Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
io sono per il V4 :w00t:
hai ragione.. ma costa troppo. io o intenzione di dare la mia in permuta e prendere la Tuono.. 2008... passo tutto quello ke ho nella mia lì... e vedi ke bomba!!!!
-
Citazione:
Python
e tu l'hai testata ??? :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
e tu l'hai testata ??? :w00t:
la testata l'ho data contro la vetrina dell'MVM .... :cry:
-
Citazione:
Python
la testata l'ho data contro la vetrina dell'MVM .... :cry:
sai che volevo scriverlo ? ma poi ho detto no dai non può essere finita così :cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
sai che volevo scriverlo ? ma poi ho detto no dai non può essere finita così :cry::cry:
ogni volta che riguardo la foto mi ritorna il bozzolo sulla fronte .... :cry:
-
Citazione:
Python
ogni volta che riguardo la foto mi ritorna il bozzolo sulla fronte .... :cry:
e non solo sulla fronte .....
-
Citazione:
bastamoto
già ....
-
Citazione:
bastamoto
ghghghghghagagagaggamuahahhahahahaha :D
-
io ancora ce l'ho.......è un John Deere da 21HP.....:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Mamba
io ancora ce l'ho.......è un John Deere da 21HP.....:tongue::tongue::tongue:
il bozzolo??:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giorgiorox
il bozzolo??:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
qusto........750 cc. bicilindrico..:rolleyes:
http://img193.imageshack.us/img193/5691/immag043.jpg
-
Citazione:
Mamba
WOW... sui pendii svizzeri!!!!
FANTASTICO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
WOW... sui pendii svizzeri!!!!
FANTASTICO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si....più o meno.........:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
come pompa lui...non pompa nessuno....
-
Citazione:
Mamba
come pompa lui...non pompa nessuno....
ti rispondo qua'......
http://www.forumtriumphchepassione.c...delleicma.html
di la il sergente ha chiuso....:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
bastamoto
......domenica ho fatto Staulanza , Giau , Campolongo ,Gardena , Sella e Pordoi................
ho sentito la mancanza del bicilindrico !
Sono grave ?
comprati la mia aprilia!!!!
-
-
Citazione:
Intriplato
col ca@zo.....è un 750 bicilindrico da 21 hp........non scherziamo...:dry:
Citazione:
japkiller
comprati la mia aprilia!!!!
tanto le Dolomiti se le fà con la moto sopra il carrello......:sick::sick::wacko:
-
Citazione:
Mamba
col ca@zo.....è un 750 bicilindrico da 21 hp........non scherziamo...:dry:
e allora cosa dice che gli manca il bicilindrico ?????
-
Citazione:
Intriplato
perchè lui ha un tagliaerba normale........:coool:
-
Citazione:
Mamba
perchè lui ha un tagliaerba normale........:coool:
x me ha un Honda
http://www.gebgiardini.it/images/tagliaerba.jpg
-
Citazione:
Intriplato
che skifo.........:sick:
-
Citazione:
Intriplato
ovvio , per non consumar le gomme
-
in questi giorni visto che sono sprovvisto di moto, un mio amico mi ha imprestato il suo monster... un s2r, 800cc... circa 70 cv se nn sbaglio o poco +, forse 77.
Cmq una moto abbastanza tranquilla, però molto divertente x fare i giretti a destra e sinistra. Ovvio nn ha la potenza della speed (apparte ke nn ho neanche molto manico quindi non riuscirei a sfruttarla), però che il bicilindrico è molto divertente
come dicono molti se scende troppo di giri sembra di avere un palo sul culo, però se devo fare un sorpasso o l'accellerata si gusta molto, una bella coppia bassa e sei apposto. L'unica cosa è cercare di tenerla sempre al regime giusto di giri... quando stai sui 3500-4000 giri si apposto... e sto riscoprendo il piacere delle passeggiate in moto senza le tirate e lìesasperazione che ti portava a fare la mia ex piccola (cbr600)
CMQ... sogno sempre la street che nn la batte nessuno (apparte la speed ovviamente)!!!
