Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Direttore della "TCP Band"
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
preoccuparee perche'?'''
no no ... tu antipatico???? no no ....tu per me sei un gran saggio invece!!!!! scrivi poco ma sempre bene,tutto cio' che mi hai scritto l'ho sempre preso per veri consiglinon come certuni che invece mi scrivono di "TACERE"
E LA MOTO????![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 23/04/2008 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Filo..intanto ti saluto ..anche se come dici tu i bannati sono personaggi che hanno dimostrato di non "meritare "ecc..io da buona bannata ti porgo i miei saluti.
Ma cosa pensi , perchè delle persone in modo schietto e sincero riescono a esporre le loro idee, sono persone che non meritano o persone che non valgono..o pensi forse che tali personaggi nella vita REALE e non virtuale ..siano persone che vanno buttati nel ghetto o persone che hanno qualcosa in meno di chi furbamente e falsamente espone le proprie idee?
SezioneOrientaleSicula