Complimenti Boss , alla fine te la sei meritata questa esperienza dai..:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Boss , alla fine te la sei meritata questa esperienza dai..:biggrin3:
Marco... che dirti... CHEKKULO!!! (STRAMERITATO!!!)
Dimmi, ma l'RSV l'hai provata in pista?!? :w00t::w00t::w00t: Come va?!?!? :w00t::w00t:
Azz... a pensarci dev'esser stata una "tortura" avere a disposizione tanto bendiddio e così "poco" tempo per provarle... meno male che non è capitato a me... :icon_climb2:
P.s. che brutta roba l'invidia!!!!!
P.s.2 se ci "paghi" scriviamo tutti che compriamo solo Pirelli così ti richiamano...:fisch:
No, L' RSV purtroppo non sono riuscito a provarlo, nel primo turno che ho fatto me l' hanno soffiata subito (alcune andavano a ruba, come le Ducati, l' RSV e la Daytona) nel secondo son partito con la 848 (DOVEVO provarla!) e quando ho deciso di cambiare non c'era, e mi sono trovato davanti a GSXR 1000, Kawa 600 e 1000, CBR600 e ho scelto la verdona, visto che il Suzuki l' ho provato qualche mese fa a Varano.
Su strada non potevo provarla perchè era nel gruppo A e io ero nel B: c'era la "sorellina" Tuono Factory, ma un "collega" l' ha demolita...:dry::cry:
Vabbè, sarà per la prossima volta. Magari...
In effetti il tempo era parecchio (il giro su strada è durato dalle 8 alle 13!!!!) ma passava troppo svelto, e pura cambiando piu spesso che potevo le moto erano 24 e provarle tutte era difficile, ci sarebbe voluto un altro giorno. Vabbè, accontentiamoci...
naaaaaa....schiofooooosone....!!!!
NN te credo è tutto un fotomontaggio....
Ti invidio da morire......congratulazioni...
CAZZAROLA MARCOOO!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
QUELLO CHE HAI VISSUTO E' LA DIMOSTRAZIONE VIVENTE CHE DIO C'E'
COMPLIMENTI PER TUTTO, per professionalità dimostrata in un contesto international, per l'ottimo report....e anche per il gran bujo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
...sicuro?
http://img526.imageshack.us/img526/5066/p1000704zl8.jpg
:tongue:
Marco ti posso chiedere l'autografo la prossima volta che ci vediamo?!
:biggrin2:
Che storia Marco, praticamente un sogno ad occhi aperti:w00t:! E sai che ti dico, te lo sei meritato:wink_:, bravo!
SEI IL MIGLIORE MANILA :D
quasi mi commuovo! sono troppo felice eppure non ci sono manco andato io ^^
GRANDE!
Grande Marco, mi sembra che come tester non te la cavi poi così male :wink_:
Hai detto molte cose interessanti, inoltre ti spacchi sempre in quattro per il forum; insomma questa occasione te la sei proprio meritata e ogni tanto un pò di soddisfazione ci vuole no? E che soddisfazione...:w00t::w00t::w00t:
Caro Boss, devo farti i miei complimenti. Hai vissuto in prima persona il sogno di ogni motociclista comune mortale, grande! Però un pò sto a rosicààààà!!!!
Bello il report, e mi fa piacere che i responsabili del marketing tengano in considerazione uno strumento di comunicazione come il forum.
Va da sè che attribuisco un maggior valore alle tue parole che non a quelle di uno sconosciuto giornalista di cui magari in passato ho già avuto modo, come dire, di dubitare.
Senza contare l'immediatezza della comunicazione... lo stesso evento la carta stampata lo riferirà, nella migliore delle ipotesi, con uno-due mesi di ritardo.
Che faticaccia eh ? Meno male che ti sacrifichi per noi...:tongue:
...basta che non ti vediamo su qualche giornale altrimenti mi diventi antipatico:tongue:
Complimenti:laugh2:
Porcapaletta che INVIDIA.
Complimenti BOSS
Grandissimo Marco! che esperienza indimenticabile!
certo che il forum ti sta dando tantissime soddisfazioni da un paio d'anni a questa parte!
un bella serie di ricompense per il duro lavoro che svolgi per noi ogni giorno!
bravo!
invidia allo stato puro!!!!
Ecco cosa sto provando!!!!
Grande Marcoooo
Grande Boss!!!!magnifico report e che invidia sopratutto perchè hai potuto assaporare dal vivo l'emozione che provano i piloti di moto gp su quella pista. :yess::linguaccia2:
Hai vissuto un sogno che non credo riuscirò mai a realizzare...:cry: Ma son contento che almeno uno di NOI lo ha realizzato!!!:wink_: GRANE BOSS!
