Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
tu pero' un po' antipatico lo sei!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Uzz, ti ha già sgamato....
-
Citazione:
giorgiorox
Uzz, ti ha già sgamato....
Veramente ce l'aveva con Filomao.... ti calano già le cataratte!!! :D
-
Citazione:
giorgio bona
oh cazz.....c'e' in mezzo qualche mmmmio ammmmico?!?!:rolleyes:
Tu poi???!!!!
Che non si sa neanche in quale continete ti trovi ?????
:laugh2::laugh2:
:tongue:
-
Citazione:
Uzz
ma va a cagare... o meglio, a studiare, deficiente!!!!
(dài, replica, che ci facciamo bannare:rolleyes:)
-
Citazione:
giorgiorox
ma va a cagare... o meglio, a studiare, deficiente!!!!
(dài, replica, che ci facciamo bannare:rolleyes:)
può sempre andare a studiare sul cesso ...... :laugh2:
-
Citazione:
Python
può sempre andare a studiare sul cesso ...... :laugh2:
unisce l'utile al dilettevole... Onan docet
-
Citazione:
giulianaspeed
tu pero' un po' antipatico lo sei!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ho notato solo adesso che hai messo la foto in firma. Ci avevi fatto preoccupare in un primo momento.
P.S. anch'io sono tra quelli antipatici ?
-
Citazione:
Luigi
ho notato solo adesso che hai messo la foto in firma. Ci avevi fatto preoccupare in un primo momento.
Perchè, pensavi ci fosse il trucco?
Comunque bella la felpa...
:D
-
Citazione:
Luigi
preoccupare:blink::blink::blink: e perche'?'''
no no ... tu antipatico???? no no ....tu per me sei un gran saggio invece!!!!! scrivi poco ma sempre bene,tutto cio' che mi hai scritto l'ho sempre preso per veri consigli:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non come certuni che invece mi scrivono di "TACERE":mad:
Citazione:
votalele
Perchè, pensavi ci fosse il trucco?
Comunque bella la felpa...
:D
E LA MOTO????:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Filomao
Ovviamente no. In relazione alla totalita' degli utenti del forum (ormai 8000) e' capitato davvero a poche persone, quindi c'e' da dire che le bannazione e' stata usata proprio quando era assolutamente necessaria e quando era il caso di allontanare definitivamente personaggi che piu' di una volta hanno dimostrato di non "meritare" la presenza in questa comunita' di amici, o che a dir loro non la ritenevato tale.
Ciao Filo..intanto ti saluto ..anche se come dici tu i bannati sono personaggi che hanno dimostrato di non "meritare "ecc..io da buona bannata ti porgo i miei saluti.
Ma cosa pensi , perchè delle persone in modo schietto e sincero riescono a esporre le loro idee, sono persone che non meritano o persone che non valgono..o pensi forse che tali personaggi nella vita REALE e non virtuale ..siano persone che vanno buttati nel ghetto o persone che hanno qualcosa in meno di chi furbamente e falsamente espone le proprie idee?
-
ahi ahi ahi, sento odore di zolfo....
:demon::demon::demon:
Citazione:
giulianaspeed
Beh quella.... non c'è neanche bisogno di dirlo
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Saracena
Ciao Filo..intanto ti saluto ..anche se come dici tu i bannati sono personaggi che hanno dimostrato di non "meritare "ecc..io da buona bannata ti porgo i miei saluti.
Ma cosa pensi , perchè delle persone in modo schietto e sincero riescono a esporre le loro idee, sono persone che non meritano o persone che non valgono..o pensi forse che tali personaggi nella vita REALE e non virtuale ..siano persone che vanno buttati nel ghetto o persone che hanno qualcosa in meno di chi furbamente e falsamente espone le proprie idee?
a mio parere se qualcuno è stato bannato sicuramente significa che non si è limitato a esporre le proprie idee in maniera educata e nel rispetto degli altri .... certamente è andato oltre .... questo nel forum come nella vita "reale" come la chiami tu, io non trovo differenza tra il forum e la vita reale .... :wink_:
-
Citazione:
Python
a mio parere se qualcuno è stato bannato sicuramente significa che non si è limitato a esporre le proprie idee in maniera educata e nel rispetto degli altri .... certamente è andato oltre .... questo nel forum come nella vita "reale" come la chiami tu, io non trovo differenza tra il forum e la vita reale .... :wink_:
Giusto , non siamo al grande fratello qua !
-
Citazione:
bastamoto
Giusto , non siamo al grande fratello qua !
esatto, non serve fare i fenomeni per l'odiens .... :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
no no ... tu antipatico???? no no ....tu per me sei un gran saggio invece!!!!! scrivi poco ma sempre bene,tutto cio' che mi hai scritto l'ho sempre preso per veri consigli:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non come certuni che invece mi scrivono di "TACERE":mad:
chiarisco : avevo letto, tempo addietro, che su precisa richiesta da parte di molti (tutti, in effetti) di pubblicare tue foto, celandosi dietro il fine di smascherare un eventuale troll (come vengono catalogate nei primissimi tempi quasi tutte le ragazze che si affacciano ignare a questo forum), in realtà per saggiarne le qualità che a (quasi) tutti interesserebbe saggiare, ne era scaturito un netto rifiuto dando adito alle piu' ovvie supposizioni.