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
in questi giorni visto che sono sprovvisto di moto, un mio amico mi ha imprestato il suo monster... un s2r, 800cc... circa 70 cv se nn sbaglio o poco +, forse 77.
Cmq una moto abbastanza tranquilla, però molto divertente x fare i giretti a destra e sinistra. Ovvio nn ha la potenza della speed (apparte ke nn ho neanche molto manico quindi non riuscirei a sfruttarla), però che il bicilindrico è molto divertente
come dicono molti se scende troppo di giri sembra di avere un palo sul culo, però se devo fare un sorpasso o l'accellerata si gusta molto, una bella coppia bassa e sei apposto. L'unica cosa è cercare di tenerla sempre al regime giusto di giri... quando stai sui 3500-4000 giri si apposto... e sto riscoprendo il piacere delle passeggiate in moto senza le tirate e lìesasperazione che ti portava a fare la mia ex piccola (cbr600)
CMQ... sogno sempre la street che nn la batte nessuno (apparte la speed ovviamente)!!!
ecco perchè Xantiax l'ha voluto a tutti i costi :tongue::tongue:
-
Ti dirò.. la mia vecchia hornettona a livello di motore era una belva... tirava da bicilindrico e allungava da brava 4 cilindri.... il tutto con una linearità esemplare... x me il 4 cilindri più gustoso che esista!!!:coool:
-
Citazione:
SadShape
Ti dirò.. la mia vecchia hornettona a livello di motore era una belva... tirava da bicilindrico e allungava da brava 4 cilindri.... il tutto con una linearità esemplare... x me il 4 cilindri più gustoso che esista!!!:coool:
bevi con il tappo
-
Citazione:
SadShape
arrivederci.........
-
Citazione:
Mamba
arrivederci.........
di cazzate ne abbiamo scritte tante...
ma questa ....
-
Citazione:
bastamoto
di cazzate ne abbiamo scritte tante...
ma questa ....
non precipitare le cose......ora ci spiegherà meglio....
-
Citazione:
Mamba
non precipitare le cose......ora ci spiegherà meglio....
comunque e' straordinario il fatto che una quattro cilindri abbia l'allungo di un quattro cilindri ....
non dovrebbe intervenire la centralina per farla diventare un tre ?
-
Citazione:
bastamoto
comunque e' straordinario il fatto che una quattro cilindri abbia l'allungo di un quattro cilindri ....
non dovrebbe intervenire la centralina per farla diventare un tre ?
è solo sulla nuova Hornet....
-
MAh... prima di dire che son cazzate.. l'avete provata almeno o leggete solo i giornaletti?!
Se si parla a vanvera allora vi lascio parlare ma insultare no grazie:mad:
E non ditemi che non ho mai provato un bicilindrico serio xchè ho provato tanto di 999... multistrada e monster vari... xò oh che vi devo dire pensatela come volete ma portate rispetto che di solito è la prima casa che si dovrebbe imparare a portare!!
-
Citazione:
SadShape
MAh... prima di dire che son cazzate.. l'avete provata almeno o leggete solo i giornaletti?!
Se si parla a vanvera allora vi lascio parlare ma insultare no grazie:mad:
io esco con il mio amico che ce l'ha ancora......ma insomma.......in basso cosa c'ha ?????...se in basso intendi 9000 giri.....allora va bene......
-
mi sembrava di aver avuto una hornet 900 e un morini corsaro veloce , ma l'avro' letto sui giornaletti
-
Citazione:
SadShape
io ho avuto prima della Speed il CBR 1100 XX,
gran motorone bello corposo pieno e lineare anche a pochi giri ma un bicilindrico è un altra cosa ai bassi medi regimi e viceversa ;)
-
Citazione:
Intriplato
io ho avuto prima della Speed il CBR 1100 XX,
gran motorone bello corposo pieno e lineare anche a pochi giri ma un bicilindrico è un altra cosa ai bassi medi regimi e viceversa ;)
tu leggi troppoi giornaletti , mio caro
-
dimmi almeno dov'è il campanile sul lago...che domani se non è lontano vado a fotografarlo..
Grazie
-
Mah.....una Hornet che tira ai bassi?
MAH!