene e razzolate male...:biggrin3:
perche ???? :dry:
-
ci vado sempre mega cauto ed ora anche di più,anche perchè le mie storie le ho avute tutte con ragazze che in precedenza erano mie amiche,e finita la storia finita l'amicizia
-
Citazione:
maxsamurai
ci vado sempre mega cauto ed ora anche di più,anche perchè le mie storie le ho avute tutte con ragazze che in precedenza erano mie amiche,e finita la storia finita l'amicizia
nnooooooooooooo, pessimo sbaglio, ma non voglio infierire :biggrin3:
-
io invece finite le storie, siamo diventati "amici"..
-
Citazione:
barbie
nnooooooooooooo, pessimo sbaglio, ma non voglio infierire :biggrin3:
pessimo sbaglio le amiche o la cautela?
-
Citazione:
maxsamurai
pessimo sbaglio le amiche o la cautela?
le amiche, la cautela io non la uso troppo ma sono punti di vista
Citazione:
Cancer™
io invece finite le storie, siamo diventati "amici"..
anch'io :biggrin3:
-
Citazione:
barbie
Per me invece é molto raro chiudere una storia e riuscire a mantenere l'amicizia...
Mi é successo, anche di recente, ma di solito quando stacco, stacco e basta. :dry:
Forse "é un bisogno" mio personale.
Comunque il roblema sta a monte...
nel senso che prima devo iniziarla una storia...:biggrin3::biggrin3::dry:
-
Citazione:
Bluto66
Per me invece é molto raro chiudere una storia e riuscire a mantenere l'amicizia...
Mi é successo, anche di recente, ma di solito quando stacco, stacco e basta. :dry:
Forse "é un bisogno" mio personale.
Comunque il roblema sta a monte...
nel senso che prima devo iniziarla una storia...:biggrin3::biggrin3::dry:
a qnt pare problema comune un pò a tutti noi
restare amici, se da nessuna delle due parti c'è più amore ovviamente, a me fa piacere, chi ti conosce di più della persona con cui sei stata, è bello anche se difficile, le nuove storie dei miei ex sono sempre state un impedimento all'amicizia con loro
-
Citazione:
barbie
che vuoi,quando non conosco una persona sembro un'orso,quando poi la conosco un pò meglio(e ce ne metto),mi rivelo tutt'altro..e da lì..
-
Citazione:
maxsamurai
che vuoi,quando non conosco una persona sembro un'orso,quando poi la conosco un pò meglio(e ce ne metto),mi rivelo tutt'altro..e da lì..
sei come il calendario di natale con le finestrelle col cioccolato dentro..
tutto da scoprire,, con calma.. :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
barbie
a qnt pare problema comune un pò a tutti noi
restare amici, se da nessuna delle due parti c'è più amore ovviamente, a me fa piacere, chi ti conosce di più della persona con cui sei stata, è bello anche se difficile, le nuove storie dei miei ex sono sempre state un impedimento all'amicizia con loro
Si, anche sulle nuove storie delle ex, ti quoto...
forse é un'esasperazione del "senso di possesso"... forse il sentire che qualcosa che era tuo adesso non lo é più ci "fa un pò fastidio"...
Ma col tempo passa.
Nè??:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
maxsamurai
allora non so amiche amiche, anzi in qst caso potrebbe anche essere giusto, cominci una storia dopo che hai conosciuto una persona e non purtroppo come succede oggi che appena conosci uno/a ti ci metti insieme, anche se nel tuo caso è irrelevante, tanto le conosci o non le conosci finisce comunque.... :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Cancer™
sei come il calendario di natale con le finestrelle col cioccolato dentro..
tutto da scoprire,, con calma.. :biggrin3: :biggrin3:
più o meno:biggrin3:
Citazione:
barbie
allora non so amiche amiche, anzi in qst caso potrebbe anche essere giusto, cominci una storia dopo che hai conosciuto una persona e non purtroppo come succede oggi che appena conosci uno/a ti ci metti insieme, anche se nel tuo caso è irrelevante, tanto le conosci o non le conosci finisce comunque.... :laugh2::laugh2:
vabbè vada un pò come vuole,se deve arrivare arriverà,se no pazienza:rolleyes:ciao
-
Questa è una bella discussione ho letto velocemente quello che avete scritto e credo che in amore la razionalità non sia per niente facile.
Personalmente vi dico che amo vivere le mie storie d'istinto e seguire le mie sensazione però con gli anni mi sono accorta che a volte si bruciano le tappe e che l'emozione dell'inizo è solo un fuoco di paglia che poi svanisce, certo è anche vero che se succede può essere che la persona non sia quella giusta ma con il tempo io ho imparato ad andarci un pò più con i piede di piombo anche per paura di rimanere delusa un'altra volta.
Una cosa però è certa noi possiamo scrivere e dire tante cose razionalità istinto io faccio così io no ma poi alla fine sono convinta che ogni incontro sia singolo a se stessa e che le emozione e le sensazioni di quel momento ti facciano agire diversamente da come vorresti non credo si possano fermare certe cose avvengono perchè le senti dentro.
-
cavolo!tre triumphiste!ne mancano ancora un paio se non erro:w00t:
-
-
Citazione:
Cancer™
per fare che?
5!:biggrin3:non le avevo mai viste tutte nella stessa discussione