Visualizzazione Stampabile
-
ne piu ne meno di quel che avrei fatto....ma per sti bastardi nn è mai abbastanza....figli di ...........
-
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Che bello!!!!!
Hai fatto bene a massacrarli!!!!!!!!!!!!!!
Era quello che speravo di poter fare anch'io quando mi rubarono lo scooter!
Consiglio: oltre a risistemare la moto falla anche disinfettare! Fanno veramente schifo quei rom-zingari maledetti!
E se temi qualche vendetta possiamo organizzare una tcp-ronda!:biggrin3:
-
come già detto ieri sera al telefono..la notizia ci ha resi felicissimi, davvero..... te l' avevo detto che era un idiota quello che l' aveva presa..visto che ci andava in giro... sapevo che l'avresti ritrovata.... se volevano venderla a pezzi non si sarebbe vista in giro nemmeno una volta ;)
passa qui in concess a raccontarci tutto quando hai voglia.
un abbraccio grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando mi hai detto che gli sei andato contro con la macchina non riuscivo a smettere di ridere..sei stato grande!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Che bello!!!!!
Hai fatto bene a massacrarli!!!!!!!!!!!!!!
Era quello che speravo di poter fare anch'io quando mi rubarono lo scooter!
Consiglio: oltre a risistemare la moto falla anche disinfettare! Fanno veramente schifo quei rom-zingari maledetti!
E se temi qualche vendetta possiamo organizzare una tcp-ronda!:biggrin3:
STRAQUOTO! TCP-RONDA,TCP-RONDA,TCP-RONDA,TCP-RONDA, così li sfondiamo sti fottutissimi Rom:mad::mad::mad:,le moto altrui non si toccano so piezzi e core!:wub:
Cmq mi complimento per lo speronamento...MITICO:biggrin3:
-
Complimenti!!!!!!!!!!!!!
Godo per Te!!!!!
Spero che sti maledetti rimangano storpi a vita e incapaci di riprodursi.
ROM ******.
-
Citazione:
glad
trovata...
e massacrato uno...grazie per la collaborazione ragazzi
erano 2 zingari....mi sono affiancato con la macchina e c' ho dato un colpo a 90 all' ora....sono caduti....e poi il resto il pvt se volete sapere
cmq uno non sta bene...
sta gente c' ha fatto 2000 km in una settimana,.....
la chiave non era forzata ne scollegati i fili...l' accensione era su on
il tappo del serba l' hanno forzato....
dopo che gli ho feramti ho chiamato i carabinieri e domani devo andare a vedere se li riconosco....
uno sicuro...
l' altro sarà mezzo morto
mi è andata di culo che erano rom che ci giravano....ora la mia piccola è di nuovo in garage....e speriamo che seicentina mi dia una mano per i prezzi dei pezzi vista la caduta
sborroooo
Grande, immagino la soddisfazione!!! :biggrin3:
Mi spiace molto per la moto, ma non sai quanto sono contento che tu l'abbia ritrovata!!!
-
Per fortuna ogni tanto qualche buona notizia... :biggrin3:
-
hai sbagliato.......dovvevi speronarli....fare la retro e andarci sopra un paio di volte.....
-
che dire.....
M I T I C O ! ! ! !
sono veramente contento per te
-
Se c'è una cosa che non sopporto sono i parassiti.....di qualunque etnia e colore.
Sono molto contento per il ritrovamento della moto:wink_:.
P.S. certo questi oltre ad essere ladri e parassiti sono pure stupidi,vabbè meglio così:rolleyes:.
-
Citazione:
glad
trovata...
e massacrato uno...grazie per la collaborazione ragazzi
erano 2 zingari....mi sono affiancato con la macchina e c' ho dato un colpo a 90 all' ora....sono caduti....e poi il resto il pvt se volete sapere
cmq uno non sta bene...
sta gente c' ha fatto 2000 km in una settimana,.....
la chiave non era forzata ne scollegati i fili...l' accensione era su on
il tappo del serba l' hanno forzato....
dopo che gli ho feramti ho chiamato i carabinieri e domani devo andare a vedere se li riconosco....
uno sicuro...
l' altro sarà mezzo morto
mi è andata di culo che erano rom che ci giravano....ora la mia piccola è di nuovo in garage....e speriamo che seicentina mi dia una mano per i prezzi dei pezzi vista la caduta
sborroooo
non dovrei dirlo....
ti invidio....non son sicuro sarei riuscito a far di meglio...
non dovrei dirlo....
HAI FATTO BENE!!
son contentisssimo per te!!!
subito in sella!!!dddddiobbbbbbbono!
-
ma li hai speronati sulla tua moto o erano fermi a piedi??? non l'ho capito
comunque grande....
-
ottimo!!!!!! sono veramente contento per te!!!!!
-
Citazione:
giorgio bona
non dovrei dirlo....
ti invidio....non son sicuro sarei riuscito a far di meglio...
non dovrei dirlo....
HAI FATTO BENE!!
son contentisssimo per te!!!
subito in sella!!!dddddiobbbbbbbono!
E perchè mai non dovresti dirlo. Sti stronzi da parte mia meritano tutto l'odio del mondo.
-
NON potevo non postare un....
