raga mi avete fatto venire il magone...
cmq cancer,ho capito perfettamente il tuo punto di vista...io "di solito" non son così,nel senso,che quando avevo la ragazza pure io,abbiam costruito il nostro rapporto giorno per giorno,peccato averlo costriuito un po' storto...
poi ho avuto una fase in cui,quando conoscevo una,mi comportavo abbastanza distaccato,e ci stavo solo il minimo indispensabile,poi me ne andavo,come non fosse nulla.e mi è successo con un po' di ragazze.
finchè poi,dopo qualche mese di totale di solitudine,non mi son trovato a relazionarmi con una ragazza,che mi piaceva e,complice la mia voglia rinata di avere una storia seria,mi ci son buttato a capofitto,e anch'io desideravo quelle cose che vuoi te,dedizione quasi assoluta...ma ci ho sbattuto la faccia,e per fortuna che sono uno che dalle relazioni brevi ne esce sempre senza problemi,ma questo mi ha fatto capire,che capita raramente che 2 persone,si incontrino nelle stesse condizioni psicologiche di voler la stessa cosa...e sinceramente,ora ho pure paura che la cosa mi soffochi,quindi son ritornato alle mie antiche convinzione,cioè che una storia,bisogna costruirla piano piano,giorno per giorno...e per raggiungere uno spiraglio di perfezione,magari son necessari anni!!!!
in conclusione il mio consiglio è di prenderla con calma,take it easy,e non dare troppo peso alle parole delle donne sopratutto!!!!!!!!
se ci sei alla cena sabato,avremo tempo,spero,di parlarne meglio!![]()