Noto invece con piacere che le suddette supposizioni erano assolutamente infondate.
Grazie per i complimenti, troppo buona
-
Citazione:
Luigi
chiarisco : avevo letto, tempo addietro, che su precisa richiesta da parte di molti (tutti, in effetti) di pubblicare tue foto, celandosi dietro il fine di smascherare un eventuale troll (come vengono catalogate nei primissimi tempi quasi tutte le ragazze che si affacciano ignare a questo forum), in realtà per saggiarne le qualità che a (quasi) tutti interesserebbe saggiare, ne era scaturito un netto rifiuto dando adito alle piu' ovvie supposizioni.
Noto invece con piacere che le suddette supposizioni erano assolutamente infondate.
Grazie per i complimenti, troppo buona
mi dispia:cry::cry::cry::cry:ce solo di non avere altre foto in moto....e le altre non sono quindi pubblicabili...perche' altrimenti vi farei vedere io se sono una "troll" o meno:wink_::wink_::wink_::wink_: ma la verita' è che ho sempre un po' paura dei commenti!!!!!!
-
Citazione:
Uzz
tu mi stai sul c...o insieme alla tua morosa!!!!!
proprio nn vi sopporto: malandrino, scostumato, matamoro e scimunito!
ti bastano?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
bella!!!!!!!!
io dubito xò che molti ingrandendo la foto lo abbiano fatto x guardare qlla...:biggrin3::wink_:
Citazione:
Saracena
credo nn si stia discutendo sul fatto che uno venga bannato xchè espone qllo che pensa, ma nella maniera in cui lo espone.
ricordandosi sempre che nn siamo a casa nostra, ma a casa di una persona che ci mette a disposizione qsto mezzo (ovviamente guadagnandoci) x poterci parlare, scambiare opinioni, passare qlche momento in compagnia ed organizzare giri.
se poi uno nn riesce a stare nel gruppo xchè fatica ad attenersi a delle semplici regole comportamentali, credo che abbia ragione il filo a dire che se ne può anche andare.
io concordo in pieno.
-
Citazione:
giulianaspeed
mi dispia:cry::cry::cry::cry:ce solo di non avere altre foto in moto....e le altre non sono quindi pubblicabili...perche' altrimenti vi farei vedere io se sono una "troll" o meno:wink_::wink_::wink_::wink_: ma la verita' è che ho sempre un po' paura dei commenti!!!!!!
beh...questa fase dovresti averla superata ormai, anche quella relativa ai commenti intendo, solo che non ho capito se quella di pubblicare altre foto è una minaccia o una promessa :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
mi dispia:cry::cry::cry::cry:ce solo di non avere altre foto in moto....
anche in spiaggia, va bene lo stesso.... anzi forse meglio...
-
Citazione:
giorgiorox
anche in spiaggia, va bene lo stesso.... anzi forse meglio...
Il solito porco.
Comunque, se è una spiaggia naturista, siamo tutti più contenti.
-
-
Citazione:
giorgiorox
w la phiga
ok...preparatevi...ci staro' un bel po' considerando la mia lentezza con il pc:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ok...preparatevi...ci staro' un bel po' considerando la mia lentezza con il pc:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sei la numero 1!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
ma nooooooooooo, ma cosa faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
sarà la tua rovina...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come il miele x le api...:tongue:
-
Citazione:
NEMO
sarà la tua rovina...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per favore , stai buono lascia fare :biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
sei la numero 1!!!!!!!!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Citazione:
bastamoto
Per favore , stai buono lascia fare :biggrin3:
ora verrò lapidato...:iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
io dubito xò che molti ingrandendo la foto lo abbiano fatto x guardare qlla...:biggrin3::wink
moto ?
...siete i soliti materialoni maschilisti insensibili incapaci di penetrare l'universo femminile...........
-
Citazione:
NEMO
Propongo un bel ban per Nemo.
-
Citazione:
krupica
mi tocca quotarti
-
Citazione:
giulianaspeed
Ammazza: 3.800 e rotti messaggi in meno di dieci mesi....
Praticamente vive attaccato al computer!!!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
giorgiorox
mi tocca quotarti
BANNATO BANNATO !!!!!
-
Citazione:
krupica
Citazione:
giorgiorox
mi tocca quotarti
mi sento emarginato...:cry::cry::cry:
-
Siamo tutti qua .........:rolleyes:
-
Citazione:
Python
Siamo tutti qua .........:rolleyes:
ad aspettare Bracco Baldo Show
-
-
oooooooooooooooooooooooooo.................
-
Citazione:
votalele
Ammazza: 3.800 e rotti messaggi in meno di dieci mesi....
Praticamente vive attaccato al computer!!!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t::w00t::w00t:
BANNATO BANNATO !!!!!
in un certo senso è vero che vivo attaccato al computer visto che ci lavoro anche :cry:
Citazione:
krupica
mi associo, non so perchè ma mi associo
-
vai con le foto ................ mi sto già preparando ....
allego immagine :
http://img294.imageshack.us/img294/5264/ic64ze7.jpg
-
-
Citazione:
bastamoto
QUANTO MANCA?
x bracco baldo?
-
Citazione:
giorgiorox
porci..............ma io non le mettero' mai queste mie foto su questo forum:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: