Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
in questi giorni visto che sono sprovvisto di moto, un mio amico mi ha imprestato il suo monster... un s2r, 800cc... circa 70 cv se nn sbaglio o poco +, forse 77.
Cmq una moto abbastanza tranquilla, però molto divertente x fare i giretti a destra e sinistra. Ovvio nn ha la potenza della speed (apparte ke nn ho neanche molto manico quindi non riuscirei a sfruttarla), però che il bicilindrico è molto divertente
come dicono molti se scende troppo di giri sembra di avere un palo sul culo, però se devo fare un sorpasso o l'accellerata si gusta molto, una bella coppia bassa e sei apposto. L'unica cosa è cercare di tenerla sempre al regime giusto di giri... quando stai sui 3500-4000 giri si apposto... e sto riscoprendo il piacere delle passeggiate in moto senza le tirate e lìesasperazione che ti portava a fare la mia ex piccola (cbr600)
CMQ... sogno sempre la street che nn la batte nessuno (apparte la speed ovviamente)!!!
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde
Ti dirò.. la mia vecchia hornettona a livello di motore era una belva... tirava da bicilindrico e allungava da brava 4 cilindri.... il tutto con una linearità esemplare... x me il 4 cilindri più gustoso che esista!!!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###