GRANDEEEEEEEEE!!!! :bravissimo_::yess:
DOVEVANO CADERE E RESTARE SULL'ASFALTO STI PEZZI DI MMERDA!
-
perchè mai non dovresti dirlo. Sti stronzi da parte mia meritano tutto l'odio del mondo.
per una volta aver preso i responsabili e averli fatti cagare sotto puo' essere di monito ad altri balordi.
e comunque...
nomadi e ladri , adesso le cose cominceranno a cambiare un po'...
:mad::mad::mad:
-
Citazione:
joker81
E perchè mai non dovresti dirlo. Sti stronzi da parte mia meritano tutto l'odio del mondo.
Citazione:
tuttofare
perchè mai non dovresti dirlo. Sti stronzi da parte mia meritano tutto l'odio del mondo.
io anche per meno giorgio....
-
grande! troppo contento! meglio acciaccata a casa tua che in mano a quelle merde!
-
sono felice del tuo ritrovamento e ancor più felice del modo con cui li hai fermati.....hai fatto benissimo!!!!!
io però non avrei resistito nel non dargli qualche scarpata sui denti.
-
contentissimo per te!!!!
chissa perchè nenneno un com in questo post? chissà chissà:dry:
-
MITTTTICOOOOOOO....son felice per te...:w00t:..adesso ci penseranno su prima di toccare con le loro mani immonde le cose degli altri!
-
Citazione:
VonRichthofen
sono felice del tuo ritrovamento e ancor più felice del modo con cui li hai fermati.....hai fatto benissimo!!!!!
io però non avrei resistito nel non dargli qualche scarpata sui denti.
Probabilmente l'avra' pure fatto.....:w00t:
Che culo cmq!!!!Son contento per tia..:biggrin3::biggrin3:
-
propongo Glad for president!
e ora ritorno ad essere l'unico pirla che si è fatto rubare il day e non ha ritrovato neanche la puzza...:mad: Glad, non è che vieni a sportellare i ladri anche dalle mie parti? a dargli il colpo di grazia ci penso io!
-
eheh.
ora devo stare attento e cautelarmi un po comunque non sono manco sceso dalla macchina...io sono contro la violenza ma appena l'ho vista ho preso il cellulare per chiamare i carabinieri...poi ho detto fanculo...e il botto :)
Alo quanto mi costano tutte le carene?
-
coooooosaaaaaaaaaaaaaa.............:blink::blink::blink:
Niente mani addosso......minimo...anzi 2 volte....:wink_:
-
Citazione:
jack675
Grande glad sei stato troppo gentile con i pezzi merd@@ si meritano di + dalle mie parti anni fa uno che ha rubato una macchina l'anno preso massacrato di mazzate poi lasciato in un canale senz'acqua e dopo anno avvisato i caramba dicendo che c'era un tipo che si lamentava doveva no ammazzarlo.
xò ci vuole un grazie a blackbird il mitico senza di lui nn penso che l'avresti trovata.
ciao e auguroni di tutto
Il grazie va esteso a tutto il forum...... io ho avuto solo la "fortuna" di vederla passarmi di fianco ( non conoscevo il n di targa)!!!!!!!:w00t:
-
cazzo che figata!
spero che tu adesso non abbia questioni burocratiche faticose, ma di sicuro la soddisfazione te la sei toltaaaaaa
miiiticco
inculo agli zingariiiiiiiiiii
-
Grande notizia!!
Rom.... sempre loro:mad:
-
-
se ce qualche problema facciamo una colletta e le carene le paghiamo noi del forum !!!!
-
Godo all'idea che uno di quei bastardi si seriamente ferito, spero che porti i segni di tale vicenda per il resto della sua vita! Bastardi, sempre e sempre loro!!!!!
Complimenti per il ritrovamento e complimenti per il modo! Ma dopo che li hai messi sotto ti sei preso la moto e te la sei portata a casa? E hai lasciato loro lì a terra? Anche se hai fatto bene (io avrei fatto lo stesso) sappi che ti potrebbero rompere per omissione di soccorso...ed in ITALIA NON CI SAREBBE DA SUPIRSI! per me ti meriti la medaglia al merito!
-
no loro sono scappati subito....non erano mica morti...
io ho chiamato i carabinieri ho fatto tutte le procedure e me ne sono andato a casa
-
Bravo, ben fatto! Ti ammiro per il coraggio
-
Citazione:
glad
io ho chiamato i carabinieri ho fatto tutte le procedure e me ne sono andato a casa
OK..... ma ora ci posti qualche foto dei danni alla moto????
-
ragazzo se passi da grugliasco (to) avvisami che c'è una birra gelata per te,cosi' mi racconti .....e io ti racconto quando volevano portarsi la vecchia 500:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
hai presente botte di natale?
-
Citazione:
glad
Grande, allora vai tranquillo, e ancora complimenti!!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Rici
chissa perchè nenneno un com in questo post? chissà chissà:dry:
:ph34r::laugh2:
-
Citazione:
matte
hai sbagliato.......dovvevi speronarli....fare la retro e andarci sopra un paio di volte.....
E POI BRUCIARLI E BASTONARE LE CENERI!!! Fanc...