ne piu ne meno di quel che avrei fatto....ma per sti bastardi nn è mai abbastanza....figli di ...........

ne piu ne meno di quel che avrei fatto....ma per sti bastardi nn è mai abbastanza....figli di ...........
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Che bello!!!!!
Hai fatto bene a massacrarli!!!!!!!!!!!!!!
Era quello che speravo di poter fare anch'io quando mi rubarono lo scooter!
Consiglio: oltre a risistemare la moto falla anche disinfettare! Fanno veramente schifo quei rom-zingari maledetti!
E se temi qualche vendetta possiamo organizzare una tcp-ronda!![]()
come già detto ieri sera al telefono..la notizia ci ha resi felicissimi, davvero..... te l' avevo detto che era un idiota quello che l' aveva presa..visto che ci andava in giro... sapevo che l'avresti ritrovata.... se volevano venderla a pezzi non si sarebbe vista in giro nemmeno una volta
passa qui in concess a raccontarci tutto quando hai voglia.
un abbraccio grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando mi hai detto che gli sei andato contro con la macchina non riuscivo a smettere di ridere..sei stato grande!!!!!!!!!!!
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
Complimenti!!!!!!!!!!!!!
Godo per Te!!!!!
Spero che sti maledetti rimangano storpi a vita e incapaci di riprodursi.
ROM ******.
Ultima modifica di Marco Manila; 08/05/2008 alle 11:34 Motivo: forse un pò troppo forte scriverlo in publico...
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

Per fortuna ogni tanto qualche buona notizia...![]()
hai sbagliato.......dovvevi speronarli....fare la retro e andarci sopra un paio di volte.....
che dire.....
M I T I C O ! ! ! !
sono veramente contento per te
Se c'è una cosa che non sopporto sono i parassiti.....di qualunque etnia e colore.
Sono molto contento per il ritrovamento della moto.
P.S. certo questi oltre ad essere ladri e parassiti sono pure stupidi,vabbè meglio così.