Ma queste gomme sono bimescola??????Citazione:
Sono piu performanti delle Diablo 3 ma solo su strada. Mi spiego meglio, si scaldano prima anche in condizioni non ottimali (freddo e pioggia) mantengono la temperatura con piu facilità e hanno una buona durata.
Le Diablo 3 in pista sono meglio, ma solo perchè sono state concepite con un occhio al 50% sulla strada e un 50% sulla pista, mentre le Diablo Rosso sono piu stradali, piu adatte a equipaggiare di serie la moto del guidatore medio, che fa un po di tutto.
Ripeto, abbiamo fatto un tratto di 10 km con asfalto bagnato e tenevano benissimo, senza perdite di aderenza, se non provocate da manate di gas. Mi hanno davvero stupito!
Su pista poi sono state messe alla frusta anche dalle 1000 e non si sono nemmeno lamentate li: sarà stato probabilmente merito della temperatura relativamente bassa (circa 16-17 gradi) ma non si sono cotte come pensavo, e tenevano parecchio.
Sui prossimi numeri in uscita delle varie riviste sentirete cosa ne dicono i veri tester e ci sarà modo di capire meglio: io non ho la pretesa di capire i comportamenti e le sfumature di una gomma, ero già parecchio preso a capire cosa facevano le varie moto sotto di me...:tongue:
Assolutamente no.
Ecco un po di info: PIRELLI - Diablo Rosso :oook:
Dipende da diversi fattori: se è freddino, se è bagnato, se non stai andando fortissimo e magari sei partito da poco e quindi le gomme non hanno avuto molto tempo per entrare in temperatura le Rosso sono superiori perchè la sua mescola si scalda prima e mantiene piu facilmente la temperatura. Negli altri casi ovviamente le III vincono.
Inltre vorrei ricordare che con quelle gomme i tester e i giornalisti (me compreso, ma non rientro in nessuna delle due categorie) hanno girato in pista a Montmelò con moto da 180 cavalli mettendole alla frusta, e nessuno si è lamentato del grip in piega, anzi, tutti molto sorpresi positivamente del comportamento in pista di queste gomme non specifiche per questo uso.
Mi hai convinto!!!!!!!Domani sentiro' il mio gommista per il prezzo....Lampsss
ragazzo tu dovevi fare il giornalista!!!:tongue:
CMQ BEATO TE,SEI DAVVERO CAPITATO NEL PAESE DEI BALOCCHI!!!!!:wink_:
Marco... chiamaci ogni tanto quando vai a giocare con quei bei giocattoli.....
<boss>
e mi lancio su un bel KTM Superduke, comodo e perfetto per il misto. Purtroppo però mi viene fregato, perchè al contrario di quanto mi era stato detto siamo stati divisi in due gruppi, e la mia Kappona è nel gruppo A, mentre io sono nel B...
Vabbè, mi consolo subito con una Corsaro Veloce, che forse è anche meglio...
Behh ho i miei dubbi Boss , c'e' qui uno al mio fianco che si e' offeso un attimino :biggrin3:.... per gli amici <scania>
manila ti destesto:mad::mad::mad::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
grandissima idea far provare le moto ai "capoccia" delle comunità web...
segno di grande attenzione al popolo motociclista :w00t:
Grande boss, te la meriti tutta!!! Certo che invidia che mi hai fatto venire!!!
ME ME ME ME, FORTEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a te per le belle emozioni che mi hai dato leggendo il post...chiaramente l'invidia è tanta ma se ti è successo è perchè te lo sei meritato! :wink_:
Complimenti ancora e continua così ... Grande MARCO :bravissimo_:
Che dire... tra tutti gli amici del forum che ti invidiano affettuosamente per la "botta di fortuna" avuta, io sono certamente quello che ti invidia di più visto che (almeno fino ad ora) non ho mai avuto la possibilità di girare in pista, (qui in Calabria nn ce ne sono :mad:)
Cmq... grazie per il report... leggerlo è stato un piacere...
:biggrin3:
Non Ti invidio, ma penso di provare una certa soddisfazione gratificante anch'io per quello che sicuramente hai provato Tu a nome di tutti noi .
In bocca al lupo .
Grande BOSS Straquoto tutto ciò detto dai colleghi del forum sopra!!! L'invidia mi riempie e mi chiedo ma come c.....o fai a venire sempre uguale in foto?:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: Lamps David
Ho letto solo ora questo splendido report che conferma quanto di buono ti ho confidato ieri; ammetto di aver provato un pò d'invidia per la memorabile esperienza che hai avuto occasione di fare.
Complimenti per le foto e per tutto il resto, compreso il fatto di tenere alto il nome di questo forum, rappresentando in modo esemplare chi ne fa parte. :oook:
Ho letto solo ora il report...complimenti davvero...ti invidio un pò per l'occasione che hai avuto!