Si, ma tant'e'.
Si, ma tant'e'.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
quasi quasi apro un altra discussione:
L' Isola dei bannati !!!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
c'è gente che nn ha mai litigato anche solo scrivendo, poi c'è gente ce nn ce la fa proprio a nn essere polemico e soprattutto spara fango (x nn dire altro) nel piatto dove poi va a mangiare.
ci sono persone che nn sono assolutamente portate x il vivere civile in un gruppo se nn si fa come dicono loro...
poi se uno modera i termini nello scrivere, credimi, nn c'è possibilità di essere fraintesi.
Cosaaaaa???' ma che caxxo dici??? stai forse insinuando che non mi so moderare????
Ma io ti spacco il cu°* brutto pezzo di @ç#**
Ma come ti permetti???
Per me puoi andare affannçù*++ chitticredi di essere???!!!!
Oh non vorrei essere frainteso, io non voglio offendere nessuno, sto solo esponendo la mia opinione sia chiaro....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange