Complimenti Boss , alla fine te la sei meritata questa esperienza dai..![]()
Complimenti Boss , alla fine te la sei meritata questa esperienza dai..![]()
Marco... che dirti... CHEKKULO!!! (STRAMERITATO!!!)
Dimmi, ma l'RSV l'hai provata in pista?!?Come va?!?!?
Azz... a pensarci dev'esser stata una "tortura" avere a disposizione tanto bendiddio e così "poco" tempo per provarle... meno male che non è capitato a me...
P.s. che brutta roba l'invidia!!!!!
P.s.2 se ci "paghi" scriviamo tutti che compriamo solo Pirelli così ti richiamano...
Ultima modifica di calimero; 19/02/2008 alle 21:16
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
No, L' RSV purtroppo non sono riuscito a provarlo, nel primo turno che ho fatto me l' hanno soffiata subito (alcune andavano a ruba, come le Ducati, l' RSV e la Daytona) nel secondo son partito con la 848 (DOVEVO provarla!) e quando ho deciso di cambiare non c'era, e mi sono trovato davanti a GSXR 1000, Kawa 600 e 1000, CBR600 e ho scelto la verdona, visto che il Suzuki l' ho provato qualche mese fa a Varano.
Su strada non potevo provarla perchè era nel gruppo A e io ero nel B: c'era la "sorellina" Tuono Factory, ma un "collega" l' ha demolita...
Vabbè, sarà per la prossima volta. Magari...
In effetti il tempo era parecchio (il giro su strada è durato dalle 8 alle 13!!!!) ma passava troppo svelto, e pura cambiando piu spesso che potevo le moto erano 24 e provarle tutte era difficile, ci sarebbe voluto un altro giorno. Vabbè, accontentiamoci...
Ultima modifica di Marco Manila; 19/02/2008 alle 21:20
naaaaaa....schiofooooosone....!!!!
NN te credo è tutto un fotomontaggio....
Ti invidio da morire......congratulazioni...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
CAZZAROLA MARCOOO!!!!!!!!![]()
QUELLO CHE HAI VISSUTO E' LA DIMOSTRAZIONE VIVENTE CHE DIO C'E'
COMPLIMENTI PER TUTTO, per professionalità dimostrata in un contesto international, per l'ottimo report....e anche per il gran bujo...![]()
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
Ultima modifica di Marco Manila; 19/02/2008 alle 22:20
Marco ti posso chiedere l'autografo la prossima volta che ci vediamo?!
:biggrin2:
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Che storia Marco, praticamente un sogno ad occhi aperti! E sai che ti dico, te lo sei meritato
, bravo!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo